Due amori Una scelta
di lacrima96

01/04/12, ore 01:20

Ciao!! Scusa, sono imperdonabile!! è stata una settimana impegnativa!!
Domanda(che scommetto non riceverà risposta! xD)... chi l'ha chiamata con lo sconosciuto? Alessio?! Sì, dai! xD è Alessio!! xD
Vbb', tanto mi sa che non me lo dirai!! xDxD
Stai svolgendo bene la storia! Se posso darti un consiglio, stai attenta con i tempi! Credo sia un errore di distrazione, ma questa frase "Guardo il telefono per due minuti e lo riavvicino all’orecchio in tempo per sentire un sospiro prima che la chiamata venga staccata. Dopo due minuti il telefono suona di nuovo ma questa volta è Luca" è al presente, mentre tutto il resto è al passato! Credo sia l'unica (sono un po' distrutta! xD)! Mi sembrava giusto dirtelo! ^^
Spero aggiornarai presto! :)

19/02/12, ore 01:20

SCUSA!!! Non ho avuto il tempo di leggere il capitolo prima di adesso!!
Okay, non ti nascondo di stare aspettando questo momento da otto capitoli, ma credo sia arrivato troppo presto! Cioè, sarebbe stato più emozionante se lui avesse provato a farglielo capire piano piano per poi giungere a questa conclusione!! xDxD
Grande capitolo comunque!!
Ci sentiamo al prossimo!! ;)

14/02/12, ore 23:01

E, sì! Sono perfettamente d'accordo con l'ultima frase! xD
Scusa, so che non mi sono fatta sentire, ma sono andata sempre di fretta in questi giorni!
La storia si fa sempre più interessante! Chissà se riuscirà davvero a dimenticare Alessio... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo era molto bello, anche se solo di passaggio!
Posso farti un'annotazione? Alla fine del penultimo capoverso hai scritto "non potevo rimanere la casa una schifezza". Usare il verbo "rimanere" con questa struttura è gergale, se non sbaglio. Sarebbe meglio "lasciare" o qualche sinonimo! :)
Ci sentiamo presto!

09/02/12, ore 23:04

Ciao! =D
Aaaaaaah! Quindi io non avevo capito niente su Alessio!!! xDxD
Vbb, meglio così! xD Mi piace di più come idea!! xDxD
Se posso darti un consiglio, la prossima volta calca un po' in più la mano sul momento in cui racconta. Magari falla balbettare, o parla di più del suo tono di voce, magari anche da un punto di vista suo soggettivo! Ti assicuro che l'effetto sarà grandioso! xD
Io lo sapevo che Luca l'avrebbe invitata a cena! xD E' proprio il tipo! xD Solo... speriamo non la deluda! xDxD
Bel capitolo!! Aspetto il prossimo!! =D

02/02/12, ore 23:50

Ciao Sabrina!!
Scusa, ma non sono riuscita a leggerlo prima di ora!
Bel capitolo! C'è qualche errore di battitura! =D
Luca doveva tornare! L'avevi presentato troppo bene per farlo sparire e basta! xD
Ho una fissa per i sogni premonitori(tra le altre cose!! xDxD), perciò mi piace molto l'idea!! =D
Ancora non ho capito chi è Alessio, anche se sospetto sempre di più sia l'ex! xDxD
Spero aggiornarai presto!!
Ci sentiamo!!

30/01/12, ore 21:06

Ciao!! =D
Questo Alessio davvero non so se mi piace o meno! E' ambiguo...
... per ora! xDxD
Il "tu" di cui parli alla fine è sempre Alessio? Credo di no, e sono curiosa di sapere chi è!! xDxD
Descritte benissimo le sensazioni della protagonista! Mi sentivo davvero lei!! =D
Se posso darti un altro consiglio, stai attenta alla punteggiatura!! Per il resto, perfetto! =D
Ci sentiasmo presto!

29/01/12, ore 21:19

Ciao Sabrina!
Che bello!! Hai aggiornato!! =D
Okay, vorrei tanto scoprire cosa è successo, e, soprattutto, chi è alessio!! (anche se un'idea già ce l'ho!! xDxD)
E poi, se tornerà da Luca! Insomma... l'ha piantato in asso!!
Capitolo non male! Aspetto il seguito! =D

29/01/12, ore 12:28

Eccomi di nuovo qui! xD
Allora, la storia si sta facendo interessante! Questo Luca mi attira!! xDxD
Il finale mi piace da matti! Spero che però si fidi... (sono contro il fidarsi degli sconosciuti, ma lui mi ispira fiducia!! xDxD)
Ci sono alcune frasi che lasciano intendere qualcosa di precedente... voglio sapere cosa!!!! xDxD Spero ne parlerai! (e presto!! xDxD)
Se posso darti un consiglio, stai un più attenta con le ripetizioni. Ogni tanto ci stanno bene(accentuano i concetti! xD), ma in alcuni casi i sinonimi rendono più scorrevole la lettura! =D
Aggiorna presto!! Io continuerò a seguirti!! ;)

26/01/12, ore 23:25

Ciao lacrima96!!
Io sono ChiaraLuna21, ma mi chiamano tutti Chiara!! =D
Okay... passo alla recensione!! =D
La storia ad un primo impatto sembra interessante, ma preferisco aspettare qualche altro capitolo e vedere come la svolgerai, o, comunque, cosa succedera!! =D
Come primo capitolo è un po' confusionario, ma credo sia anche per la tecnica di scrittura, quindi aspetterò!! ;)
Mi sembra non ci siano errori, e il testo è scorrevole!
Personalmente, mi piace molto la discussione con la madre, perchè mi ci rispecchio molto!
Per ora ti metto tra le seguite! Aspetto il seguito!! ;)

Ps: Posso farti i complimenti per il tuo nick? Mi piace molto!! =D