What a wonderful world this would be!
di TonyCocchi

08/09/12, ore 18:39

Aaaah, e finalmente sei passato al lato oscuro (?) delle fanfiction! *abbraccione*
Decisamente, con tutti questi pairing è impossibile non trovare almeno uno che piaccia (l'unico che non ho gradito è stato il RomaBel, giacché io sono per la Spamano, non mi stancherò mai di dirlo!)
E finalmente il Naruto x Hinata è diventato Germania x Italia (Gerita, Gerita! *estrae e sventola bandierine Verde-Bianco-Nero-Rosso-Giallo al suono dell'unione degli "Hatafutte Parade dei due*). Personalmente ho adorato il pezzo "“Allora… che ne dici se andiamo a letto?”
“Ah ah! Si, è stata una dura giornata e ora che la febbre da lavoro ti è passata possiamo finalmente andare a riposarci.”
“Ehm, no, io intendevo… Andare a letto… senza dormire!”
“…………………”
Ludwig prese letteralmente fuoco!
“Eh eh, allora?” chiese solare Italia, mentre l’altro non era ancora tornato lì sulla terra.
“Ehm… Beh…” –si girò, improvvisamente incapace di sostenere i suoi occhietti pucciosi- “Si potrebbe... anche fare…”
“Veeee!” "
, mi ha fatto sbellicare!
Poi... oh beh, ce ne sarebbero di cose da commentare, ma penso che ti annoierei e basta XD
Bacioni,
Lyu.
PS: Viva l'amour!
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:40 pm)

26/06/12, ore 21:50

“Mai sentito parlare di “menage a trois”? Ih ih ih!”

“Ma…”

Si udì il fievole suono del negligé e dell’intimo di Elizaveta che cadevano per terra…

“…… Beh, se a te va bene…”

“…… Beh, se va bene a lui…”
“Ih ih ih!”

Oddio, questa è stata la parte che più di tutte ho adorato.
La tua idea è stata a dir poco geniale, complimenti.
Divertente e romantica verso certi punti.
Riesci a trattare con la dovuta ironia un argomento di attualità.
Complimenti

30/01/12, ore 20:40

Oh... questa è... stupenda! Davvero bellissima! ^^ la punteggiatura va benissimo - forse c'erano troppi punti esclamativi, ma d'altronde i punti esclamativi danno la carica! è__é e personalmente credo che lo scopo della storia sia darci la carica per costruire un mondo migliore! Ok, a scrivere tutto ciò mi sento come una bambina delle elementari, ma vabbè x°D
Da brava amante della SuFin mi è piaciuto molto il momento di Tino e Berwald, ma gli altri non sono stati da meno, anzi! Posso dire che grazie a te sono diventata fan di nuove coppie che non conoscevo tipo la SpagnaxTurchia e la OlandaxIndonesia, quindi grazie infinite per la storia! Sono stati 25 minuti fantastici! *^* alla prossima!

30/01/12, ore 13:34

Molto carina questa lunga oneshot^^
In particolare ho apprezzato la confusione iniziale e poi subito dopo il coinvolgimento tra Inghilterra e Fracia, Ungheria/Austria/Prussia e per finire Germania che cerca di far rinsavire un Feliciano dedito esclusivamente al lavoro XD
"Non mi interessa se sei così grosso e biondo! Fatti sotto!"
Scena spassosissima, soprattutto quando ha cominciato a scusarsi vedendo Ludwig decisamente incazzato!
Alla prossima^^

30/01/12, ore 10:44

Davvero impressionante... se non faccio male i conti ci avresti messo un giorno per scrivere tutta questa storia, o erro? complimentissimi, per la varietà e la qualità, alcune sono decisamente eccellenti: a parte quella finale, il clou della storia, ce ne sono diverse che mi sono piaciute molto come Olanda, Romano, Cina... beh, che dire: shounen ai o no,se è amore è amore! E magari potesse andare così bene!

Dark

28/01/12, ore 16:38

Cattivo! Mi hai lasciato Antonio tutto solo... T^T (sono una fan della Spamano)
Mi è piaciuta tantissimo questa fic e, a parte Romano che va da Belgio, mi sono piaciuti tantissimo tutti i pairing che hai messo... Grazie a te ho aggiunto un nuovo pairing tra i miei preferiti... Danimarca e Ucraina *.*
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella con Ungheria (ma quanto la amo sta nazione?) che fa la threesome con Austria e il Grande e Magnifico Prussia (si vede che sono una fan sfegatata di Prussia? XD)
Mi sono piaciute anche le scene FrUk, GerIta e SuFin (quanto può diventare dolce il mio Su-san quando è con Tino?)
Mi piace tantissimo come hai scritto la storia e, andando oltre i pairing, mi è piaciuto tantissimo il fatto che non ci sia stato solo quello nella storia, ma anche una riflessione sul fatto che la vita delle nazioni non è facile...
Una parte che mi ha fatto morire dalle risate è stata l'assemblea, con Grecia che chiede soldi a Germania e Svizzera che si sente chiamato in causa... XD
Bè alla prossima storia... ^_^
P.S.: SPAMANO REGNA!!! (Anche se la GerIta mi piace comunque tantissimo ^_^ )

28/01/12, ore 16:19

Rieccomi! :3
L'inizio è stato grandioso! Mi sono divertita un mondo ad immaginare tutte quelle nazioni a litigare! XD
Insomma, sembra che la mia coppia preferita proprio non ti vada giù, eh? Parlo della SpaMano! XD Mi hai lasciato 'Toniuccio tutto solo! D': Ma...ti perdono, dai, che la RomaBel mi piace comunque un mucchio <3
La parte di America e Canada è troppo dolce...aww! X3 E Liz è la solita fujoshi pervertita :D Poverini, poi, Nord e Sud costretti a litigare! *cattivi capi, cattivi! è_é*
Mi son piaciute molto anche le parti della GerIta, della FrUk e della PolLiet *v*
Non ricordo di aver trovato nessun errore nel testo, quindi...Très bien, mon ami...! <-- *studia francese*
Oh, alla prossimaaaa! *saluta con la manina*

Ps: SPAIN X ROMANO ORA E SEMPRE! >:D *Muhahahahahahh!*

28/01/12, ore 14:27

Ciao, mi è piaciuta tantissimo!
Era anche molto divertente, soprattutto quando Nord Korea e Sud Korea litigavano.
Menomale che poi Veneziano è tornato come al solito, lo preferisco così!^^
Direi che la scena che mi è piaciuta di più è quella tra Italia e Germania,
ma dall'altra parte è la mia coppia preferita.^_^
Mi piacerebbe leggere un altra tua fic su hetalia, anche perchè scrivi molto bene.

Ciao,ciao!

28/01/12, ore 14:19

ok, la prima a recensire, spiacente di non essere uno di quelli "odierni" dei tuoi inizi! bene, la tua fic mi è piaciuta!! e a dire il vero, tutte! wow, dalle coppie canon a quelle crack!! e poi la musica che hai messo, ci sta benissimo!! ahahahah, ho riso però a quello che hai scritto all'inizio..."la storia non sarebbe un lungo film di guerra" "ma un film a luci rosse" XD ahahahaha, verissimo!
beh, posso dire che ho gradito molto l'ultima coppia, Germania e Italia, che ammetto sia la mia preferita e tu...Sì, mi è piaciuto quello che hai scritto! proprio comica e buffa come coppia XD per questo mi piacciono! sono morta dalle risate nell'immaginare Feliciano che firma addirittura i fumetti, poverino...e poi quando dice a Germania "Non ho paura anche se sei biondo e alto, fatti sotto!". ahahahha XD
ok, allora baci da nena92
che mondo magnifico sarebbe! eh già!
Ps: ho letto anche la tua prima fic di Hetalia ed ho adorato Vaticano!! il preferito del Signore!! XD