The UnBorn
di LaUrA43587

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 09:57

M-ma Minho :'( Ueeeeeeeeeeee.
Holaaaa.
Era un pò che non leggevo questa FF non la trovavo più :O
Non voglio che Minho muoreee Sì sembro una bambina XD
Mi fanno una tenerezza stì due *sigh*
Byee alla prossima :D

30/10/12, ore 20:43

Stefy ! :D eccoti tornata ormai come i dannati dell'nferno avevo abbandonato ogni speranza ,, non pensavo continuassi questa storia ^^ cmq sempre più bella..nn vedo l'ora che quel cazzo di bambino se ne vada da dove è venuto :D ... brava amore ! <3

27/10/12, ore 09:31

Questa storia mi ha.. scioccata.
No aspetta,è in senso buono eh.. Solo che vedere Taemin e Minho in questo tipo di storia,mi fa strano,cioé il finale di questo capitolo è brutto,non per la tua scrittura,anzi scrivi molto bene,mi piace,ma il finale del capitolo,lui che dona l'anima al diavolo,cioé.. è triste.
Comunque è cosí che deve andare,giustamente,non ho mai letto horror sugli SHINee,peró mi piace,spero che tu non ti sia offesa,ma ho trovato il tutto..strano.
Comunque la storia mi piace moltissimo,davvero è hdvfkfbfgssduhktjffr poi io amo l'horror. *A*
Complimenti,bravissima. :3
Al prossimo capitolo~.
Chuu. <3

25/10/12, ore 22:45

Finalmente hai aggiornato......°___° m-ma tu non puoi lasciarmi così >__<, oddio perchè proprio un patto con satana.....povero Minho ç___ç dannati fantasmi sperando che con questo piano scompariranno per sempre...........non vedo l'ora di leggere io continuo *^*, cerca di aggiornare quanto prima....Ciaoo <3<3

13/08/12, ore 15:40

tesoro... posso dirti che mi sto agitando come una pazza??? mamma mia che storia T__T quanto mi dispiace!! quei fantasmi... la loro sofferenza si sta ripercuotendo su Taemin e Minho... e pensare quanto Minho ama Taemin... è una cosa dolcissima!! è un banshee in forma umana che può salvarlo ma solo fino a che non morirà. mi ha colpito tantissimo questo suo amore e Taemin che vuole abbandonarlo e gli dice di farsi una famiglia. Penso che quando ami una persona non puoi dirgli una cosa più bella!!
poi tesoro, ma perchè non scrivi una storia ambientata nei tempi passati? c'è un'amica che lo fa e che scrive benissimo e lo stai facendo divinamente anche tu!! mi piacerebbe leggerti in questa versione!! *__* stramega complimenti, bellissimo il capitolo!! attendo con ansia il prossimo!! un mega bacio tesoraaaaaaa :**** ♥♥♥ continua così!!! che migliori sempre!! :**** (lo sai ma te lo dico lo stesso u.u)

12/08/12, ore 19:10

Tae nel 1913 però ci piace! hahahha Ora pretendo di sapereeeee hahaha
Spero solo che finisca bene è.é

09/08/12, ore 12:20

Ok,sto aspettando il prossimo capitolo.
Alla sera non riesco mai a dormire,colpa di quel bambino!
Se tocca di nuovo Taemin lo uccido ò.ò anche se è già morto Ahahaha
Allora...mi piace come scrivi,ti amo. Ahahaha hshdnskan tu devi continuare,
Non posso resistere ancora D:
Questa parte puoi anche non leggerla u.u
Proprio oggi,in Cina,ho vista una bimba bianca di pelle con i capelli biondi,
era tenera,poi quando si è girata...ho visto i suoi occhi. Erano piccoli,di un verde/azzurro quasi bianco.
Poteva essere tenera e tutto,ma mi stavo cagando addosso. Mi ha fatto ricordare il bambino....

Ok,grazie in anticipo per il prossimo capitolo u.u alla prossima :3

04/08/12, ore 22:04

Sei sempre più brava !!! <3 ... ovviamente nella foto ci sarà Taemin ! :D mi piace sempre di più la tua FF !! ^__^  fossi stata Tae altro che scendere in cantina, col piffero che andava, mi sarei accoccolata contro Minho e avrei continuato a dormire ! hahah :'D ... continua così non vedo l'ora di leggere il seguito !! .. un bacione enorme !! lo sai che ti amo <3 ahhahaha

04/08/12, ore 19:41

ASLDKFHALFHSKLJ! O.O
Taemin ah o.o
Minho Yah o.o
bambinorompipalle o.o
waaaah o.o

04/08/12, ore 19:02

Dio, quanto amo questa ff *-*
Complimenti questa ff diventa sempre più bella!

04/08/12, ore 18:08

Mia cara, CHE PAURA!! D; oddio, adesso non dormo lo sai vero??? T_T ok, innanzitutto complimentissimi, te lo dirò mille volte ma chissene, migliori ogni volta e sono felicissima per te!! ti strameriti mille complimenti!! poi veniamo alla storia, oddio!!! credo che impazzirò D; questo bimbo vuole uccidere Taemin... questo bimbo era quello in grembo alla mamma vero? e quel Taemin che ha ucciso quella mamma... non sarà il nonno di Taemin? D; perchè l'ha uccisa?? oddio, che paura!! si sta ritorcendo tutto contro di lui ma.. Taemin non centra nulla, è solo un discendente!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un mega bacio carissima :**** ♥♥♥

31/07/12, ore 03:07

dio santo o.o
bene, se succede qualcosa a taemin io ammazzo prima il bambino anche se è già morto, poi ammazzo minho che non l'ha protetto e poi mi suicido ç_ç

30/07/12, ore 10:54

WOWowowo bellissima !! NN mi deludi proprio mai Stefy !! :D mi piace nn vedo l'ora che quel fantasma torni nell'aldilà e non caghi più il cappero ahahhahaa :D .. Brava !! Buona fortuna ;P

29/07/12, ore 22:57

Ma quale annoiata!! Io direi spaventata D; sto guardando in giro ed ho paura che quel... bambino spunti fuori da un momento all'altro!! Mi piace moltissimo e... mi spaventa moltissimo!! pensa che stavo leggendo e si è accesa una luce fuori ed ho pensato: OH cazzo!! chi è T___T
a parte questo è veramente bellissima!! sei molto brava e stai migliorando di capitolo in capitolo a scrivere!! bravissima!!! mi piace, sta diventando mega coinvolgente!! aspetto l'altro con ansia!!! un bacioneeee :**** ♥

27/07/12, ore 23:09

BWAAAAAAAAAAAAA! TTWTT
ok, mi devo calmare e.e
intanto.... BAMBINODISTOCAVOLOSEIUNOSTRONZO! O.O
... taemin? ... mamma?... bambino? si, lo confesso, ho avuto un bimbo fantasma con taemin çAç
"Minho era la sua forza."
TAEMIN, TU SEI LA MIA, TI VOGLIO QUI OOOOORAAAA TTTOTT
bellissimo capitolo v.v