Glare
di MonMon

06/02/12, ore 17:23

Wow! Non avrei mai pensato che tutto questo fosse un sogno! :D Insomma, mi hai colta di sorpresa! *ride* E' stato davvero carino anche questo capitolo, anche se non ho ben capito se è finita o no la storia!lol
Brava! :)
Un bacio

03/02/12, ore 12:49

Uh..che atmosfera gotica! Adoro l'ambientazione che hai scelto per questo capitolo! Le chiese sono sempre teatri di vampirismo! *.* Ti avevo detto (anzi ti ho assillata, sorry xD) che avrei letto il seguito, ed eccomi qua! Mi piace come sta procedendo la tua storia! Non so perchè, ma i morsi dei vampiri, per me sono un qualcosa di davvero erotico! x)
Abbinato a questi due poi, (che li ritengo la mia droga giornaliera xD), la sensualità della scena è sublime! *oddio forse tu non volevi renderla sensuale, ed io ho frainteso xD*
Ad ogni modo, non hai deluso le mie aspettative! *ma com'è critica xD*
E il ringraziamento che mi hai riservato mi ha riempito il cuore di gioia! :)
Un'ultima cosa: trovo davvero carino (e simpatico) l'abbinamento di vocaboli inglesi con quelli italiani! :)
All right!
See ya soon, baby! :)
kisses

01/02/12, ore 15:41

Ciao! Allora...l'ambientazione mi piace e il modo in cui hai reso i personaggi sembra interessante. Comunque sia, voglio appuntare una cosa: non so, ma il cambio di "uomore" e di carattere di Alfred, non mi ha convinta molto e quindi ha reso la storia (sempre a parere mio) meno tenebrosa. Un killer ha sempre il sangue freddo (anche se trovarsi un vampiro davanti agli occhi è un po strano xD)! Mi farebbe piacere vedere i risvolti. Non so, fossi in te, lavorerei un pò più sulla "cattiveria" di Alfred!X) Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento! :)
Un bacio