Caro Babbo Natale
di elyxyz

23/06/16, ore 14:18

anke se l'idea d base è carina e strappa una risata e considerato artù all'inizio era simpatico cm un clistere devastante(tipo aromatizato al peperoncino o simil)x me qua talvolta esagera un pò,specie con merlin&morgana(l'ho adirittura trovato+pesante ke nl1°serie il ke è tt dire)

26/03/15, ore 13:18

ahahaha!!! altro che regali per gli altri!!! quello che ci guadagna è solo lui!!! che furbetto!!! XD povero babbo natale, se le richieste sono queste tutti gli anni io gli spedirei un assassino!! XD

21/01/13, ore 22:55

Anche se questa fic è vecchia, mi ha incuriosita e visto che l'ho letta lascio un parere :D
Comincio col dire che ce lo vedo benissimo Arthur a scrivere una letterina del genere, con la sua immensa modestia e generosità xD
Ho riso dall'inizio alla fine anche se in questo punto:
“Ho sognato che muori, Artù!” Tiè, strega!
sono davvero morta XD mi sono proprio immaginata Arthur a fare il gesto scaramantico ahahah!!
Povero Merlin, le sue orecchie vengono sempre tirate in ballo! xD

17/06/12, ore 18:46

Oddioooo ahahah non sei la sola ad immaginarti Artù nelle sue manie di onnipotenza e nello scrivere questa lettera a Babbo natale! xD
"Potresti regalarle un sex toy? Così non sarebbe isterica" muahahah sono morta! Per non parlare di quello che ha chiesto per Merlino: Un cervello nuovo! Ma daaai! Quello l'avresti dovuto chiedere per te! xD
Complimenti davvero, ely!
Baci, ross

05/03/12, ore 16:13

Ely: tu non ti smentisci mai!! *v*
Persino nelle storie demenziali e crack!fic riesci a scrivere un personaggio IC!
Perché sì, Arthur è proprio lui! Il principe asino borioso che conosciamo!
Non saprei dirti quale pezzo sia il mio preferito, perché ho riso leggendo tutta la storia, mi dispiace solo che è breve! ;_;
Complimentissimi!!

23/02/12, ore 22:08

Ahahahaah! Deliri di onnipotenza elevato alla seconda! xD
Normalmente non so cosa aspettarmi dalle crack, perciò spesso le ignoro a meno che non siano ironiche; la tua storia è demenza pura, in senso buono eh ^^
Mi ha fatto sorridere davvero di cuore il tono colloquiale di Arthur, sembra quasi che stia parlando a noi piuttosto che al destinatario della lettera.

Manel caso in cui questa mia letterina fosse censurata e tu non potessi, che ne dici di una vagonata di sonniferi anche per lei? Così magari la finisce di scassarci le pal- ehm…di farci preoccupare con i suoi incubi notturni che gufano contro di me! “Ho sognato che muori, Artù!” Tiè, strega! (scusa il gesto poco fine, è per scaramanzia).

Bwuahahahah! Questa frase vince su tutte le altre, anche se in effetti non ha mica tutti i torti il ragazzo xD sospetto che ogni volta che la cara Morgana se ne usciva con le sue gufate, Arthur andava a nascondersi in un angolo per darsi una regale toccatina, tanto per andare sul sicuro!
Scrivine ancora di storie sul genere crack, devo dire che ti riescono bene ^^

18/02/12, ore 22:37

Ho sghignazzato di gusto dall'inizio fino alla fine.
E' possibile che trovi questo delirio IC? Artù e la sua megalomania sono meravigliosi <3

14/02/12, ore 16:13

bellissima anche questa storia, come sempre, non ti smentisci mai!! :D
Mi piacciono le fic AU e un po' demenziali, che però descrivono bene i personaggi. E tu ci sei riuscita, i miei complimenti :3
Arthur è molto spesso (per non dire praticamente sempre x°D) egocentrico, il suo problema è però che non se ne rende conto... ed è vero! v.v
Anche quando salva merlin, secondo me... non lo fa proprio per lui, ma per se stesso! x°D Della serie "sì e poi chi mi lava l'armatura, la stanza, i vestiti, gli stivali, i piatti ecc-ecc-periodico...?"
No, seriamente v.v
A parte i compiti di servo... secondo me Arthur lo salva perché non riuscirebbe a stare senza di lui -perché l'amour si può nascondere ma non ignorare in eterno, lol- >>
Se mai Merlin si metterà con Arthur dovrà trovarsi tra le scatole un terzo incomodo!
Il loro sarà un fantastico triangolo!
Il maghetto, il principe (ora re) e il suo EGO.
Ma comunque, storia spettacolare, per non parlare della frase finale!

PS: se ti avanza una spada dal giro di consegne, dicono che il modello “Excalibur” sia una figata e non mi dispiacerebbe averne una. Ma vedi tu. Senza impegno.

GENIALE!! **
Alla prossima, carissima, un bacione <3

09/02/12, ore 20:39

Ahahahahaha Ely! Ho riso dall'inizio alla fine! Sei riuscita a scrivere una cosa davvero splendida che mi ha fatto ridere troppissimo e ridere fa sempre bene!!! Bravissima, come sempre!
Benny

02/02/12, ore 20:57

Ahahahahahah X°D
Vuole così bene al suo valletto caro, che gli va bene anche un cervello di seconda mano X°D Tanto sarebbe comunque adorabile *ç*
Scioglie il cuore sapere che le orecchie di Merlin sono sempre e comunque nei suoi pensieri! Anche se non è slash...ci pensa lo stesso! *_*
E povera Morgana! Non è vero che starnazza, poveretta! Lei...beh, forse sì la gufa un pochino e fa giusto un cicino la civetta, ma è adorabile così com'è *_*
Se non ci fosse, dovrebbero inventarla!
Gwen...sì bè, lei è un'offesa al senso estetico (non solo quello di Artù). Ma stando così le cose, non colgo il nesso: perchè Artù l'avrebbe invitata al pic-nic? °_°
Oh, già...puro masochismo XD

Perdona la recensione delirante, non sono molto in forma in questo periodo =(
Oh, è vero.
Anche tutte le altre recensioni della sottoscritta sono pressochè deliranti...il che significa... O_O che sono un caso senza speranza! E vabbè...

29/01/12, ore 15:29

Eccomi, letta la mail con una tua nuova fiction ed ora eccomi qui!
Il tuo Artù non è per niente OOC perchè anch'io lo immagino così quando "delira"
Bellissima la letterina a Babbo Natale ^_^.
Il fatto che Arthur sappia tante cose, tipo che conosca la parola andropausa, è carinissimo. Lui che sa tante cose!!!!!!!! Ma va!!!!!
Ho riso all'idea che potesse chiedere un sexy toy per Morgana e un nuovo abito per Ginevra, quello sì le ci vorrebbe ^_^
Ma il dono per Merlin è una richiesta assolutamente divina. Vuole qualcosa per riempire lo spazio vuoto tra le orecchie, anche un cervello usato andrebbe bene, oppure renderlo muto. Davvero, davvero, bella!
E la fine... la spada modello Excalibur... una battuta geniale.
Anche questa volta ti sei superata. Sempre belle e divertenti da leggere le tue storielle, lunghe o corte che siano.
Bravissima Ely.
Alla prossima ossia, ci si segge da Lin Lin.
un abbraccio

27/01/12, ore 21:54

Ahahaha!!! Ma è geniale! *v*
Questo tuo Arthur (sai che anche io non riesco più a scriverlo in italiano? Mi fa ‘strano’ persino digitarlo!) è uno spasso!!! Ed è assolutamente IC, sì! La storia è divertente e fa ridere piacevolmente (e con questa siamo a due, dopo Ygraine di prima!) soprattutto la parte riferita al desiderio per Merlin:

Non sei Dio, okay, ma se riesci a passare i camini di ogni casa del mondo in una notte, un pochino di cervello per Merlino è chiedere troppo?)

In alternativa, potresti renderlo muto? Le mie orecchie ti ringrazierebbero a vita.

Fantastica!! XD

Ma anche il resto non è da meno!

27/01/12, ore 12:39

Un po' perché mi sono immaginata per l'intera lettura la faccia di Arthur con il suo amorevole broncio, un po' -molto- perché hai praticamente mandato in pezzi -in positivo eh- la serietà di ogni personaggio del telefilm (dov'è l'Uther tiranno e spaventoso? E la perfida Morgana?), ho letteralmente adorato questa lettera.
C'è davvero tutto e gli accenni agli episodi del telefilm sono stati davvero azzeccati.
L'unica cosa che mi chiedo è: che cosa avrebbe chiesto per il nostro caro medico di corte? Una sorta di intervento chirurgico per il suo sopracciglio made in Gaius? lol

Inutile dire che qui (PS: se ti avanza una spada dal giro di consegne, dicono che il modello “Excalibur” sia una figata e non mi dispiacerebbe averne una. Ma vedi tu. Senza impegno.) mi è proprio uscita una risata! Lo trovo adorabile, per niente OOC. Arthur è il tipo da desiderare il nuovo modello "figo" di tutto.
Come al solito, non ci deludi mai!
Alla prossima (:

27/01/12, ore 10:28

OT: ahhhhhhh ma allora sei tu che hai scritto quella di Artù! XD
Io ho scritto (in parte) quella del Gaius team, ficcandoci quella minchiata sull'armadio svanitore XD.
FINE OT xd
Ma quanto è carina??? Quanto???
L'idea migliore è quella di regalare a Morgana un sex toy, perché insomma.. potrebbe esserle utile ecco. U__U
Artù è un principe generoso lo sappiamo XD
sei sempre ironica al punto giusto ely!
un bacio!
Emrys_____

26/01/12, ore 21:38

ahahahahahaha Oddio, questa tua fanfiction è davvero fantastica e molto molto spassosa! Già l'idea di Arthur che scrive a Babbo Natale è originale, ma le cose che chiede sono davvero uniche! Fa bene a richiedere una vagonata di calmanti per Uther, che è in andropausa (ahahahahahahahahaha), e poi quando critica Morgana è un mitico...soprattutto quando dice che Babbo Natale non l'ha trasformata in un'oca e quindi ora chiede un sex toy od un'altra vagonata di ansiolitici ahahahahahahahahaha Beh, è vero che Morgana butta...no...è Arthur che è secciato di suo, Morgana lo prevede solo! Ma povero Merlin! ahahahahahah Stupenda la richiesta di un cervello nuovo...e poi quella della spada modello Excalibur, perché lui ha fatto il bravo! E la richiesta ai produttori della BBC è unica!
Bravissima!