''capire è il primo passo per accettare'' A. Silente
di manson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 18:30

A me piace da morire! Devi assolutamente continuare.
Non voglio che Rose torni con Scorpius, voglio che lo dimentichi completamente e che viva felice con James. James è un tale tesoro... Ma Rose deve capire cosa vuole, così non può continuare.
Hugo è ufficialmente un big. Prende la notizia della gravidanza in una maniera stupenda, da vero fratellino.
Adesso sono curiosa di sapere come prenderanno la gravidanza i genitori. Ti prego, continua :)

17/10/12, ore 15:06

La tua storia è davvero bella! Mi piace tantissimo, adoro sia la coppia rose/scorpius che rose/james! Ti prego continua al più presto e non farci rimanere in attesa ancora per molto! Voglio leggere cosa succederà! :) a presto spero! Un bacio! P.s. Continua appena puoi! :D

18/09/12, ore 19:54

Ciao! Sai che l'altro giorno stavo prorpio pensando alla tua storia? Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo.
Io adoro le Rose/Scorpius però James e Rose in questa storia sono bellissimi insieme, per non parlare del piccolo Sean...
Alla fine sarà un maschio o una femmina? Sono prorpio curiosa di scoprirlo.
Un bacio, Ginny :)

18/09/12, ore 19:31

ciao adoro la tua storia e spero che ora l'aggiornerai regolarmente...ma spero che rose e scorpius tornino insieme,sono innamorata di questa coppia!a presto

08/04/12, ore 10:45

Allora, premetto che ho perso tantissimi capitoli, che in realtà ho continuato a leggere ma che non ho potuto recensire. Quindi ormai la coppia James/Rose è ufficializzata, no?(Per loro due s'intende. Ho paura della reazione dei genitori D: ) E il bambino, già immgino quanto sia tenero *-*  Mi chiedo quale sarà anche la reazione di Scorpius, ma da quello che ormai ho capito per lui è tutto tornato alla normalità e sarà capace di accettare questa novità, no? (Almeno lo spero)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, un bacio, -Ree.

08/04/12, ore 02:36

capitolo letto solo ora e mi scuso infinitamente per non averlo letto prima cruiami se vuoi il capitolo è molto bello  non vedo l'ora di vedere come le famiglie prendono lòa notizia della gravidanza spero aggiornerai presto.
baci percy potter gabrieli

06/04/12, ore 14:22

Ciao manson,
ho scoperto questa tua storia per caso ed ho inenzione di proseguire nel leggerla e seguirla tutta.
Complimenti, come inzio è molto carino!

05/04/12, ore 15:34

Che carinoooooo amo la coppia james e rose sono pucciosi insieme :) non vedo lora di leggere il prossimo capitolo

03/04/12, ore 19:06

Eccomi qui a recensire la tua bellisisma storia :)
Allora, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto.
Sono un po' triste per Scorp ma felicissima per James e Rose... Ma è sicuro che è lui il padre?

01/04/12, ore 22:24

la storia è davvero carina... complimenti... è strano che una storia così mi piaccia ( non amo le storie tra cugini)... Mi piace molto il personaggio di Lily....
baci, Potters_continuous
p.s- ogni quanto aggiorni?

19/03/12, ore 18:20

capitolo molto bello anche se come dici te un pò corto ti prego dimmi che il padre è james sarebbe troppo bello scrivi presto un nuovo capitolo baci percy potter gabreili

18/03/12, ore 15:46

Ecco qui la ciliegina sulla torta... Un bel bambino (o bambina) in arrivo.
Colpo di scena molto interessante, chi sarà il padre?
Secondo me è James ma probabilmente mi sbaglio.
Va beh aspetterò il prossimo capitolo :D

13/03/12, ore 22:16

la ff è molto bella sono d'accordo con ginny96 povero james spero che rose capisca cosa prova veramente il cugino per lei oppure che jamie si trovi una brava ragazza magari dominique(l'altra cugina) spero presto in un nuovo capitolo.
baci percy potter gabrieli

13/03/12, ore 21:54

Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, perchè la storia sta diventando sempre più interessante.
Da quanto ho capito Rose ha le idee più o meno chiare invece Scorpius è molto confuso.
Mi spiace solo per il povero Jamie, lui è abbastanza preso dalla cugina e lei non si accorge dei sentimenti che prova lui...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ginny.

05/03/12, ore 18:52

E' ovvio che Scorpius abbia reaggito così, la tua fidanzata ti dice di averti tradito con il cugino.
Beh magari poteva evitare di passare un'altra notte con lui... Ora come lo dice a Scorp?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]