Stammi vicino
di Fra The Duchess

14/05/12, ore 20:08

Davvero molto , molto originale! Una novella delicata ed ironica..Bella davvero! ps io non ho mai tempo di recensire e di leggere qui sopra.forse qualche "SANTO" mi ga guidato ha ha ha un bacio

29/03/12, ore 15:12

Di solito non lascio recensioni - perché sono splendidamente incapace °v° ma volevo dirti che ho adorato questa storia! Un po' perché è romantica - e non posso resistere al fascino delle storie d'amore - un po' perché c'è quella sottile punta di ironia che mi ha fatta piegare in due dalle risate.
Probabilmente hai ragione, non ha i requisiti per essere pubblicata - ma non perché sia scritta male, semplicemente perché è corta. Ma per me è meglio così, almeno ho potuto scoprirla su questo sito, leggerla e passare una gradevole mezz'ora in compagnia di Michele e Sara.
Complimenti ancora :) Alla prossima!

19/02/12, ore 23:57

Beh... che dire?
Sicuramente è una storia molto originale e ben scritta. Bel lavoro! =)
Mi ha stupito molto la parte di Jorge... all'inizio pensavo che fosse un ragazzo che Michele aveva scelto di proteggere per dimenticarsi di Sara... inutile dire quanto mi fossi sbagliata xD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction!
Un bacione,
fennec

31/01/12, ore 18:14

Wow bellissima storia, mi piace molto la tua storia... Spero che Sara non si spossi con Angelo...
A me lei piace molto con Michele e lui si vede che è molto geloso...Speriamo in meglio :)
Alla prossima
Jess delle Ici Drive XD

31/01/12, ore 13:00

Ciao, e complimenti per il tuo racconto. E' di quanto più originale io abbia mai letto, partendo dalla tematica e dal protagonista, San Michele Arcangelo. Certo, un angelo molto "umanizzato", un angelo che combatte i demoni, che prova gelosia, che prova amore per una donna umana, che soffre per i sentimenti umani, ma pur sempre un angelo! Un angelo che protegge, conforta, ama. Michele mi è parso una figura totalizzante per Sara: protettore, amico, amante, tutto. La storia mi è piaciuta molto, uno stile diretto ed incisivo, così come anche i personaggi, tutti molto ben dosati. Ripeto che l'originalità della situazione mi ha colpito molto.
Complimenti,
Lara

30/01/12, ore 12:45

No, ma è assolutamente ed indiscutibilmente geniale ! *O* L'ho messa tra le seguite. Aspetto il 5 capitolo :)))

28/01/12, ore 00:45

Davvero originale!
Sara è proprio una bimba adorabile... è più che comprensibile che l'Arcangelo le si affezioni. E anche San Michele, a suo modo, è dolce. Un po' troppo borioso eh, ma dolce.
Lo spirito ironico con cui ha descritto la madre di Sara, poi, è molto azzeccato e rende davvero bene il personaggio: 'Se si recitano tre Pater-Ave-Gloria ogni giorno per questa ferita...' xD xD xD divertente!
Attendo la sua prossima fanfiction, mia cara!
Un bacio,
fennec

27/01/12, ore 00:59

Eccomi, non potevo mancare! Io la storia l'ho già letta tutta tempo fa, però lascio lo stesso un commentino riferito a questo inizio. Mi piace davvero molto! E poi la narrazione in prima persona da parte di Michele l'hai fatta stupendamente bene, mi ha coinvolto così tanto! Complimenti davvero, te li ho già fatti ma te li rifaccio volentieri!
Maria