Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mia 92    09/03/2007    9 recensioni
Kisshu cadde rovinosamente a terra. Era riuscito ad atterrarlo in meno di cinque secondi. Di nuovo. Diavolo! Ce l’aveva fatta di nuovo, e non riusciva ancora a capacitarsi di essere stato così imprudente da abbassare la guardia. Ma ora gliel’ avrebbe fatta pagare. Era arrabbiato. No. Furioso. Estrasse i suoi gemelli, pronto a vendicarsi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia: Eccomi qui, gente, con un nuovo capitolo ^O^

Mia: Eccomi qui, gente, con un nuovo capitolo ^O^

Lettori: evvai -__-'''

Mia: Beh, prima di tutto, però, vorrei ringraziare calorosamente tutte le mie affezionate recensrici *W* Senza di voi non andrei avanti... grazie di cuore!!!!

Lettori: Bah... ruffiana U.U Pensa ad aggiornare prima, piuttosto...

Mia: Beh, in realtà io volevo aggiornare prima, ma sapete com'è, c'è stato quel problema, ad EFP... ^^''' Ho aggiornato tardi per questo > . >'''

Lettori: Si, certo -___-

Mia: Uff >3> Che siete, però u_u Comunque ora ho aggiornato ^O^ Anche se pure questo capitolo è molto piccolo... ma che ci volete fare! Comunque... La cosa più difficile di questo chappy, devo dire, è stato il titolo O.O Non riuscivo proprio a decidermi!!! Poi, per caso (il mio computer sembra faccia tutto di testa sua -.-) si è aperto con media player un AMV... e la canzone era... indovinate quale? Esatto XD Gocce di memoria u_u (canzone tristissimaaa ç^ç) Ma comunque... alla fine ho deciso di dargli questo titolo O__O Non so perché, ma mi sembrava azzeccato XD Buona lettura ^ç^

(ehi! XD ma perchè ho fatto questa ^ç^ faccia? XD io volevo fare questa -> ^O^ X°°°D)

 

.:Gocce di memoria:.

 

Una ragazza dai capelli rossi.


Era lì, indifesa, seduta alla sua scrivania, al buio.


E cosa avrebbe dovuto fare, sennò?


Il suo Masaya non c'era più.



In effetti non sapeva nemmeno come fosse riuscita a tornare a casa...

Forse erano state le sue amiche?

Le sue... amiche?


Già, le sue amiche...

Le sue presunte “amiche” erano rimaste a guardare quando Masaya... beh...


E poi? L'avevano mollata a casa sua per cacciarsi il peso!!!


Ah, cosa stava pensando?!?

Loro erano sempre state con lei, nel momento del bisogno, non era mica colpa loro se...


Beh, comunque sia, non avrebbe dovuto dubitare di loro, perchè anche fossero state con lei, probabilmente si sarebbe sentito lo stesso...


Così sola...


Avevano fatto la cosa giusta...


Ma, nonostante questo, le odiava, odiava loro, se stessa, odiava tutto e tutti. Un odio ingiustificato che non riusciva a contenere... odio verso il mondo, odio verso ciò che la circondava, odio verso la vita.


No.


Non voleva ancora parlare di vita.


Stop.


Non voleva più pensare a niente.


Una piccola, indifesa lacrima solitaria percorse cautamente sul suo viso, infrangendosi in mille altre gocce sulla scrivania.


Piccola e sola.


Già, proprio come lei.


E come tanti frammenti, i mille ricordi dentro di lei, cominciarono a farsi più nitidi, a tornare nella memoria come un coltello nell'anima.


Tutti i bei ricordi... ormai solo ricordi...


Magari li avrebbe tenuti con se per tutta la vita, ma poi?

Non avrebbe potuto aggrapparsi solo a dei ricordi.


Non avrebbe potuto vivere solo di ricordi.


Studiò la sua stanza.


Buia, fredda e desolata...


Così vuota...


La sua attenzione fu attratta da un piccolo libricino.

Nonostante il buio che regnava nella sua camera, si potevano distinguere chiaramente la piccola copertina rilegata con un tessuto scuro, adornata da sfavillanti ricami dorati.

Accese la piccola lampada della scrivania, rimanendo un po' accecata, avendo abituato gli occhi al buio.

Poi tonò a studiare il libricino: la copertina era dura, rilegata da pelle rosso scuro.

Beh, di sicuro non era un libro di scuola!                                                                                                                                                            


Poi le tornò in mente...

Era un libro che le aveva regalato Retasu al compleanno... Era un libricino in cui aveva raccolto tutte le frasi dei libri che l'avevano colpita... Sicuramente ci aveva messo molto impegno a raccoglierle tutte... Forse voleva convincerla che leggere non era poi così male...

“Bel tentativo, Retasu” pensò.

Ma in ogni caso, come era finito sulla sua scrivania? Si ricordava chiaramente di averlo riposto nella libreria... (*)

Lo sfogliò distrattamente, leggendo per caso la prima frase che le capitò sott'occhio.

 

Immediatamente dopo i mostri,

muoiono gli eroi.

ROBERTO CALASSO

 

Di nuovo quella parola.


Morte


Con violenza, lanciò il libricino contro il muro, ricominciando a piangere.


Poi, un piccolo sussurro.


Cosa?


Qualcuno aveva pronunciato il suo nome!!!


La ragazza, scossa da un brivido, alzò lentamente la testa.

"Masaya..." sussurrò con una voce rotta dai singhiozzi. Aveva paura.  Era forse quella, una meravigliosa illusione, che poi sarebbe svanita lasciandole l'amaro in bocca? "Masaya... sei tu?"

Domandò titubante.

"Ichigo... Non temere..."

Era lui!!! Ma come... non poteva essere vero!!!!

"Masaya!" Un richiamo disperato.

"Non ti preoccupare... Io sarò sempre con te..."

"No, non andare!!! Io ho bisogno di te!!!" Le lacrime avevano ricominciato a scendere copiosamente.


Io ho bisogno di te!!!


Ah, quelle parole... Gli affioravano alla mente migliaia di terribili ricordi... Una ragazza disperata... Un corpo steso a terra...


"Tutte le volte... Che avrai bisogno di me... Ti basterà guardare il cielo...  ed io sarò con te..."

"Masaya... no..."

Non poteva lasciarla di nuovo...

"Devo andare..."

"MASAYA!!!"




Come in un sogno, un tiepido torpore l'avvolse dolcemente.

Era stato lui...

L'aveva fatta sentire meglio...


E, tranquilla, si addormentò, e sognò, sognò Masaya, l'abbracciava, e la faceva sentire meglio...


Io sarò sempre con te...


Si, ed ora ci credeva.


Perchè le sarebbe bastato guardare il cielo.


E così, come dice Pai quando aveva sentito parlare di quegli “sciocchi” sentimenti umani, il suo dolore svanì, Puff! Così! Perso nel tempo come un sospiro.

 

 

(*) Mia: Chiaramente inutilizzato X°°°D

Ryo: No, la cosa che a me ha stupito maggiormente è il fatto che lei abbia una libreria U_U Insomma! A che le serve???

Mia: X°°°D Evvai! XDDDD

Ichigo: la finite voi due?!? >^<

 

~*~

Mia: E pure questo è andato... Questo capitolo lo odio, ma era necessario T^T Beh, comunque, anche se è corto, è abbastanza esaudiente XD Comunque, dal prossimo capitolo, finalmente, si cambia aria!!! *_*

Tutti: era ora!!! XD

Mia: già! U_U Sarà pieno di colpi di scena d'ora in poi, statene sicuri XDDD

Bene, ed ora: èe' il momento delle recensioni!!! *w+

 

Mary Cry: Cos- O_O PIANGERE?!?!? O__O Ma... ragazze, Masaya è morto, ALLEGRIA!!!! XD Comunque grazie per il commento *_*

PurinSun: Ma grazieee ** Non mi aspettavo così tanti complimenti per un capitolo del genere X°D Si, in effetti hai ragione, sono abbastanza forti i miei alienucci ^^ (abbastanza?!?!? ndei_presunti_alienucci) Ti ringrazio per il commento, anche Pai ti saluta ^O^ (bugiarda. NdPai) SAOOOOO!!!

Danya91: Ma saooo * W* tesshora XD (O__O *indietreggia* ndDanya) beh, questo lo sapevi già XD Comunque... certo che anche tu ti sei sprecata con la recensione lunga >___>

MewAlexandra: sai una cosa, piace di più anche a me XD *prende lista * meno uno XD muahahahahah XDDD

Lory06: gemyyyyyyy * ç* ma grazieeee >ç< chu, sono commossa >^< meno male che mi proteggi tu da questo bruto U_U (ma tu, sporca *CENSURED* è___é ndMasaya) aaah >_< * salta in braccio* ohohoh X°°D * fa pernacchia a masaya* tiè XDD Comunque... si, lo so, Zefiro è un gran pezzo di * censured* XDDDD (tzè ndPai)

Fraise: *canticchia * e non ci lasceremo maiiiiiiii XD Ecco un bell'esempio di lettrice fedele U_U Beh, per la morte di Masaya.... devo ammettere che l'idea mi tentava, ma non ho potuto fare altrimenti >O< Ma veramente sono brava nelle scene drammatiche? Ehi, così fate morire una povera autrice ç-ç Sono io che mi commuovo per recensioni del genere >***< saoooo

MewAlexis: beh, si, ammetto che i capitoli sono corti, ma non riesco a farli più lunghi >OOO< buuuuuh >O< Comunque, già, un rompiscatole in meno XD E poi... Pai, Pai... eheheheh XDDDD Mi spiace, ma anche per questo capitolo non si farà vedere -O- e poi... vedremo ihihihihih (autrice sadica >O> ndTutti)

 

Alla prossima!!!! ^O^

by Mia

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mia 92