Hoshi ni negai wo
di Speedlink

29/04/10, ore 14:05

Personaggi folli, ambientazione nipponico assurda, sembra di visualizzare un anime demenziale giapponese... molto divertente.

Primo capitolo in media delle diverse storie shojo professionali e non con odio dell'autore e degli amici dei protagonisti che vogliono costringerli a mettersi insieme, nel secondo capitolo si comincia già a sospettare come questo interesse alla fine è imposto il che rende assurda tutta la situazione, il terzo capitolo è una perla con lo sputtanamento dell'autore da parte dei protagonisti, reso ancora più forte dal colpo di scena finale: quei due in realtà si amavano ma non erano fatti nostri e dell'autore. Decisamente geniale ed esilarante direi! XD

ti preeeeeego!!Nn riesco a...a smetterla...ahahah...di ridere!!Mitico! La ficcy + originale del sitooooo!!!Urca...ho le lacrime agli occhi....grandissemo!Ti adoro!Continua così....hihihi è davvero stupenda!

XDDDDDDDDD Sei sempre, sempre il solito! Davvero motlo carina questa storia! XDDD Si capiva subito che in realtà (o meglio, nella realtà dell'autore) quei due davvero non si amavano, però mi sembrava troppo semplice come finale... da parte tua! E avevo ragione! XDDD
Ti dirò la parte più moralista mi piace, ma, non so, l'ho trovata un po' troppo moralistica, per i miei gusti anche se penso che sia questo l'effetto che volevi dargli!; diciamo che ho peferito i primi due capitoli, dai quali si intuiva che avevi preso tutti i topoi usati e abusati! XD
Bella la canzone che hai scelto, semplice, ma con un bel testo! ^^

Naco
10/11/06, ore 16:10

Che storia,originale, non finirò mai di ripeterlo! Magari in un anime si potesse assistere a certe scene così romantiche, così realistiche, così dolci! Complimenti davvero! ç_ç

Naco
10/11/06, ore 16:00

Complimenti, una storia molto originale! Ma come ti vengono certe idee? Mai avrei pensato che quei due i realtà avrebbero potuto essere innamorati l'uno dell'altro! Sei grande, complimenti!!! XDD

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia mi sto ammazzando dalle risate...spettacolare!!!!!

26/10/06, ore 20:10

Eheheh! una storia veramente molto divertente! sembra quasi di essere catapultati in un anime giapponese con personaggi opposti però a quelli che ci si aspetterebbe di trovare! Esilaranti le occasioni per dichiararsi che vengono poste ai due protagonisti! Complimenti, mi spiace che con il prossimo capitolo la storia finisca.

08/09/06, ore 15:16

ciaoooo!!bella questa fic/cartone ke hai scritto, davvero brava!l'inizio è molto bello e divertente!!nn ti preokkupare ke nn sembra ke tu quando scrivi ti droghi jajaja ma ki te l'ha detto poi?!brava!aspetto la continuazione, nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire,,,molto timidi i due ragazzi, nè? vabbe' adesso vado bye bye