La sofferenza
di la_stella_

28/01/12, ore 17:58

Allora, sono totalmente e incondizionatamente d'accordo con EmmaWright98.
Hai delle idee veramente sublimi, sei una delle 11enni più profonde e sensibili che si possano trovare, finalmente una ragazzina con un cuore ed un cervello e non una piccola oca che pensa solo a se stessa.
Credimi, non sai quanto ti stimi e quanto tu mi faccia tenerezza e simpatia, proprio perchè sei una delle più piccoline mi viene da prenderti sotto le mie ali e voglio aiutarti.
E' ammirevole il fatto che tu voglia scrivere ed ho visto l'impegno che stai mettendo per fare progressi e migliorare, credimi, ti sto seguendo dagli esordi e mi stai sorprendendo.
Non posso che lodarti, sono certa che con questo passo diventerai veramente un autrice bravissima e molti, moltissimi auguri.
Però, lo stile e la grammatica sono molto acerbe, la storia ha parecchie imperfezioni e moltissime lacune che si notano molto, stile poco fluente che spesso suona male e un po'infantile.
Questo, ne sono certa, è solamente dovuto alla tua giovanissima età, credimi, a 11 anni io non ero molto meglio, anzi, ma proprio questo significa crescere.
Io ti vorrei proporre, di offrirmi come tua beta reader, se ti va ti do qualche aiuto per correggere e modificare le tue storie e prima di pubblicarne una nuova, me la invii e io te la correggo e ti do moltissimi consigli.
Non ho molto da fare e sarei onorata di aiutarti, non credo di essere una brava autrice, ma so dare buoni consigli e ti posso aiutare.
Ne varrebbe veramente la pena, sono certa che i tuoi lavori diventerebbero veramente belli, perchè in compenso sei molto fantasiosa ed hai buone idee di base.
Quindi spero di ricevere presto una tua risposta,
un abbraccio,
Caterina.
P.S.Non voglio essere ipocrita, non posso metterti bandierina verde, la trama è mediocre e potresti fare di meglio, quindi preferisco lasciarti una neutra, critica è troppo, verde troppo poco.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 04:24 pm)