You're mean ones!
di A g n e

10/05/13, ore 20:15

Geniale.

Un modo migliore per ridere di tutte quelle Hermione/ChiunqueNonScappaAbbastanzaInFretta (definizione a parer mio sublime) non ne potevi trovare.

Sono molto lieto di essere capitato da queste parti. Complimenti!

P.S. Riguardo al fantomatico campanello d'allarme che i maschi hanno in queste situazioni, temo proprio di non sapere di cosa tu stia parlando. Anzi, di solito invece che provare a scappare ci si buttano con tutta l'anima. C'è una calzante scena di The Big Bang Theory, dove una tizia chiede a Leonard, il protagonista, se lui le può regalare un fumetto rarissimo. Lui tentenna, e lei per tutta risposta lo bacia appassionatamente. Neanche due secondi, e Leonard mormora "Ti regalo anche la macchina, prendi quello che vuoi".

08/05/12, ore 11:00

[Recensione premio per il contest "Alla Testa di Porco"]

Vedi, te l'avevo detto che c'era qualcosa che non ti avevo ancora recensito! XDD
Non so perché non fossi mai passata da questa storia, davvero; avrei dovuto farlo, perché mi sto rotolando dalle risate!

Ci sono delle frasi che mi hanno fatta schiantare, ad esempio: "Fortunatamente, si era ormai attivato nel cervello di Fred quel segnale di pericolo mortale imminente che, nella mente degli uomini, scatta solo in condizioni di particolare emergenza."
(Del tipo che, nel resto del tempo, si comportano come incoscienti senza problemi XDD)
La spiegazione finale è carina e convincente, e inserita molto bene. Infine, adoro il modo in cui hai reso i gemelli: sono perfetti!
Bellissima, direi una buona parodia di tutte le Fregnone che popolano i siti di fanfiction!
Brava la mia donna :*

26/02/12, ore 18:56

Ron,questo è un Signor Scherzo! Chi se lo sarebbe mai aspettato?!
Ahahahahahah,povero Fred! Credo che non abbia più avuto il coraggio di guardare Hermione in faccia per un bel po',dopo!
Insomma,ho riso come una cretina durante e dopo la lettura xD

27/01/12, ore 23:24

Ah ah ah, ma che divertente, un finale così non me l'aspettavo proprio! C'è l'enorme rivincita di Ron verso i dispettosi fratelli maggiori che l'hanno sempre ridicolizzato e spaventato quando era più piccolo, e poi la vendetta di Hermione per non essere stata rispettata come doveva ad Hogwarts.
Mi aspettavo una storia diversa dalle premesse, però mi è piaciuta molto.
Complimenti ^^

27/01/12, ore 20:47

Ciaaaaao!
Ti adoro, e tu lo sai. Ne abbiamo parlato parecchio, alle tue spalle, io e Fera. Il matrimonio è praticamente già pronto. Manca solo da scegliere il colore degli invitati. Sì, degli invitati, hai capito bene. Ormai ci conosci a sufficienza da poterti aspettare simili idiozie galoppanti ù_ù

Innanzitutto, vorrei precisare che Verity non l'ho inventata io, teoricamente esiste, anche se è considerata meno di uno sputo (a tal pensiero ho collegato la pernacchia che è il campanello d'entrata. Un masterpiece, cara <3). Io l'ho caratterizzata, ma Verity è Rowlinghiana al 100%. Non nego che la mia sia più figa, ma date a Jo ciò che è di Jo.

E adesso andiamo a commentare :D
Venisti da noi a piangere: "Buuu, ma George è IC od OOC?" e noi ti ridemmo in faccia, perché questo essere qui, che ride bellamente delle disgrazie altrui e solo dopo una dura lotta interiore si persuade a fare da spalla su cui piangere al gemello è dannatamente George. Più George di qualunque altro George. Lo dimostra il fatto stesso che io lo ami. LOL.

Fred. OH, Fred.
Parliamoci chiaro, Fred è un gran puzzone.
Si merita tutte le rappresaglie di questo mondo. PERFINO una Mary-Sue, se questa è frutto della mente geniale di Hermione Jean Granger. Cacchio, sì.

Per cui, una volta stabilito che i personaggi sono magnificamente esposti, caratterizzati e [mal]trattati, che la storia fa riderissimo e che FINALMENTE Ron (e, in secondo piano, Hermione) ha avuto la sua vendetta - dai, lo scherzo dell'orsacchiotto era CRUDELE! Spero tanto che Ronnino Piccino consideri la punizione che Arthur ha inflitto ai gemelli ai tempi del Voto Infrangibile sufficiente, perché un'altra Mary Sue e quelli ci restano secchi - non mi resta che farti i miei complimenti, tra una lacrima di risata e l'altra, e inviarti tuuuuutto il mio ammmòre!

(LOL)