Poor Joanne!!
di Thumbelina

28/03/12, ore 12:49

Ma questa storia è assolutamente fantastica!! Mi ha fatto morire dal ridere, senza contare che OVVIAMENTE penso esattamente quello che dicono i miei adoratissimi gemelli! Se ci saranno degli altri capitoli, non vedo l'ora di leggerli! Per ora, la tua ff finisce dritta dritta tra le mie preferite! :)
Un bacione! E a presto spero!

28/01/12, ore 15:29

Ci piac. Sono propri loro! non avrebbero potuto essere più ic. E hanno avuto una slendida idea!
bravissima!
Un bacio:)

27/01/12, ore 17:07

Ciao.

...Sembra freddo, come inizio, ma ti assicuro che non lo è. Diciamo che è il 'ciao' corredato di sorriso a mille denti che rivolgerei a... che so, Johnny Depp, se lo incontrassi per strada. E' un 'ciao' adorante, ma non ridondante, ecco. ù_ù

Innanzitutto, complimenti per l'idea geniale! Tutti noi - suppongo - abbiamo passato quella fase post-Doni della Morte in cui avrebbero volentieri fatto un viaggetto a casa Rowling per dirle tutte le cose orribili che pensavano di lei e della scia di morte che aveva dietro di sé. Io avevo pensato addirittura di andarci con un pratico giubbottino imbottito di tritolo, ma mi hanno dissuasa dal mettere in pratica la cosa.

Che siano quei due gran giocherelloni di Fred e George ad andare da lei e minacciarla, poi, è delizioso. Mi hai mutilato? Mi hai fatto fuori? Ora è il TUO turno di subire. ù_ù
Bravi, ragazzi. <3

Le varie frasi che attribuisci ai gemelli del mio cuore (e molti altri cuori, suppongo) sono straordinariamente IC, nel senso che si può benissimo immaginarli mentre minacciano di sciopero la propria autrice... ed effettivamente un simile sciopero, da parte loro, sarebbe distruttivo D:

Complimenti soprattutto per la riflessione relativa ad Angelina Johnson. Per svilire il tutto, potrei attingere alla saggezza popolare e dire: "Tra i due litiganti il terzo gode", sebbene siano stati Fred e George stessi a pensare - molto carinamente, peraltro ^^ - che magari qualcuno si potesse ricordare del mitico Lee, e che lui e Angelina potrebbero stare proprio bene, insieme.

Last but not least, grazie per aver deciso di farne una storia a più capitoli. Se questo era il primo, figurarsi come si evolverà la storia.

Grandissima!
Un saluto - sempre di quelli adoranti - e a presto!

27/01/12, ore 14:52

BWAHAHAHAH questa cosa è assolutamente geniale! XD

'mio fratello Ron ha rischiato di morire circa una ventina di volte, Ginny è stata quasi uccisa dal suo stesso diario, Bill è diventato un semilupo, Percy è diventato uno stronzo'
BWAHAHAHAHAH *muore*

Ecchediamine, hanno ragionissima! Bravi ragazzi! Eppoi ammettiamolo: l'ultimo libro è una carneficina. Stupida zia Row.
Non è che potresti far arrabbiare Malocchio, Tonks, Lupin... eh? *w* <-- occhioni

Celie a parte, molto molto carina! Idea non nuova, ma sviluppata molto bene e con una caratterizzazione perfetta, oserei dire!
Bravissima!
*manda complimenti*

27/01/12, ore 01:44

Che idea carina!! E' stato uno spasso leggere Fred e George che minacciano la Rowling di togliere le loro battute dalla storia! :-D
I personaggi sono ben caratterizzati, certo che se tutti mettono questa foga alla povera JKR le verrà un esaurimento.. non oso pensare se dovesse andarci Moody con i suoi modi spicci o il mio adorato Severus! :D Leggerò la storia e la metterò tra le seguite così mi ricorderò degli aggiornamenti.
Al prossimo capitolo!

26/01/12, ore 20:43

Ohh,salve, ma che idee geniali.
Io avevo già recensito questo capitolo, anzi tutta la serie, ed era meravigliosa.
Comunque, mi incuriosisce il fatto che i personaggi vadano a reclamare dal loro autore, voglio dire, ci sono molti personaggi a cui non si è dato spazio. Dunque, io ho riletto tutto il capitolo cima a fondo (u_u), e lo trovo molto carino nel complesso, e devo anche dire, che se preso singolarmente, io lo considererei anche una storia per le 'scelte'.
E' scritto bene, ha avuto successo (o no? io mi ricordo di tutta la serie), lo stile è molto scorrevole, la trama sembra quasi reale (nel senso che personaggi del mondo magico, sono catapultati nel mondo babbano!) L'idea è originale, perché non ho mai letto storie con trame del genere. Non credo che sia troppo presto, perché si evince molto da questo capitolo. M'immagino il resto (che personalmente, ho letto...tranne se non cambierai qualcosa).
Anyway, è perfetto. ^_^

Al prossimo,
EFFY.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 08:44 pm)

26/01/12, ore 20:39

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA :D Fantastico, è asdfgh!
Stupendo. Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna. Ho già detto aggiorna? :3
Comunque, hai ragione: Fanculo Percy!