Prohibit Love
di Miki87

13/12/06, ore 14:01

Ahh...meno male! finalmente gliel'ha detto a Blaise a Draco e la cosa più bella è che hanno reagito bene...(pfiu!Belltrix tira un sospiro di sollievo). Ora, bisogna vedere come reagiranno Hermione e Ron...Mi raccomando aggiorna presto!

13/12/06, ore 02:48

Ebbene.
Ho qualche appunto da farti, spero non la prenderai troppo male, non ho intenti cattivi.
Per cominciare, il titolo starebbe meglio "forbidden" invece di "prohibit" che forse tra l'altro è prohibited, ma non ne sono sicura.
In secondo luogo, la lingua italiana è fornita di quelle meravigliose invenzioni dette "punto" e "punto a capo" delle quali è meglio fare uso perchè alleggeriscono e rendono più scorrevole lo scritto.
Punto terzo, sono tutti straordinariamente ooc, credo vada segnalato, non so. Insomma, questi draco e Blaise, che non se la prendono a male scoprendo che Pansy sta con Potter perchè "si tratta dei suoi sentimenti", non stanno nè in cielo nè in terra, lo devi ammettere.
Ah, un'ultima cosa: un Serpeverde, due Serpeverde... i SerpeverdI non esistono.
Buon lavoro

12/12/06, ore 21:58

Oh cielo! La storia è carina, mi stuzzica. Ma voglio essere sincera. E' sempre meglio rispettare il carattere originale dei personaggi...credimi. Fa strano leggere di Harry strnzo che usa le ragazze....insomma parliamo dello stesso Harry, che con le donne più imbranato di così non si può!? Solo questa è la pecca, è meglio rispettare sempre i personaggi della Rowling. Comunque la storia mi piace lo stesso! Strano, ma mi attira perciò volo a leggere gli altri chap!!! Ancora brava! 1 bacione loryherm.

12/12/06, ore 21:06

bellissima come sempre. anche la reazione di blaise e draco mi è piaciuta, poichè si capisce che le vogliono davvero bene. continua presto

12/12/06, ore 21:05

06/12/06, ore 20:25

sono così dolci insieme! sono proprio curiosa di sapere le reazioni degli altri quando scoprono della loro relazione!

05/12/06, ore 20:38

bellissimo come sempre. non vedo l'ora di sapere la reazione di blaise e draco ma anche di ron e hermione.ciao p.s. posta presto

01/12/06, ore 09:35

Come sono carini in questo capitolo...certo è un pò corto, però mi è piaciuto molto!!! aspetterò con ansia martedì! ^^ baci

30/11/06, ore 23:18

Meravigliosa fantastica bellissima stupenda insuperabile insommi mi piace un sacco!

30/11/06, ore 22:39

bellissimo come sempre. peccato che il capitolo è un pò cortino. alla prossima recenzione. Un bacio p.s. posta presto

12/11/06, ore 17:13

fantastica!!! finalmente si sono dichiarati, non vedevo l'ora. già non vedo l'ora che posti il capitolo successivo. ciao

12/11/06, ore 15:04

bellissimo!! finalmente si sono detti il fatidico "ti amo!" era ora! bravissima!

04/11/06, ore 15:02

okay, credo che questo sia il più bel capitolo di tutta la storia! sembrano così innamorati che fanno commuovere! ciao ciao

01/11/06, ore 11:02

fantastico questo chap!! (**)

31/10/06, ore 23:01

bellissimo come sempre. questa fanfic mi piace sempre di più. posta presto