Basta guardare il cielo
di Mia 92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/11, ore 11:51

Bella, ma scusa adesso ci lasci così??? non si fa voglio sapere come finisce so che è difficile ma prova continuare questa ff

30/04/07, ore 15:32

ti lascio il secondo commento per dirti una cosa : SEI LENTA!!!!!!!!!!!!!!! ma ti rendi conto? ma prendi in mano quella tasiera e scrivi il prossimo capitolo, o io e la massa di lettori ti correremo dietro!!!!!!!!!!!!!!Non dormire! da oggi ti chiamerò BRADIPO!!!!!!!!!

mew nina
21/03/07, ore 15:18

È un po triste, ma sono contentissima! Masaya è morto, EVVIVA! Finalmente!!! Aspettavo da tempo questo giorno! *W* Brava!

Mew nina
21/03/07, ore 14:32

Ma e troppo divertente! Sei bravissima!!! Kisshu e descitto benissimo! Continua cosi!

13/03/07, ore 15:46

Brava brava.... è vero che sei brava con le scene drammatiche, l'hai dimostrato anche in questo chappy! XD beh che dire... aspetto la continuazione!

Lory 06
11/03/07, ore 11:32

tauuuu gemy questo capitolo è molto triste intendo per ichigo di quell'ameba non me ne importa... certo aoyama sarà sempre vicino a lei guardando il cielo ma secondo me un pò la illude perchè così lei continuerà a vivere di "sogni" in un certo senso... dovrà pure farsi forza e andare avanti e ricordare non la aiuterà di certo secondo me perchè se fa così non si ri-fidanzerà ma pensando che masaya è con lei e potrebbe ingelosirsi XDXD. menomale che ora si cambia aria non se ne poteva più di aoyama è morto bene mettiamoci una pietra sopra (ma anche un grande masso se vogliamo) e aspetto impaziente il prossimo capitolo^^ tauuuu ps:quando sei su msn devo chiederti una cosa oky?

Mary Cry
11/03/07, ore 00:26

Povera Strawberry!!! T.T Nn mi spiace x Mark, nono, ma x lei!

Danya91
10/03/07, ore 14:15

ma scusa, persavo che quel commentofosse esaudiente e significativo...sempre che ti lamenti...certo che il capitolo è deprimente...come piace a me ^ò^!!!!! Il pensiero di Masaya morto mi rallegra!sisi! e finalmente è comarso quel quadernino d cui mi avevi parlato! eh...se Pie non compare nel prossimo captolo *.*...lascio intendere..

Purinsun
10/03/07, ore 12:11

Ah che bello un nuovo chappie, questo in effetti era triste molto, povera Ichigo ç____ç, però se per lei Masaya e un bel sogno, per me e un'incubo XDDDDD(spiritosa -_-"....Masaya), davvero ci saranno colpi di scena nel prossimo?? SIIII evvai, via quest'aria triste-me lancia Masaya in un burrone- ora svegliati Ichigo non si può dormire in un momento del genere(-Puri inizia a sciaffeggiare Ichigo- Eh.....cosa...che c'è??ndIchigo_assonnata_ -_-"ndPuri)bene ora che Ichigo c'è e Masaya e fuori dalle p.... ehm "scatoline", possiamo dar via all nuovo capitolo, AGGIORNA ^^ Baci baci UKY UKY

10/03/07, ore 06:56

autrice perfida!!!! fai venire fuori Pai-chan!!!!...comunque...finalmente non si sentirà più parlare di Masaya...(continuo a chiedermi che razza di nome di ***** sia...ma va beh...)aggiorna presto...e...si...mi stupisco pure io che ichigo abbia una libreria...mah....

08/03/07, ore 18:49

finalmente ci siamo tolti dalle scatole quel rompiscatole di Masaya...(ma che nome è, oltretutto??)comunque...forse capitolini un po' più lughi non guasterebbero...e...si...come vedi sono ancora viva...ma comunque... CHE FINE HA FATTO PAI??????????????

Fraise
24/02/07, ore 19:50

Ma no dai... Quando hai parlato di sorpresina per chi non sopporta Masaya pensavo che l' avresti fatto morire per esempio facendogli confondere una bottiglietta di colla con il nebulizzatore nasale (masaya: ecco, forse non sono idiota fino a questo punto -.-'')!.. invece poveretto è morto per sacrificarsi ç__ç sniff..Io mi commuovo per questo genere di cose... comunque sei brava anche con le scene drammatiche, non è vero che sei troppo melensa!... Ah, mi dispiace di averti offeso, Pai ç__ç.. il mio era solo un parere personale, ovviamente XD.. anche tu sei bello bravo, intelligente, simpatico eccetera.. (Pai* schiarendosi la voce con falsa modestia*: beh sì, in effetti sul mio pianeta me lo dicono tutti che sono simpatico, per esempio so questa barzelletta che..)benissimo ^__^'' Mia, aggiorna presto! XD

Lory 06
22/02/07, ore 16:39

*_* *non ci crede* siiiiiiii aoyama è...MORTO weeeee... però devo dire che questo capitolo è molto commuovente no basta quell'ameba (shorry x le fan) di masaya (ma lo sapevate che in jappo significa bel ragazzo??)non si merita le mie preziose lacrime XDXD e guai se si azzarda a fare del male a mia è_é se la vedrà con me *guarda aoyama diabolicamente* shi pai se proprio vuoi saperlo zefiro è *censured* anke perchè è creata dalla somma e sadica mia (ma questa è matta NDpai) va beh me vuole aggiornamento al più presto oky ^^ tau tau tanti baciotti!!

21/02/07, ore 19:41

ora mi piace di + questa FF!!faccio festa xkè è morto Aoyama!XDDD EVVIVA!

Danya91
21/02/07, ore 19:37

è morto! Il pirla è morto! E allunga i capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]