Le voglio un mondo di bene!
di White_Fang

09/03/14, ore 13:51

ehilà! bella, davvero questa storia.
la trovo originale, spero di ritrovarti! ciaooooooooooo
julie

26/07/12, ore 15:27

Io adoro la coppia AxH sn i miei preferiti,mi piace anche la coppia DxC sn fantastici insieme beh che dire e la mia prima recensione una domanda vi faccio quale è la vostra coppia preferita???scrivetemi in tanti baci<3

29/01/12, ore 22:18

Hey, ciao! ^^
Wow, una nuova AxH! *.* non se ne vedono molte in giro, ma per fortuna c'è qualcuno che rimedia! :D
Allora, che dire? L'idea mi pare carina, adoro come hai reso la chimica fra Ale e Miranda, sembrano proprio i battibecchi fratello-sorella! :D Ale, quindi, mi pare davvero IC, reso bene, proprio come lo immagino :3
Quella un pò OOC mi pare Heather..... insomma, lei è quella orgogliosa, stratega e calcolatrice, non penso si presenterebbe a casa di Ale per chiedergli scusa, soprattutto con quel tono implorante! O.o
Comunque, se hai deciso così, non vedo l'ora di leggere il seguito, non so davvero cosa aspettarmi! :)

smelly13 ^^

PS: anch'io ho sentito il terremoto, la tv ha cominciato a ballare pericolosamente! O.o per fortuna è durato poco!

27/01/12, ore 22:05

Wow, una bella one shot su Alejandro e Heather! Ultimamente non scene sono viste molte, perciò questa viene molto gradita! Molto originale l'idea di creare una sorella per Alejandro, mi dispiaceva un pochino per lui che fosse un una famiglia di soli maschi ( di cui uno cattivo XD) e poi Miranda e' un personaggio che mi piace =) Pero', lo hai detto anche tu, Heather mi sembra molto OOC. In compenso una storia veramente bella. E sicché il terremoto da voi si e' sentito, ma quale dei due ?? ( almeno, io ho sentito che ce ne sono stati due, poi boh), abbiamo rischiato di non poter leggere la one shot D: Scrivine altre mi raccomando, e molto presto!! Ciacinski

27/01/12, ore 21:49

non proprio...hai fatto una bella storia e ne sono rimasta colpita!!!!
questo è tutto!!
baci Anna