Per favore dammi un bacio senza alcuna intenzione di fermarti.
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/14, ore 18:25

mi piace molto. Adesso devo fermarmi qui perchè devo andare, ma sei molto brava. Appena possibile continuo. un bacio, ciao :)

11/07/12, ore 22:14

*-* Ihihihih!!!!! Che dolce!!!!!! Mi venivano le lacrime agli occhi ç-ç immaginavo l'attesa di Vegeta mentre attendeva che la sua piccola venisse alla luce e la sua gioia nel vederla così simile alla donna che ama!!!! Bellissimo come finale!!!!
Bravissima. davvero. Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Spero scriverai il seguito!XD
Un bacione!!

11/07/12, ore 20:55

Finale davvero bello e dolce, come l'intera storia! Mi sono quasi commossa :°) e te lo dico da fan di Goku/Chichi!
Complimenti, spero che scriverai ancora. Magari per adesso sei alle prime armi, ma il tuo stile è notevole.
Sono sicura che diventerei un'ottima autrice
Soly Dea

11/07/12, ore 11:37

E' stupenda, non si puo dire altre, la scrittura è semplice e le descrizioni sono perfette,sei un ottima scrittrice

10/07/12, ore 20:36

La fine... Di solito nn mi piacciono i capitoli finali, sono tristi... Ma questo capitolo conclusivo, anche se breve, mi ha resa felice. Spero di poter continuare a recensire le tue fanfiction, sei davvero brava!
Bacini :-*
bicci97

10/07/12, ore 15:48

Mi hai fatto commuovere :') storia davvero bella e divertente, la seguivo sempre considera è dall'anno scorso che aspettavo questi ultimi due capitoli!!! :D però ne è valsa la pena... spero scriverai altre storie perchè voglio leggerle tutte :D un bacio :* se dovessi scrivere qualche storia anche io spero tu possa leggerla e giudicarla :)

10/07/12, ore 15:22

La storia è carina e abbastanza scorrevole, attenzione però agli errori di ortografia e grammatica ce ne sono diversi dispersi quà e là; in complesso la mia valutazione è buona, mi raccomando cerca di migliorarti e fare attenzione un po' alla grammatica, le tue fanfiction sono sempre belle e delicate :) continua così! w dbz

09/07/12, ore 21:25

Mi piace questo capitolo anche se è corta racchiude un momento fondamentale per quella famiglia;)
MI piace molto quello che hai detto alla fine.... estratto:"Lo so che come capitolo finale non è molto lungo, ma ho pensato che la magia della storia d'amore di Bulma e Vegeta, perchè per me è magia, viene racchiusa in quei pochi attimi che li vedono inquadrati insieme nel telefilm, ma nei cuori dei tanti fan che si sono fatti durante gli anni è proprio la fantasia che c'è nel descrivere o solo pensare come è andata veramente tra loro, magari all'inizio non si sopportavano e poi la passione è sbocciata e da lì Trunks e Bra sono venuti alla luce, in una famiglia che di normale forse non ha niente.... ma è speciale." Ti adoro e commenterò anche la tua altra storia!!
Baci e a tra poco...
CLICLI

09/07/12, ore 18:50

Ciao *-*
*scoppia in lacrime* E' f-finita? Whe wheee!!
Ma è stata davvero bellissima!! E lo sarà per sempre! Sei davvero eccezionale,
come questa serie, che è stata degna di finire nelle preferite, che dire al solo pensiero
mi viene da piangere. Sei stata grandissima, davvero non trovo le parole per esprimere
ciò che provo, ti stimo con tutta me stessa. Io ho sempre amato Vegeta tenerone e questa
fanficton mi accompagnerà per sempre. Un bacione grandissimo e tanti tanti auguri per il
futuro. Non me la dimenticherò mai, rimarrà con me per sempre e continuerò a leggerla e
rileggerla, un bacione infinito Ali :3

22/06/12, ore 08:55

Che bello, era da molto che volevo leggere il settimo capitolo per tutta questa attesa ne è valsa la pena. Mi è piaciuto molto e devo dire che sarebbe divertente vedere Vegeta che legge la parola "femmina" e ci rimane così O.O
Per questa cosa ti ammiro davvero molto perché la maggior parte degli autori, quando dall'ecografia di Bulma si scopre che è una femmina, lei è felice come una pasqua, e Vegeta ne fa una questione di stato dicendo cose ad esempio: "non è possibile che il principe dei Saiyan abbia generato una femmina"
Comunque, non mi divulgo molto. Non vedo l'ora che arrivi l' ottavo capitolo!
Alla prossima,
Ale

21/06/12, ore 22:53

Sìììì!!!!! XD non vedevo l'ora di leggere come continuava!!!!! Sono davvero felice che hai deciso di andare avanti!!!!! XD XD
Bellissimo capitolo!!!! Continua presto, un bacione!!!!

21/06/12, ore 19:20

Ciaooooooooooo
Come sono felice che hai aggiornato *.*
Ogni capitolo che passa amo sempre di più questa serie favolosa!
Per Vegeta deve essere bellissimo! Del resto noi femmine siamo le principesse di papà!
Parlo per esperienza! Adoro il mio papino >.< Sono curiosissima!
Non vedo l'ora che aggiorni! Ma non preoccuparti, aggiorna quando puoi!
Un bacione grande
Ali :3

P.s. complimenti davvero ;)

21/06/12, ore 15:57

BELLISSIMO!! QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO LO ADOOOOROOOO!! ..............ok calma..prima di tutto ciao (ecco così tranquilla e educata non farti emozionarti) allora che dire il tuo capitolo è formidabile,mi piace davvero tanto (e che non si nota eh?) mi paice la sua semplicità mi attira e mi entusiasma poi mi è piaciuta tantissimo la reazione di Vegeta alla scoperta del sesso del nascituro ee...ee.. e quando gli ha detto a Bulma niente trecce!!ahahahah da morir dal ridere mi è bastata Bulma a sedici anni XD
CIAO!! TI ASPETTO CON ANSIA

BYE BYE by Vegeta

21/06/12, ore 15:16

Ciao, ho cambiato nickname. Prima ero DBsoly
Capitolo molto carino e anche dolce ;) finalmente si sa che l'erede del principe è una bella femminuccia! Ne vedremo delle belle :D
Aggiorna presto
Soly Dea

20/06/12, ore 00:25

Ciao :3
Recensisco qua per tutte e due ^.^
Conoscevo già le tue fanfficton (almeno questa serie)
Diciamo, amo queste fanficton. Sono originali,
perché ogni volta fanno fare a Vegeta il cattivo e dopo un po' diventa seccante!
Amo questa fanficton perché dolce, rispecchia perfettamente i miei gusti!
E adoro Vegeta tenero!! Chissà quando arriverà Bra <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Bacioni Ali c:

P.s. Complimenti davvero, la metto nelle seguite ^^
Ma che dico?!?! Metto sia questa che l'altra nelle .... *rullo di tamburi*
PREFERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sei felice? Io si! Perché tu abbi un talento meraviglioso :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]