You belong with me
di jas_

05/03/12, ore 19:04

Bellissima, complimenti..mi ha appassionato dal primo all'ultimo capitolo!!!! :D xoxo Ice & Fire

20/02/12, ore 01:58

Fanfiction carina ^^ (Ho detto che alla fine ti avrei lasciato una recensione no? ;))
Comunque.. diciamo che l'ho trovata piacevole :) Anche se penso che ti sia concentrata troppo nelle descrizioni e nelle riflessioni, a volte diventavano un po' pesanti da leggere, ma niente di 'insostenibile'.
In alcune frasi penso ti sia scordata qualche parola, e ho passato parecchio tempo a cercare di capire il senso della frase senza (a volte) arrivarci :\
In più credo che avresti fatto meglio a sviluppare di più le storie. Magari sarebbe stato meglio che ti concentrassi solo su due storie, invece che tre. O sennò avresti potuto scrivere più capitoli :) O meglio ancora avresti potuto mettere dentro più fatti e meno riflessioni dei personaggi..

Comunque il linguaggio che usi non è male, alcune frasi mi sono piaciute molto :3 Tutto ciò che ho detto in questa recensione è un'opinione personale, non sono critiche e non sono rimproveri, tutto sommato la tua fanfiction è carina ;)

16/02/12, ore 14:45

Nooooo cwc era bellissima come ff, non puoi continuare? C'e' non me ne riesco a fare una ragione t.t comunque sei bravissima.

13/02/12, ore 13:57

Ecco, io sono un'idiota! non avevo visto l'ultimo capitolo ed ero che mi chiedevo "ma quando mette l'ultimo?! ! si, sono un'idiota
dopo questa piccola premessa: finale stupendo! Ho adorato la super-dichiarazione di HArry! *-*
Louis e Luna sono dannatamente perfetti
e Niall e Sophie dolcissimi
Detto questo, grazie mille per questa ff stupenda!
xx

07/02/12, ore 22:12

Ehi ((:
LA TUA STORIA E' DAVVERO STUPENDA! L'ho letta tutta d'un fiato, e poi Abigail è una gnocca assurda (;
Mi piace un sacco la coppia ''Sophie e Niall'' sono trooooppo troooooppo belli :3
babbé,complimenti davvero (:

07/02/12, ore 21:47

T_________________________________________________________________T
E' bellissima çç le lacrime aglio occhi :')
però, volevo che continuasse T.T
Questa storia mi ha fatto fantasticare tanto askjdhkjrgferwe.
Complimenti ancora :'3

06/02/12, ore 20:58

Ed ecco che arriva la 4O recensione.*-* Sinceramente non ci credo che sia già finita.E' tremendamente brutta la consapevolezza di non poter leggere più a riguardo di Abigail e Harry,Niall e Sophie,Louis e Luna...D: Devo dire che ho gusti difficili per le fan fiction.Ma se ne trovo una bella la riconosco subito.e questa è senza alcun dubbio una delle poche storie DAVVERO belle che conosca. AAAdhdksjvnalvb *w* No,scusa.Cercavo di fare la commovente,ma non è il mio stile.Hai scritto sta storia talmente benee.E' bellissima porcafjsakfn *o*. Ah,lo vedi l'effetto che mi fa? :') Purtroppo non ho potuto seguirla capitolo per capitolo,nel senso che ho iniziato a leggerla da completa quindi non ho potuto recensire ogni capitolo (bellissimamente bellissimo(?)) che hai scritto. Lo so cosa stairai pensando 'Sinceramente non ti avrebbe fatto male recensire lo stesso' e ti chiedo scusa,ma sono un pò sfaticata :3. Certo,ogni capitolo merita una recensione perchè sono tutti magnifici u.u. Ma ti recensisco direttamente l'ultimo.E manco a farlo apposta da 39 passi a 40 recensioni.lol ahahah Non so perchè te lo dico,ma io mi sento realizzata a ogni aumento di 1O...e poi diciamo la veritààà,non potevi trovare modo migliore per far dichiarare Harry *O* Dovevi vedermi ridere come una scema davanti lo schermo del computer..*tralasciando le espressioni estasiate durante la lettura* ...s'è capito no che ne penso della fanfiction? *w* Davvero COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,COMPLIMENTI.
Claudia,xx.

03/02/12, ore 22:54

ciccina <3
non ti ho mai recensito perché non avevo voglia, cioè, tu sai quanto odi farlo ma non potevo non recensire anche l'ulitmo capitolo.
scrivi benissimo ormai lo sai, te lo ripeto ogni giorno ♥

03/02/12, ore 01:24

Oddio è già l'epilogo? È tutto finito? Speravo durasse un po di più :( ma ti giuro che ho amato questa ff e che non mento dicendoti che scrivi benissimo. Sono felice per il fantastico lieto fine e ti assicuro che ognuno di questi capitoli é bellissmo. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff perché mi incuriosisce (anche se sarà sicuramente bella) quindi ora ti abbandono e vado a leggermi il primo capitolo :) ciiiao :3

02/02/12, ore 18:55

non può essere finita, no ti prego ç_ç l'ho scoperta per caso che me l'hai linkata su twitter e non sono più riuscita a farne a meno, Sophie e Abigail sono diventate le mie migliori amiche e ho amato Niall *-* più di quanto io faccia solitamente, sul serio è una storia bellissima, e sono felice che è finita con l'happy ever after u.u soprattutto perchè se lo meritavano, Harry è maturato nel corso della fanfiction e Niall ha capito di amare Sophie, adesso ovviamente corro a leggere l'altra u.u un bacio!

31/01/12, ore 19:25

Questa è stata una delle mie ff preferite, era da tanto che la seguivo e ... adesso è finita.
mi mancherà . spero che ne scriverai un altra :)
e complimenti , sei davvero una brava scrittrice .
metterò la storia nelle ricordate :)

31/01/12, ore 18:46

Oh mio dio.. l'ultimo capitolo mi mette sempre tristezza, la "fine" in generale mi mette tristezza e poi nelle storie è peggio perchè è come se entrassi nella storia. Allora, che dire..il capitolo parla da solo :) l'hai scritto DAVVERO ma davvero bene! Credo che tu sia una brava scrittrice. Questo capitolo merita queste recensioni, come la storia, e tu meriti tutti i complimenti :) quindi Grazie a te per aver scritto questa storia, mi ha appassionato molto! Davvero complimenti!! *.*

31/01/12, ore 11:54

Boh, piango.
E' finita.
La mia storia preferita dei preferiti è finita! çwwç
Ma serio, è una storia fantastica!
Non smetterò mai di dirlo.
E poi solo tu riesci a farmi emozionare così xdcfvghb ♥
Ora mi vado a leggere la tua nuova storia, sono sicura che finirà dritta dritta tra i preferiti anche quella.
Mi mancheranno Sophie e Abigail cwc
Comunque MIPIACEMIPIACEMIPIACE, anche se si era già capito.
Ok vado, che potrei scrivere all'infinito.
Ciaaaoo (sono @xyeahiloveniall su twitter),
- Già ♥

30/01/12, ore 21:17

E' finita. çç
Oh, cazzius.
Non pensare di liberarti da me, porco spino!
51?! *--*
Ma fidati di me che te li meriti proprio TUTTI u_u
Questo finale è stato tipo.. ASDFEGSDTRHF e AWVGESHTR C':
Harry che le dice ti amo, Louis che si decide ad accendere il cervello, Niall e Sophie... *-*
*collassa*
E' meraviglioso, e anche se è l'ultimo, non mi dimenticherò tanto facilmente di loro (?)
Per me, ormai, sono come vivi, reali (?)
Ok, la smetto di dire minchiate e.e
Grazie a te per aver scritto la storia, davvero ♥
Sei meravigliosa, ragazza. uù ♥
Massì, mettiamolo qualche cuore!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/01/12, ore 17:47

JAAAAAAAAASMINEEEEEEEEEE. non ti ho mai chiamato per nome hahahaha bel modo di inziare una recensione lol
non riesco a scriverti nulla! avevo un sacco di idee e adesso ho la mente vuota, proprio zero! hahahahahaha
quindi intanto voglio un applauso perchè ho sempre recensito tutti i capitoli, TUTTI. puoi andare a controllare se non ci credi! susu appludisci ahahahah
è la seconda tua ff che leggo e la amo tantissimo! mi ero affezzionata a sophie, harry, niall, abigail, louis e luna.. mi mancheranno cc ognuna di queste coppie era bella a modo proprio, cioè erano perfetti! :o
non mi capacito che è finta sul serio ahahahahahaha sono senza paroleee ç___ç mi veniva quasi da piangere quando ho letto l'ultimo rigo! vabbè tanto ora ne inizi un'altra quindi ahahahaha non buttiamoci giù!
oggi non sono proprio dell'umore di scriverti qualcosa di commovente, ma se non recensisco adesso non lo faccio più perchè non ho proprio voglia! ahahahahahahaha quindi amami perchè mi sto sforzando di dirti qualcosa di sensato che ti possa far piacere..
ripetere che sei bravissima a scrivere e amo il modo in cui lo fai, credo sia inutile! in ogni recensione questi complimenti sono impliciti! dirli sempre potrebbe anche stancarti, ma penso faccia piacere sentirsi dire queste robe :3 quella stupenda sei tu, non noi, chiaro? sì. (?) no sul serio sei stupenda jas çç
stasera ti prometto che leggo la nuova fanfiction e recensisco! dovevo farlo tempo fa ma me lo sarò dimenticato o avrò avuto da fare hahahaha non so!
penso che non ci sia altro da dire.
mi mancherà l'ansia che avevo ogni volta che finivo di leggere un capitolo ahahhahahahahaha anche se sono sicura che la nuova ff mi prenderà malissimo e anche con quella mi verranno le ansie!
ahahahahah ciao bellaaaa @biebzismyhero <33