An original girl
di deba

19/02/12, ore 16:16

stupendo, non so come ma mi piace sempre di più, questa storia e ogni volta che la leggo, mi immedesimo in iuli, continuala al più presto

18/02/12, ore 11:16

anche questo è un bellissimo capitolo!!!speriamo che hester non abbia altri piani!!! =) spero cha aggiornerai presto un bacio R.

17/02/12, ore 22:34

Bellissimo mi piace sempre di più per favore continua presto

17/02/12, ore 19:22

ciao bellissimo capitolo complimenti!!!! XDXDXD piano piano le cose stanno venendo fuori!!!! XDXDXD ah se vuoi ho aggiornato la mia storia cuori in tempestase sei ancora interessata ovviamente!!!! XDXDXD

14/02/12, ore 17:27

Stupendissimissimo. Adesso è sicuro che lei è la vera iuli ma ora che cosa succederà

13/02/12, ore 09:34

belo bello bello!!!! per ora è il mio capitolo preferito!! sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Hester!!! spero che aggiornerai presto un bacio Robi!!

09/02/12, ore 23:20

anche questo capitolo mi è piaciuto! ti devo obbligatoriamente fare tanti complimenti per il tuo modo di scrivere!! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! baci Robi

09/02/12, ore 19:33

Ok, è bellissimo, e scometto che hai qualcosa in serbo per iuli no?

09/02/12, ore 10:11

Non c'è bisogno che commenti, è bellissimo come sempre del resto.

08/02/12, ore 18:59

bel capitolo!! uffi però sono troppo curiosa di sapere chi c'è nelle bare e capire bene cos'è Iuli anche se un idea me la sono fatta...spero che nel prossimo capitolo ci sia la cena quel quartetto mi piace molto!!! aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo!!!! ciao ciao Robi

07/02/12, ore 17:50

non era noioso era bellissimo, continualo al più presto sono curiossima

06/02/12, ore 20:43

bella fanfiction ho iniziato a leggerla e l'ho finita in 30 minuti per quanto mi ha preso !!!! Iuli mi piace molto, spero che con Damon succeda qualcosa! sono anche molto curiosa di sapere chi c'è nella bara che hanno rubato a Klaus! aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto!! Robi

03/02/12, ore 22:15

che bellezza :) ci sono rimasta a bocca aperta.... non pensavo che arrivasi a questa travolgente invenzione... pensavo fosse una strega o roba del genere..... sei un mito non ci avrei mai pensato non vedo l'ora di come andrà a finire :)

03/02/12, ore 20:56

stupendissimissimo, ora io pretendo immediata che tu posti il continuo non puoi farlo finire così. :(

30/01/12, ore 15:12

wow le cose si fanno interessanti XDXDXD chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!!! XDXDXD