(_/**°_Se tu fossi un Angelo?_°**\_)
di MomokA_TakahashI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/15, ore 20:10

Ciao, molto carina la storia anche se essendo così corta in capitoli e che si concentra in ogni capitolo una scena per volta non va bene perché in questo modo l'attenzione del lettore diminuirà, questo non è una critica o un parere, è semplicemente un consiglio da otaku :-)
Passando alla storia, molto carina e spero che (forse tra 50'anni) continui
Brava!ciao
StellinA

12/06/09, ore 01:42

ciaoo k bella storia! ma xke nn la finisci!!?? 1 bacio e continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

Naty
06/11/07, ore 09:31

ciao! ho letto la tua storia e mi sn davvero appassionata... ma xfavore continuala!!! ci sn rimasta male quando ho visto ke nn era completa... ciao ciao e completala al più presto!

Love_Myaka
15/09/07, ore 22:17

Ciao.......cm vaaaaaaaaa.......?leggendo la tua ff.......mi sn kiesta il xkè tu l'averi interrotta........,:-(sai è teamdote bella.......mi piace 1 kasino.......TI PREGO CONTINUALA........!!!!!!

03/01/07, ore 14:53

Ho letto tutta la storia è bellissima, ma cerca di continuare il prima possibile.

viola
06/10/06, ore 21:27

povera sana!!! hehe k bello una sfida tra akito e alam...spero k vinca akito!! bhè aggiorna qnd puoi basta k finisci questa bellissima storia!!ciao un bacio

Blue Tiger
06/10/06, ore 14:34

OH OH una sfida tra Akito e Alam....bello, bello continuaaa!!!! bacioni

LizDreamer
06/10/06, ore 13:53

aaaaah sono troppo curiosa!aggiorna appena puoi mi raccomando!ciao kiss

miki90
06/10/06, ore 13:30

nn ti preoc. il capitolo va bene cosi però aggiorna un pò + spesso se puoi, ok! un bacione

06/10/06, ore 12:25

troppo forte!!!!ora voglio sapere che succede fra quei due!spero che riuscirai ad aggiornare presto xke sono troppo curiosa!baci

Rossana
02/10/06, ore 22:47

NOOOO ç_ç ha perso la memoria >< perchèèèèè ç_ç pazienza aggiorna quando puoi ache me ha una storia da finire ç_ç

30/09/06, ore 14:50

è da un po' che non recensisco, ma anch'io sono stata molto impegnata...in ogni caso, bei capitoli!continua così e aggiorna appena puoi! Daisy

viola
28/09/06, ore 21:35

oh meno male speravo k nn volevi + scrivere....bhè nn sò k dire è una bellissima storia!!il capitolo è bello!!m piace tnt ciao aggiorna prex se è possibile un bacio

LizDreamer
28/09/06, ore 18:31

oddio,adeso si ke le cose si complicano,però almeno non si è innamorata di quel bastardo(Alam...)!cmq continua appena 6 libera xkè mi piace davero tanto!ciao kiss

Blue Tiger
28/09/06, ore 18:18

Wow, adesso si che le cose si movimentano un pò....aggiorna presto(appena puoi) ;) Blue Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]