Il valore dell'amicizia
di _Hana_

28/01/12, ore 21:50

Buonasera. Prima di cominciare, una considerazione:
Shindou + Kirino + Friendship Fic = Qualcosa da recensire assolutamente!!!! (almeno per me ... questi 2 sono i miei personaggi preferiti, assolutamente!)
Ma l'avrei letta anche se fosse stata Yaoi, sisi, perchè Shindou e Kirino sono semplicemente perfetti insieme!
OK, ora torniamo serie, e facciamo una recensione decente: devo dire che hai saputo esprimere molto bene i pensieri di Ranmaru, i suoi dubbi, la sua paura di non essere degno di Takuto. Personalmente, io ho sempre immaginato che la faccenda fosse invertita, cioè, che fosse Kirino quello "forte e deciso" del duetto, ma questa Fic mi ha fatto seriamente ripensare al rapporto tra i due.
Insomma, non avevo mai immaginato un Ranmaru così fragile, insicuro ... sempre pensato il contrario. Ma ripeto, sei riuscita a trasmettere così bene i sentimenti di Kirino che, bè, il mio stanco cervellino non ha trovato così strana come inizialmente pensava quest'idea, nono (damn, che frase contorta ... stupido cervellino incapace di pensare in modo lineare!)
Vabbè, passiamo ora allo stile: non è male, davvero no. Certo, c'è qualche imprecisione qua e là, e mancano un pò di virgole (che ti consiglio di usare nelle frasi lunghe, permettono al lettore di prendere fiato e di comprendere meglio il senso della frase ... ma questa è una mia imperssione, liberissima d'ignorare il suggerimento, per carità), ma niente di grave ;)
Però questa Fic m'ispira, sisi, e Shindou e Kirino ... penso seriamente di essermene innamorata, decisamente, e quindi .... Giù le mani, loro sono MIEI!
Ok, dopo questo sclero dovuto a un pomeriggio di studio, ti lascio, e rinnovo i miei complimenti.
Saluti, Carolus_Draken

28/01/12, ore 18:03

ciao ciaooo che bellaaa l'hai scritta benissimooo e poi hai fatto venire fuori i sentimenti pessimisti di kirino benissimooo mamma mia quante paranoie che si è fatto ( ma lo amo lo stesso certo non quanto shindou però U.U ....)
ma per fortuna shindou gliele ha smentite subito subitoo <3 <3 <3 <3 !!!! (I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *si butta a terra come un coso(??) e rotola*)
mi piace tantissimo!!!
ps.anche se era incentrata sulla loro amicizia a me è parso di scorgere comunque l'amore alla fine della fic, e per un'attimo ho sperato che avesse un continuo..... se ti viene in mente o se vuoi chiaro ............................ potresti continuarla??????( ti prego non uccidermiii) >.< è solo che mi piace tanto e dal finale sembra posa avere un continuo......
ok basta mi ritiro ti ho gia scocciato abbastanza
ciao ciaooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 tantissimissima e buonissimissimissimissima fortuna per la partita e sappi che ti penserò ........................ e non solo *comincia ad agitare pon pon a destra e a manca saltellando come una pazza e strillando costringendo tutti ad usare amplifon *
ciauuuuuu <3 <3
pps non permetterti di cancellarla !!!! anzi continuala..........(in caso non l'avessi capito vuole assolutamente un'altro capitolo anche se sa che molto probabilmente non arrivera ) per l'ennesimissima volta ciauuuuuu <3 <3 giuggioletta
shindoe & kirino : mannò dai non si era capito -_-''
io: cattiviiii.. ç-ç......................... è sempre meglio presentarsi ù.ù *da padellata in testa a shindou e kirino che svengono all'istante stramazzando al suolo*
cosa farei senza la padella!! ....... ora me ne vò davvero XD
BACIIIIIIIII :* :* :* :* <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 06:15 pm)

28/01/12, ore 17:05

Tifo per teeeeeeeeeee!!! *si veste da cheerleader, ammesso che si scriva così*
Che bella **
Io adoro Kirino e Shindou, e mi piacerebbe scrivere le emozioni come te *u*
Insomma... E' fantastica, hai descritto i sentimenti di Kirino perfettamente **
...
Questa è una Shonen-ai, a mio parere -u-
Non può essere solo amicizia, specialmente per le ultime frasi, appunto **
Quanto sono carini *u*
Va tra le preferite!!
Buona fortuna per la partita ^^
Fairy