Finalmente sei venuto a prendermi.
di misslittlesun95

19/03/12, ore 16:30

Ok... tu e le storie allegre non andate a braccetto, questo l'ho capito... *sospira*
ç___ç quanto è bella 'sta shot. Cioè... è tristissima, ma c'è la consapevolezza che lui sia venuto a prenderla per stare finalmente insieme. Mi dispiace solo per Abel e per quel bambino che non conoscerà mai la nonna :'( ma Anna e Luca adesso sono insieme. E sono finalmente felici, come non lo sono mai potuti essere :') <3

07/02/12, ore 21:07

cioè.. ci credi che ho gli occhi lucidi? e fidati che è davvero difficile vedermi piangere per un libro, una storia, un film o cos'altro ci somigli! è scritta davvero bene, poi lo sai che mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di porre le cose. Senza parlare dei contenuti e dei messaggi che vuoi trasmettere (e che RIESCI a trasmettere davvero bene).
è una tristezza misto sollievo, questa flash, perchè finalmente sono insieme. In un modo che non ci sarà mai dato vedere, certo. e.. vedo che anche tu, come me (e altre persone) hai deciso che il bimbo della lettera non sia mai esistito XD bravissima, sei tutta la tua mamma ù.ù ;)

27/01/12, ore 19:54

Ok, io queste cose non devo leggerle... soprattutto quando non sto benissimo ._. perché sennò altro che lacrimuccia ç_ç sì, mi è venuto l'occhio bello lucido perché caspita se è scritta bene!
Il contrasto tra quello che dovrebbe provare Anna nella sua situazione - ovvero paura - e quello che realmente sente - la felicità di rincontrare Luca - è reso benissimo e lo trovo particolarmente dolce, passami il termine ^^ E' bello e consolante pensare che ci sia un domani anche oltre la morte in cui rincontrare chi abbiamo perso.
Complimenti per la storia (e anche per le altre che leggo ma che non sempre commento, scusa :P)
A presto, e spero magari con una lucanna a lieto fine =)

27/01/12, ore 15:07

Hola <3
Commento: Triste e deprimente. Ormai si sa che è il tuo genere. xD
Ma io aggiungerei anche la parola fantastica, che ormai non manca mai nei miei commenti.
Si, è fantastica per molti motivi.
È fantastica perché l’hai saputa scrivere;
perché hai saputo esprimere il dolore di Anna;
perché hai saputo descrivere che nella sofferenza lei è felice, è cosciente del fatto che di lì a poco avrebbe incontrato, e questa volta fino all’eternità, il suo unico grande amore Luca, che ha allontanato per paura. Per la convinzione di una bugia che entrambi si erano creati.
È fantastica; non ci sono altre parole da dire, o forse si. Ne esisterebbero a migliaia, ma preferisco usare questa; è semplice, chiara ed esprime il concetto che voglio dire.
Aspetto una tua prossima storia.
Besos.
Eliessa <3