Prohibit Love
di Miki87

28/10/06, ore 19:33

volevo scusarmi per non avere recensito il capitolo precedente, ma ero a venezia! comunque mi sono piaciuti molto entrambi i cap, anche se mi dispiace un po' per pansy che ha perso la scommessa. ciao ciao

23/10/06, ore 19:51

fantastico anche questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

20/10/06, ore 13:56

fantastico!!!! non vedo l'ora che si dichiarino. continua presto

16/10/06, ore 20:19

Forte anhe qst chap!!! Mmm!! Potterino è proprio stracotto, o sbaglio?!
Spero che continui presto! Adoro questa storia! Ciaooo! baci! ^^

16/10/06, ore 20:17

Ma praticamente sua zia Helena è Biancaneve ^_^ Bhe...che dire...povera Pansy...sempre combattuta... SE magari Harry la smettesse di fare la parte del super bastardo lei potrebbe lasciarsi andare un pò. mi piace la passione tra i due, ma prima o poi vorrei vedere una scena un pò più dolce...speriamo presto ^_^ p.s. Amoooo Blaise!!!

08/10/06, ore 17:47

si, li vorrei anch'io due amici così... tra l'altro, mi è piaciuto molto la figura che hai fatto fare a ginny, visto che il suo personaggio non mi è mai stato molto simpatico... ciao ciao

08/10/06, ore 12:28

stupendo anke questo chappy!! certo ke ginny è proprio una str***a,eh?! ma come si permette?? Povera Pansy...va bè, mi raccomando...aggiorna presto! Ciaoo! ^^

07/10/06, ore 17:09

bellissima! mi sa che harry e pansy si stanno proprio innamorando. continua presto.

01/10/06, ore 21:55

no pansy non può stare male, deve stare con harry (anche se il suddetto ragazzo è abbastanza immeritevole della sua compagnia, dato come si è comportato) sbaglio o zabini voleva far ingelosire harry? ha capito tutto? starò a vedere, ciao ciao

01/10/06, ore 18:55

difatti mi stavo chiedendo: quando lo dirà a blaise e draco? se sono così protettivi, quando sapranno che tipo di patto harry ha proposto a pansy, come minimo lo evirarono... o no? comunque il capitolo è davvero carino, ciao ciao

30/09/06, ore 14:42

hyo letto il new cappy ed è molto bello sprero di leggere il prox!!! scusa per la brevità della recensione ma non ho molto tempo!!!!

29/09/06, ore 08:53

la tua storia si fa sempre più interessante, aggiorna presto!

28/09/06, ore 21:26

Bella, sospetto si innamoreranno vero??? Pansy sembra parecchio cotta, ma il mio Blaise e il mio Draco che faranno??? Staranno ad osservare oppure ci sarà una sorpresa, comunque come sempre mi è piciuta molto!!!

25/09/06, ore 15:23

ola!!! ho letto il new cap e è molto bello!!!!spero che complichi un po' la storia così è un pochino noiosa..con non so li fai scoprire....cmq spero di leggere resto il prox cappy Ginny7

24/09/06, ore 21:57

bene bene, mi pare che pansy si stia abituando alle condizioni del patto con potter! anzi, non credo che sia più solo un patto, per nessuno dei due! sono curiosissima di vedere che faranno adesso! fin quando durerà il famoso accordo? ciao ciao