Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    09/07/2012    8 recensioni
Seguito di ''Se 'niente' è per sempre, vuoi essere il mio 'niente'?''
ambientata dopo Majin bu, per la precisione inizia la sera, dopo la festa data da Bulma alla capsule corporation, qui ‘vedrete’, un Trunks che sta crescendo, l’amore tra Bulma e Vegeta, la nascita della piccola Bra e tanti altri momenti vissuti in famiglia…
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
 

La fine?!

 

Era una notte d’estate e alla capsule corporation tutti dormivano beatamente, nonostante il caldo afoso, ma Bulma fu svegliata improvvisamente da un dolore al basso ventre, sapeva bene che quando un sayan decideva di venire al mondo però non era come un comune terrestre e quindi se non si sbrigava ad arrivare all’ospedale in tempo, avrebbe partorito direttamente in casa come si faceva una volta; Svegliò sia Vegeta che i suoi genitori, si fece portare all’ospedale dal padre, non appena arrivò la ricoverarono subito e la portarono in sala parto, lasciando il signor Brief e Vegeta in sala d’attesa.
 
Dopo qualche ora…
 
Un’infermiera usci dalla sala parto;

 -“Lei è Vegeta?”-

Chiese rivolgendosi al sayan che si limitò ad annuire e infine a seguire quella donna che gli fece segno di andare con lei, lo portò in una camera che a detta del principe puzzava di terrestre, il classico odore degli ospedali; Non appena entrò nella camera, vide Bulma sul letto affianco alla finestra con in braccio un piccolo fagottino tutto rosa, le si avvicinò e le diede un bacio sulla fronte, poi si sporse a guardare quella piccola creaturina. Aveva i capelli e gli occhi di sua madre, che non appena si avvicinò con un dito per lasciargli una leggera carezza sul piccolo viso, apri mostrandoli in tutto il suo splendore; In quel momento le parole non bastavano per dire quanto quella bambina in un solo secondo aveva reso orgoglioso il proprio padre, era il ritratto della pace in quel momento, lei come il piccolo Goten era l’amore e la pace che c’è dopo la tempesta, nati dopo un periodo di duri combattimenti e atrocità che aveva visto i propri genitori partecipi.

-“Come hai deciso di chiamarla?”-

Lo interrupe dai propri pensieri Bulma, Vegeta si girò per guardarla negli occhi, si abbassò quanto bastasse per unire le proprie labbra a quelle della sua amata, non appena quel dolce e tenero bacio fu finito, il sayan si decise a rispondere;

-“Bra”-

-“Devo ammettere che è un nome davvero bellissimo, proprio come lei, la nostra piccola Bra”-

Inutile dire che i genitori erano d’accordo e che i loro sorrisi nel guardare quel piccolo corpicino era la gioia più grande, l’amore che trionfava sempre, l’amore passionale e eterno che non viene abbattuto da niente.
Il giorno dopo, tutti già sapevano che nella famiglia Brief c’era un nuovo membro: Bra; Trunks rimase sorpreso nel vederla, se l’aspettava diversa disse hai genitori, che l’aveva immaginata con i suoi stessi capelli, ma con gli occhi neri, proprio come quelli del padre, ma tuttavia non gli dispiaceva vedere quella piccola creatura con colori così simili a quelli di sua madre.
Tutti i membri della squadra Z nei diversi giorni in cui Bulma si trovava all’ospedale andarono almeno una volta a trovarla e a farle le congratulazioni, alcuni dicendo che finalmente ci voleva proprio una femminuccia, che c’erano troppi scimmioni e sperando magari che Videl e Gohan che erano prossimi al matrimonio avrebbero anche loro avuto la fortuna di una bella femmina.
Bhè quello che è successo dopo diciamo lo sappiamo tutti, Gohan e Videl si sono sposati e hanno messo alla luce la piccola Pan di un anno in meno di Bra, Trunks e Goten sono cresciuti e da dei birbanti bambini sono diventati dei bellissimi ragazzi…







Lo so che come capitolo finale non è molto lungo, ma ho pensato che la magia della storia d'amore di Bulma e Vegeta, perchè per me è magia, viene racchiusa in quei pochi attimi che li vedono inquadrati insieme nel telefilm, ma nei cuori dei tanti fan che si sono fatti durante gli anni è proprio la fantasia che c'è nel descrivere o solo pensare come è andata veramente tra loro, magari all'inizio non si sopportavano e poi la passione è sbocciata e da lì Trunks e Bra sono venuti alla luce, in una famiglia che di normale forse non ha niente.... ma è speciale. 
Ringrazio chi mi ha seguito fin qui e che mi ha recensito durante questi mesi, sapendo anche che non sono tanto brava a scrivere e il mio altalenarmi tra l'essere presente e assente. Vi ringrazio tanto, non so se mai scriverò un seguito di questa storia, per adesso farò un pò di drabble sul rapporto di Bra e Trunks durante gli anni... 
Ciao! 

Baci Baci Barbie Klaus.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus