Di Pinguini e Preparazione Psicologica
di vul95

07/05/12, ore 11:57

Oh be, se gli effetti collaterali sono sempre così, spero che i tuoi raptus siano numerosi e frequenti.
Si sono sempre io.
Oggi ho deciso di recensire tutte le storie della mia lista, visto che finalmente ho 10 minuti per respirare.
Comunque nella recensione precedente ho dimenticato di dirti che io sono (mery91g) ho cambiato nick.
Bene, allora, questa ff è dolcissima.
Genda mi ha fatto morire, è esattamente come io lo immagino.
e Sakuma è stato più che esilarante, magnifico.
Li hai resi perfetti, per nulla monotoni, ic e dolcissimi.
Mi è piaciuta davvero moltissimo questa ff.
Un debutto perfetto.
Un primo bacio difficile da dimenticare anche senza il tramonto sulla spiaggia.
Complimenti
Mary

28/01/12, ore 23:47

OmmiossantoBByron OwO.
...
*si ricorda miracolosamente che deve presentarsi*
Io sono Evilangel, ma puoi chiamarmi Deborah, o Debby :3
Molto piacere ♥
E, inoltre, benvenuta nel fandom *porge scatola di cioccolatini*
Anche se sono abbastanza in ritardo ^^;
Sia per il benvenuto che per la recensione =w="

Comunque, passando finalmente alla fic .w.
...
Non so che dire ;w;
Era da tanto che non leggevo una Genda*Sakuma, e devo dire che mi mancavano davvero tanto Q~Q
Ma non me n'ero accorta finchè non ho letto questa fic :'3

Allora, devo dire che mi piace il tuo stile di scrittura òwò
Semplice. Chiaro.
Non come le mie fic che ultimamente sono da buttare per una sindrome chiamata withoutinspiration
E non ho nemmeno notato errori ...
Ma l'ho letta tipo oggi pomeriggio, e quindi non mi ricordo, solo che ho trovato tempo solo ora per recensire ^^;
Comunque di errori gravi non ne ho notati :D

Passando alla coppia... bhe, che dire, l'adoro çwç
Sono sempre stati una delle mie coppie preferite di IE, e con questa salgono in classifica, fidati ù.ù
Insomma, Sakuma appare troppo tenero in questa fic °u°
Immaginare che avrebbe reagito così? Non mi era proprio venuto in mente.
Ma è pur sempre una ragione valida validissima
Soprattutto contando come è andata a finire *^*

E mi piace anche che tu abbia fatto del pinguino l'unico, silenzioso, aspettatore di tutto quanto ùwù
Io ho provato una volta con un albero... ma non è venuta granchè (Anche se tutti dicono che non è così... io so che è così èwè)

Ora sarebbe l'ora di dileguarsi :3...

Kiss ♥,
Evilangel98

27/01/12, ore 16:18

Buon pomeriggio.
Sono Carolus_Draken (ovviamente, ma è educato presentarsi)
.... Passiamo alla One-Shot, che è meglio (accidenti, devo imparare a fare presentazioni decenti ... )
Mi piace, ma tanto, il tuo stile di scrittura, sisi. Bello descrittivo, senza dialoghi eccessivamente lunghi e forzati (e io sono personalmente a favore delle storie che danno importanza alla parte descrittiva .... come la tua). Hai descritto davvero bene l'ambiente, le azioni dei due protagonisti, ma soprattutto le loro emozioni, in modo assolutamente naturale. E anche se personalmente lo Yaoi non mi piace (decisamente no), e se come personaggio Genda mi piace ancora meno (più che altro, secondo me l'hanno sfruttato davvero male nell'anime), questa One-Shot invece mi è piaciuta, assolutamente si. Insomma, sono riuscita benissimo ad immaginare la scena (cosa non facile), ma anche ad inserirla in un contesto concreto (cosa difficile), proprio per l'incredibile naturalezza del dialogo tra i due, assolutamente In-Character
Ancora complimenti, hai davvero talento nello scrivere.
Saluti, Carolus_Draken

27/01/12, ore 15:16

Ciauuu, Sono Karen.
te l'hanno mai detto che sei davvero mooolto brava?! perché io lo penso ^^
wow, amo questa coppia... da ora. sì perché ora, grazie alla tua shot, amo questa coppia così dolce =3
sono così carini: Sakuma così "amorevole" e Genda così "determinato"... :Q__________
mammamia, che bello! pensa che quando leggevo mi è tornato in mente il mio primo bacio **
lo so, sono strana ^^"
ok, ora vado, e ti supplico: scrivine altre su questa coppia...
B_E_K
P.s. mi chiedevo, visto che ho pubblicato da poco la mia Shot, ti andrebbe di andarla a leggere?? mi interessa l'opinione di chi sa scrivere così bene **

27/01/12, ore 14:46

Ehilà!
Prima di tutto, benvenuta nel fandom di IE **
Io sono Miam, scrittrice di poco -ma davvero poco- talento che scrive qui e urla in giro per le recensioni che Hiroto Kiyama è suo, perché è mio. Da dire che questa presentazione lo già scritto un milione -forse miliardo- di volte!
Ma sono educata -sì come no, non darle confidenza che poi si trasforma in una sanguisuga- u.u
Comunque, parliamo di questa meravigliosa one-shot **
Io sinceramente non sono una fan della SakuGenda anche perché non so una che ama lo shonen-ai, ma lo leggo volentieri, sopratutto se scritto in questo modo che è una meraviglia!
Mi piace troppo il tuo stile, e come hai reso Genda (stupido ma malizioso **).
Sei davvero brava, davvero tanto. **
E poi mi hai fatto sciogliere in un brodo di giuggiole, sìsì. Soprattutto con il bacio **
E' stato tenerissimo **
Davvero taaaanto tenero **
Beh, non so più che dire, spero che scriverai al più presto un'altra piccola meraviglia, sarò felice di leggerla,
adesso vado,
ciao,
Miam **

27/01/12, ore 14:29

Oh, santo Terumi >u<
Ah, scusa... Ciao, io sono Fairy! *agita manina virtuale* Una cretina... Sì, una cretina ^^
Non si vede per niente che è la tua prima fic su Inazuma Eleven, ma ho sbirciato nella tua pagina e ho visto che non sei qui da poco tempo ^^
Cavolo, io sarei per la SakumaxKidou... Ma accidenti, questa coppia mi piace altrettanto!!!
Insomma, mi piace ^^
Sei stata bravissima **
Hai descritto tutto magnificamente, e spero che scriverai ancora in questo Fandom **
Ovviamente la shot va tra i preferiti perchè... accidenti, è scritta da Byron **
Byron: Ufff... >0<
Calmati, fratellone ^^
Ora vado, piacere di aver letto questa meraviglia **
Fairy