Get the balance right
di Will P

08/02/13, ore 00:30

Ecco la storia che (non) mi tenevi nascosta! Sono il primo caso nella storia dell'umanità in cui chi non cerca trova comunque, visto che, a causa dei motivi elencati nella recensione precedente (cecità progressiva, Karma avverso, Odino e ci metterei pure rincojonaggine giovanile), ho letto questa storia pur non sapendo che fosse su EFP. Ti avevo detto che avrei cercato delle parole più esplicative per commentarla e te le avrei inviate, ma sono ancora in alto mare e allora mi vedo costretta a ripiegare ancora su un sonoro e coccoloso AAAAAWWWWWWWWWWW accompagnato da orbite luccicose a forma di cuore gigante. Devi sapere che le tue storie imprimono nella mia mente delle immagini, sì, io le definisco sempre icastiche, ma icastiche in maniera assurda, tipo che poi quelle immagini ti rispuntano davanti all'improvviso mentre dovresti concentrarti per studiare e simili. Ecco, una di queste è Coulson versione pulcino bagnato. Per citare l'autrice stessa, è schifosamente adorabile ed è ancora più adorabile pensare e Coulson pulcino bagnato che entra nella sua roulotte illudendosi di potersene stare tranquillo per un po'e invece c'è Barton. Barton sdraiato a stella marina che rompe i maroni perche è un bambino di sei anni che si diverte a sfruttare l’addestramento da cecchino nelle maniere più insulse.. (AAAAWWWWWWWWW). Adorabbbbbile pure lui, adorabilissimi entrambi e naturalmente anche la scrittrice.
*si defila a contemplare le immagini che le tue storie le lasciano nella mente*

11/11/12, ore 21:07

Mi piace il rumore che fa la pioggia.
Mi piace Phil (<3 <3 <3), mi piace Clint. Mi piacciono Phil e Clint insieme e ho già appurato che mi piace come tu li descrivi insieme, quindi come poteva non piacermi, questa storia? NON poteva.
E infatti l'ho adorata.
Coulson ha reclamato la mia venerazione addirittura più del solito, il ché è straordinario, e Clint è sensazionale, nel suo ruolo di pigro rompiscatole *-* Tra l'altro, la scena è descritta benissimo, mi sembrava di vederli muoversi lungo la roulotte davanti ai miei occhi. Gli spostamenti di Clint sul letto in particolare, ma anche il momento in cui Phil si ferma ad osservarlo dall'alto con la sua espressione di educata curiosità *_*
E questa battuta: «Sembra un pulcino bagnato. Signore.»... Be', la AMO. E' la cosa più IC che si possa mettere in bocca a Clint, quasi mi è parso di sentire l'arciere dirmelo all'orecchio (BRIVIDI XD), e passerò le prossime due settimane almeno a scriverla dovunque...
E a proposito di battute perfette, comunque, anche «Il mio letto è grande e vuoto senza di te, siamo solo io, le tue mutandine di pizzo, e sette agenti che russano nelle loro cuccette.» mi ha fatto impazzire.
Tu. Sei. Un. Genio.
E io scrivo recensioni sconclusionate, ma pazienza, vedere nero su bianco su una rivista di cinema che sì, avremo Clark Gregg nei panni di Coulson in S.H.I.E.L.D. non solo mi ha fatto piantare un urlo, ma ha anche danneggiato le mie facoltà intellettive.
Quindi, complimenti, spero solo che questo commento non sia il casino che mi sembra...

13/05/12, ore 13:56

Sarò anche nuova di questo fandom, ma so riconoscere una storia ben scritta quando la leggo. E trovo Coulson terribilmente IC, cosa che mi fa venir voglia di abbracciarti (o strangolarti, perchè sei sempre dannatamente brava a rendere i personaggi IC).
Clint è un idiota, Coulson un povero cristo. E io li adoro.
E, naturalmente, adoro te ♥ *va a leggere altre storie*

08/02/12, ore 09:24

Coulson, senza di lui tutti saremmo perduti! Ci rendiamo conto chi e cosa deve gestire?
Ora, però devo vedere The Avengers e capire se posso shipparlo disperatamente con Clint, non ho materiale sufficiente nonostante la tua storia mi abbia convinta alla grande.