She's All and Nothing
di Melabanana_

28/01/12, ore 01:11

Buonare (o meglio, buonanotte ... dannata insonnia e dannato stress pre esami!)
Tornando alla recensione (saggia decisione, questa) .... davvero niente male. Insomma, la Shot è molto semplice, ma ciononostante trasmette intense emozioni: l'indecisione di Gouenji, incapace di esprimere davvero ciò che sente, e la freddezza di Gazel, freddezza che si trasforma in un disperato bisogno di calore, di amore. Mi piace come hai riportato Suzuno in questa storia, sul serio, e mi piace come hai interpretato il suo lato umano .... e al contempo la sua interna contraddizione: gelida, ma al contempo bisognosa di calore. Ma anche l'indecisione di Gouenji, che quasi sempre siamo abituati a vedere come il calmo e micidiale attaccante, deciso e determinato ... sinceramente, un'aspetto di Shuuya che non mi aspettavo. Ma non per questo negativo, anzi!
Comunque ... ripeto, come Shot non è niente male, specialmente se non sei abituata a scrivere su questa coppia (anche se noto che è molto gettonata, la Gouenji/Gazel).
Ancora complimenti.
Saluti, Carolus_Draken
(Ok, questa recensione non è delle migliori ... ma guardate l'ora, e capirete il perchè ... stupidi esami)

27/01/12, ore 21:48

E' davvero Bella camy- sempai !!!!!!! *.* (le brillano gli occhi), posso chiamarti così vero??
Sono daccordissimo con te anche a me la gouenji gazelle piace solo se lei E' femmina XD ( il sito di cui parli e' IE lovers? perché se e' quello seguo anche quella ! e' una raccolta di coppie het? non ci entro da parecchio quindi non sono aggiornata e non mi risulta tu ne abbia scritta una XD) la FIC e' davvero bella e soprattutto la frase lei e' tutto e niente mi ha colpito tantissimo
dopo questa recensione a dir poco penosa mi dissolvo all'istante
gouenji/suzuno : e fai bene non vali niente U.U !!
Io:me tapina.... T^T sono inutile..... =_='''''
ciao ciao \(•^_^•)/ <3 <3 <3 ...........(-.-)/ se ne va sotto un ponte a fare cerchietti sul pavimento

27/01/12, ore 21:06

La recensisco anche qui! .///////.
Camy, non c'è aggettivo che la possa definire nel mio vocabolario, ma sappi che ti dirò che è bellissima, anche se è molto di più, perché bellissima per me è quello che suona meglio.
E' bellissima.
Insomma, la trovo delicata e agitata allo stesso tempo, loro due sono così IC da far paura, Shuuya malinconico specialmente e non so, ogni volta che mi dedicano qualcosa io mi commuovo ç_____ç
E io sono un'orrenda vacca perché non l'ho recensita prima, cacchio ç____ç
E il titolo.
Il titolo.
Il titolo.
Mamma quanto è bello *^*
Ma io ti adoro.
Insomma, una BanGaze che scrive una GouenGaze çUç
E' PellissimaH.
La trovo perfetta in ogni punto.
Anche io con la mia prima fic seria su una coppia di Vampire Knight ho scritto di uno che scriveva della sua storia con un altro.
Ma chissene frega, dai =3=
Perché non sono arrivata prima??
Vabbè, sappi che la trovo splendida e te lo ripeterò fino alla morte, che sei un tesoro e che metto sotto la copertina dei preferiti questa dolcissima shot.
Perché alla fine, loro che parlano, te lo ridico, scalda, scalda.
Io stramitica? .///////.
Ti riferivi a Roby, vero? >/////////<
Tralasciando le mie smanie, Camy, adoro te e questa fic più dei cereali al cioccolato che ho appena mangiato </3
Un abbraccio che più spaccaossa di così non si può,
Cha. :3

27/01/12, ore 19:54

Ciao Camy :)
Schifezza? Io non dire affatto che è una schifezza , anzi...
Mi pace come hai concluso la shot:
Lei era tutto e niente.
Insomma descrive in pieno Gazel , perché ora che ci penso è davvero difficile trovare degli aggettivi adatti a lei/lui XD
Io ci ho provato...ma è davvero un impresa ardua , mi viene più facile scrivere dei battibecchi con Burn...
Questa fic mi piace davvero tanto e amo anche il paring anche se il mio preferito rimane la BanGaze :)
Complimentissimi Camy ;)
Baci <3
Annalisa

27/01/12, ore 18:22

Ma... ma sono così pucciosi insieme **
Cioè, io li adoro **
E... nulla da dire, questa shot è fantastica **
Il nostro Gouenji che vuole scrivere o_o
Sinceramente non ce lo vedo, ma va bene così.
Perchè Gouenji e Gazelle DEVONO sposarsi.
E questo è già un buon inizio u_u
Ma te la immagini, la nostra Gazelle, in abito bianco? **
...
Ok, la metto di divagare ^^
E' molto bella, complimenti!
Baci!
Fairy

27/01/12, ore 18:18

ciao Camy :) ecco qui anche una tua storia da recensire!:
Gouenji scrisse quelle parole, riflessioni sul foglio, leggerle sembrava diverso dal pronunciarle.
Per conoscere una persona non bastava scrivere quello che si sapeva di lei su un foglio e sicuramente l’attaccante della Raimon non si aspettava di riuscire a scoprire la vera Gazelle attraverso l’inchiostro nero di quella penna.

eheh i sentimenti del ragazzo sono espressi alla perfezione, davvero, brava complimenti :)
Mely