DARK SIDE
di Samurai Riku

09/04/12, ore 15:58

È..è.. Semplicemente stupendo
Scusa se non ho recensito prima ma ero occupata..
a leggere tutta la storia
Bye bye
EleNeiro
^_^

17/02/12, ore 10:25

è finita!!!! è finita bene!!! da un parte sono contenta che sia finita dall'altra no perchè mi piace come storia... oh bè si sa nessuna cosa è eterna!! bene! direi che ho sforato il tempo a mia disposizione ma sti cavoli! u.u
allora.... 1 stavo malissimo quando Sonic se la prende con Shadow... mi dispiace troppo per lui... non mi piace manco a me il Sonic cattivo -.- anche se è un pò antipatico preferisco l'altro... 2 meno male che la creatura rossa K (non mi ricordo che animale è ne mi ricorderò mai il nome mi spiace) è riuscito a unire tutti e due gli smeraldi! e chris non ha fatto molto... sono molto contenta di questo! e per fortuna che la creatura dentro allo smeraldo (scusami se sn vaga ma non sono propriamente un appassionata di Sonic XD) ha tolto tutto il male! alla fine il piano del guardiano (meglio chiamarlo così va) ha avuto successo...
Sonic è tornto il vecchio Sonic, nessuno è arrabbiato con lui, speriamo si cambiato almeno un pochino... e Shadow se ne andato...chissà che farà in giro.... bho ^^ e il dottor egman? speriamo nn si faccia vivo presto u.u
luce e buio uniti nell'equlibrio ^^
3 ti rinnovo i miei complimenti per la storia perchè è veramente ben scritta, fatta bene avvincete, molto calzante nel cartone...
si si! bravissima Riku-chan ^^
bye bye

p.s nn so se l'hai visto ma ho comm anche gli altri che mi mancavano ma va bene se rispondi sl a questo >^<

17/02/12, ore 09:56

bello!!!!!!!!! wow!!!!!!! mi è piaciuto un sacco!!! che colpi di scena! Sonic con il messaggio.... ma? e il caos controll? ha fatto in modo di allontanare velocemente Rouge e Shadow? solo questo? e io chissa che mi aspettavo! cmq! dicevo, il video messaggio,
il telecomando di Egman per controllare Sonic... povero mi dispiace che soffre così! Teils che va alla riscossa con il torndo X...
bello!!! peccato non abbiano preso il frammento nonostante la fatica -.- e Sonic, uff era riuscito a uscire, grazie alla sua forza di
volontà e ora è di nuovo prigioniero della sua parte maligna... speriamo che vada tutto bene.... ma si! andra andra no?
cmq volevo dirti una cosa: grandissima! quando i robottini di Egman chiamano Amy "la pazza" ahahah! è stato bellissimo! sono
scoppita a ridere! gli ci sta bene xò XD sisi! cmq se lo vuoi sapere questa storia è fantastica anche perchè ci sta poco Sonic che
salva il mondo e altro, anche se alla fine lo farà cmq xò almeno è un pò diversa e poi Tails ha una bella parte finalmente! è il mio secondo personaggio preferito! ah! un ultima cosa... hanno recuperato l'ultimo frammento ma... uno è dentro Sonic! significa che lo devono estrarre per forza no? oh lo scoprirò presto ^^
evvai ora con l'ultimo capitolo!!! ^W^

17/02/12, ore 09:27

ok sn curiosa ma ho deciso che commento uno x uno!
1 scusami se sn sparita ma avevo, e ho ancora un sacco di cose da fare e nn avevo tempo cmq tantarata! la tua stalker è tornanta XDXD
2 Sonic è stato abbastanza iprudentente a lasciare troppa libertà al suo lato oscuro... vabbè però per fortuna stavolta non ha ridotto nessuno in fin di vita ^W^ cmq è vero piu uno è puro piu la sua parte malvagia è crudele! oh bè sicuramente ha imparato qualcosina di più su se stesso ^^ peccato c'erano quasi, Sonic ha avuto un pessimo tempismo -.- cmq voglio vedere ora che succede con il caos controll u.u
3 il capitolo come gli altri è stato entrusiasmante bene scritto e con personaggi IC complimenti
ciao^^ (scusa la brevità ma nn posso fare altrimenti)

30/01/12, ore 18:10

ciao!
Sonic è tornato! xò mi era più simpatico prima... ahah! no nn è vero preferisco il vecchio Sonic! evvai! Shadow sei il migliore!!! il male di Sonic.... già... come tuttu d'altronde... speriamo riescano a fagli uscire il frammento ^^ sono veramente curiosa di leggere ora Sonic che farà u.u però era troppo poco pentito per quello che aveva fatto!
e Rouge, evviva hai messo anche lei!!! mi è molto simpatica u.u

29/01/12, ore 01:07

.... bellissimo!!!!!! *^*
ok non sono così cattiva da fermarmi qui XD sigh! povera la mia talpina!!!! povero il mio ricetto blu!!! e Shadow, Shadowino non me la racconta giusta, nono!!! vedremo u.u però... visto che forse non avevo tutti i torti a proporre un bacio di Amy XD per fortuna che non gli ha fatto nulla alle ragazze... povero uno shok deve essere stato sapere di aver quasi ucciso un suo amico...
speriamo che si riprenda presto... ma si ce la farà! Shadow ci riuscirà come ha fatto Chris con lui... aspe... non è che anche stavolta ci mette lo zampino il piccoletto? bho è tutto da vedere u.u
ok non so perchè ma questa cosa di Sonic cattivo e del non ricordarsi le cose... sai che mi è famigliare? chissà perchè... però non dirmi nulla lo voglio sapere alla fine u.u
comunque... uffa sono già finiti -.- io ne voglio ancora e ancora e ancora di capitoli di questa fantastica fic (che fra parentesi è
anche la prima che leggo XD) però devo dire che mi piace rileggere di Sonic e gli altri dopo tanto tempo XD eh si perchè se
non mi sbaglio prima di Sonic X c'èra un altro anime di Sonic senza Shadow se non mi sbaglio u.u chissà....
bè non ti annoio più ^W^ ciao ciao!!!
p.s appena ho tempo preparo quel profilo psicologico XD

29/01/12, ore 00:47

ho deciso che commento capitolo per capitolo: ok... che cosa sarà? magari yun bacio di Amy! così Sonic può essere che si riprende XD no scherzo XD sinceramente all'una il mio cervello non connette molto quindi non avanzo ipotesi però... credo
che in un modo o nell'altro per salvare Sonic centreranno gli speraldi, shadow e Chris... spero solo che non si sacrificherà nessuno -.- certo poverini che colpo! e la leggenda.... interessante, davvero interessante u.u evviva anche la talpetta rossa
è comparsa! yeah!!! adesso ci sono proprio tutti XD
e Sonic... ahah! sai che mi ha ricordato tanto Sasuke? però continuo ad essere fedele a shadow u.u che bello fara la parte dell'eroe finalmente *^* grazie per questo cara Riku ^W^
e adesso il tre!!!!!!!!!!!!! a dopo >^<
p.s bello pure questo *^*

28/01/12, ore 19:53

ciao!
appena ho finito da leggere ho urlato per la stanza FIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'inizio è stupendo! Sonic cattivo? u.u forte!!!!! pensa che dall'introduzione ero convinta di leggere un remake della serie di Shadow! si vai Shadow!!!! si!!!!!!!!!!! lo adoro!!!!! e adesso? combattere contro Sonic? impensabile però davvero un idea fantasticosa!!! appena ho tempo leggo gli altri due capitoli XD se sono come questo allora.... wow!!!!!!!!!!!!
poi i dialoghi! cavoli sono uguali al cartone!!! grande grandissima!!!!!!!! *entusiasta al massimo*
bye bye >^<