The UnBorn
di LaUrA43587

24/07/12, ore 05:47

Leggere di notte queste cose... e guardare in giro fa paura T.T ok, riprendiamo discorso ff. Ma chi è quel bambino? che vuole da Taemin e poi da Minho??? Non credo di avere visto il film, però intuisco che siail bambino che appare in scary movie 4?? XD ecco ho i riferimenti solo di lì perchè mi vietano di guardare qualsiasi cosa horror, altrimenti di notte io tengo le luci tutte accese e mi appiccico al mio ragazzo, impedendogli di respirare LOL
Mi piace, bravissima continua così!! un bacione!! chuuu :***

23/07/12, ore 22:48

Bravissima Stefy !! come sempre sei stata fantastica !! :D su Facebook abbiamo creato un gruppo con solo noi 5 della mia FF ;D ... sarà una porcata unica ! cmq bravissima mi piace sempre di più- però che cappero almeno mentre fanno l'amore potrebbe lasciarli in pace ^__^  ehhehe bambino curioso !!!  bellissima continua così ch vai forte brava un bacione ti voglio bene !!

23/07/12, ore 00:50

Oddio, questa storia mi piace sempre di più!
Mette tantissima curiosità! :'D Ti prego aggiorna presto ç____ç Bravissima davvero!

22/07/12, ore 21:43

Bellissima :D nn vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo e capire chi è sto b***** di bambinetto ^^... la ragazza spero protegga Bene Minho senza uccidere taemin grazie !!.. hahah non mi dludi mai Stefy sei forte !!! un grande bacioo

22/07/12, ore 21:26

Bellissima davvero :D ... xo fai una cosa bella... lava dal c*** quel bambino, 1 è inquietante   2 fa del male a TAe 3 Vuole fare male a Minho .... ahahaha ti adoro Stefy !! <3

22/07/12, ore 21:13

La storia mi mette una caga èazzesca ahhahaha.. xo è bellissima come sempre.. :D

22/07/12, ore 20:51

:D brava !!! *batto le mani saltellando ^^  .. mi piace tnt !! lo sai che ti seguirò sempre un bacione

22/07/12, ore 20:41

ok come promesso recensisco e ovviamene LEggo !! :D gia mi piace e spero che Taemin stia meglio e che lasci dormire il povero Minho.

30/03/12, ore 13:46

Awwwwwwww che bello :D Finalmente hai aggiornato :3 Wow questo capitolo è davvero lungo *si inchina a te*. Che belle tutte le documentazioni :) Povero Tae :(. Pero davvero non capisco cosa centri la banshee O.o Deve proteggere qulacuno?? Chi?? Minho o Tae?? Bho vedremo... La tua immensa abilita di scrittura (wow come sono complimentosa, ma tu te li meriti proprio tutti i complimenti) potra dircelo <3 chu e aggiorna presto <3 ps. Sisi ho visto che gli shinee sono back :) Che bella sherlock, neh :)

28/03/12, ore 19:39

*W* non farmi morire così ç.ç al mio minnie non deve accadere niente ç.ç
e neanche a minho ç.ç
e neanche a.. a? xD
Cattivo, fantasma, cattiiiiivo ç.ç *è impazzita*
Yah, sgualdrina di una fantasmina, giù le mani dalla rana è.è
mi dileguo D:

P.S. NON-FARMI-PIù-ASPETTARE ç______ç

P.p.s. ... SHINee's back ;)

02/03/12, ore 21:50

jinfgcosuibrg upq pure gup... stupido bambinod del ***** lascia stare Taemin... cmq amo questa fic.. intreccia i miei due generi preferiti:  lo yaoi e l'horror... *w* l'ho letta tutta di un fiato...... aspettiamo altri capitoli <3
chu :)

28/02/12, ore 20:21

oddio, ma tu mi vuoi fare crepaaaaareeeeeeeee TOT nuooooooooooooooo TWT
dai, dai, daaaaiii T__T brutta bambino impiccione del mio cavolo, fatti i fattacci fatticcini tuooooiiiiiiii ç________ç
*sclera*
bene, bravissima, come sempre. Mi dileguo.

28/02/12, ore 19:07

OMG!! bellissima questa storiaa!! ma povero Taemin T___T <3 <3 posta in fretta un altro capitolo baci =)

25/02/12, ore 22:46

Oh ca******a!!!
Eccolaaaa T.T ho aspettato tanto questo capitolo.... ç_ç mio Dio :O... sono rimasta a bocca aperta. A parte che più si va avanti e più io ho bisogno di capire perché tutto questo, e perché proprio a Taemin!!! Ho cominciato e divorato questo capitolo in men che non si dica... e ti giuro, quando hanno cominciato a spogliarsi non riuscivo a crederci... nel senso, già quando avevano cominciato con le carezze si intuiva che c'era qualcosa allusivo nei gesti, ma date le condizioni fisiche di Taemin non potevo proprio immaginarlo infatti sono rimasta a bocca aperta, davvero. Sembrava quasi che Taemin si stesse riprendendo grazie alla presenza di Minho, però ancora una volta ecco che il bambino demoniaco ricompare.... ti giuro quando ho letto "queste sono le cose che fanno i grandi" ho detto: oh cazzo eccolo...
Però, ecco... perché uccidere Minho... dimmi che non gli succederà nulla di brutto ti prego T_T potrei morireee ç_ç ....
Bravissima!!! Davvero... io attendo il prossimo con ansia! E' stupenda questa storia...!

25/02/12, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAH E' così bello questo capitolo nahsjbndsadmjasdas MA NO! E CATTIVO QUEL BIMBO! (?)
Minho non si deve toccare jdnasjdkas,dnas ç__ç Aspetto il prossimo eh! BACI