Bad rabbit
di neme_

21/02/12, ore 15:31

Cought Cought...prima di tutto credo di dovermi scusare per il mio abominevole ritardo, ma ho avuto un po' di problemi tra trasferimenti, mancanza di tempo e connessioni internet ballerine. A parte tutti questi inconvenienti come al solito ho apprezzato moltissimo il capitolo. L'udienza mi ha davvero appassionato. L'ho trovata abbastanza reale (per quanto ne sappia io di udienze. ù.ù) ma allo stesso tempo per nulla noiosa, in linea coi personaggi, con la storia e - a tratti- pure divertente. Quindi non posso che complimentarmi con te, per Lavi, in primis, ma anche per tutti gli altri personaggi apparsi. Tyki non si vede molto, ma nonostante questo mi piace sempre tanto. Anita, che è proprio una mamma, e anche Road e Allen, che sono tutti un pucci pucci di sfondo. <3 Cioè, in realtà solo Road è pucci pucci, ma mi piacciono tanto lo stesso.
SOno davvero curiosa di sapere quale sarebbe la soluzione nei compiti di Lenalee, un po' sto provando a immaginare, ma sono curiosa di conoscere la versione ufficiale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di essere un po' più celere nel recensire!
A presto, Aki_Penn

09/02/12, ore 19:45

questa è la terza recensione che provo a lasciare - prima s'impalla internet, poi il computer, spero questa sia la volta buona! XD
Duh, non so come si svolgono i processi e gli interrogatori in tribunale, quindi su questo non ho nulla da dire. Però... Il processo non dovrebbe essere più per l'innocenza di Lavi che contro Lville? Non dovrebbero essere due cose separate? Chiedo. Davvero non so come funzionano queste cose.
....Colgo una certa soddisfazione dell'autrice negli assalti verbali ai danni di Lville da aprte dei nostri eroi? XD
Uh, Lavi che gioca a basket! Con Tyki, Kanda e Allen! Questa è una scena che voglio vedere!
Link da che parte starà in questa storia? Neutro?
Non vedo l'ora che Tyki vada avanti con le indagini.
E probabilmente avevo altro da dire, ma essendo la terza volta che scrivo mi sono dimenticata :p e davvero non ho tempo di rileggere il capitolo.
P.S. Yay AllenxRoad!

28/01/12, ore 21:08

Letto pure questo capitolo!
Quanto ho goduto a leggere gli insulti e la vera identità di Lvellie, qanto ho goduto! Brutto bastardo, si merita di andare in carcere a vita!
Il sangue freddo di Lavi è ammirabile, è riuscito a tenere sotto controllo l'avvocato e a rispondere con frasi secche e pungenti, bravo bravo. Mi è piaciuto. Ma la parte più bella del capitolo è il finale. Leggere di Lavi felice che gioca a basket in mezzo al verde mi ha commossa. Ho sentito tutta la felicità di Lavi, l'ho visto bambino e non adulto. Un Lavi ingenuo che vive in un mondo fatto di rosa e fiori, un mondo che si merita dopo aver passato 3 anni d'inferno.

Al prossimo capitolo!

Glox <3

28/01/12, ore 11:46

ma quanto ti adoro?!
da brava amante della TikiLavi tu mi fare sognare certe cose >w< non so perchè ma hanno un'affinità ambigua...e tu riesci ad esprimerla talmente bene =ç=
La fic poi è sempre scritta benissimo, ti fa proprio entrare nella storia...cioè al processo...mi sembrava di essere lì! sentire la tensione, vedere i personaggi...
e la partita di basket...mi ha fatto commuovere çwç perchè Lavi era così contento <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo >w<

Bacio <3

27/01/12, ore 22:23

Lavi che gioca a basket *-* *piange per la gioia*
E' felice, sììì!
Tyki sei un genio, Yu risponde sempre un po' male ma è ok <3
Road x Allen <3 questa coppia nascerà presto, ne sono sicura! <3 <3 <3
Chissà come è morta Miranda, non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

27/01/12, ore 21:06

WAAHHHHHH *-*
Oh santo cielo, sei fantastica.
La storia, i personaggi, l'udienza: È tutto fottutamente fantastico.
Continua così, sei meravigliosa!

Un abbraccio,
G.

27/01/12, ore 20:48

Dunque: uno spiraglio di luce nel grigiore delle tenebre.
credo sia stato questo per Lavi: il primo spiraglio di luce, dopo tanto tempo di buio.
Ad ogni capitolo guadagniamo un particolare di questa storia complicata, e la psicologia dei personaggi si approfondisce sempre più.
Miranda Lotto... è il prossimo cubo di Rubik da riordinare, così come i reali legami che c'erano fra Lvellie e Linalee.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter aggiungere un tassello a quanto ho già capito finora.
Complimenti ancora!

PS: ho particolarmente apprezzato la scena del campo da basket. E' bello vedere Lavi ricominciare a vivere, passare un'ora da persona normale.

KayeJ