[SCOTT x DAWN] Sei solo una macchina...SPOILER!!!
di BansheeV

30/01/12, ore 15:07

Seconda volta che mi capita una fatalità con una tu fic!!
L'ho visto l'altro giorno proprio questo video col finale in francese e.. Puff! Una tua storia che parla di questo!!
Ci sono rimasta malissimo per Scott.
Perchè maltrattano sempre i miei amori!!!
Comunque veramente ben scritta e molto IC.
Brava!!

29/01/12, ore 13:50

Povero scott ... non si meritava questa fine D: !! Comunque stai traquilla che non ti tirerò i pomodori ;D , spero che farai  altre flesh  fic su questa bellissima coppia :D .
Ok adesso devo andare .
Ci rivediamo alla tua prossima flesh fic ;) .

By DawnxScott .

27/01/12, ore 20:28

Adoro questi due! speriamo che la quinta serie li faccia interagire un pò di più >.<
bella anche la tua flesh fic! ne scriverai altre, spero!
Sapresti dirmi dove posso trovare gli episodi in francese? già che so gli spoiler, tantovale guardarseli tutti! XD

27/01/12, ore 20:11

Non-ci-credo...O.O Dio esiste!!!!!! XD allora si amano veramente! :D *Alleluja di sottofondo* comunque povero scott ha fatto la stessa fine di Alejandro...v.v' e vince Cameron?! O.o bhè in effetti era abbastanza ovvio...v.v' e comunque nn te li tiro i pomodori perche sei come la rivelazione divina OwO

27/01/12, ore 19:39

Li hai visti anche tu?
Povero Scott ...
T.T
Ehi, aspetta ...
Non avevo letto il nick dell'autore di questa storia O.O
Sei tu, Drug!
xD (Scusa, ma sto male e sono completamente fuori di testa)
I ruoli si sono invertiti xD
Oggi sono in vena di recensire:
Dunque la storia mi è piaciuta u.u
(Amo Dawn)
E ... Scott T.T
E l'immagine è ...
wow
Ok, vado a sclerare altrove
Bandierina verde!
Bessie

27/01/12, ore 19:13

*scoppia a piangere* nooo!! scott dentro una macchina!!!! *si sbava il mascara* ma dove sono gli episodi in francese?? devo vederli!! comunque, anche se è triste e mi hai rovinato la sorpresa, è bellissima. Povero scott!! E povera Dawn!