An original girl
di deba

28/03/12, ore 14:30

wow che bel capitolo finalmente le cose cominciano a venire fuori!!!!! chissà klaus come reagirà!!!! e sono curiosa di vedere come andranno le cose tra Iuli e Damon!!!! XDXDXD mi piace molto come capitolo!!!! XDXDXD

28/03/12, ore 14:13

Be', ma anche klaus è in pericolo no?? Continua presto

19/03/12, ore 10:18

come al solito bellissimo capitolo!!!! ho adorato Iuli e Elijah...ma mi è piaciuta molto anche il rapporto che si è creato tra Iuli e Elena!!! sono troppo curiosa di sapere cosa sta combinando Klaus!!!! spero che aggiornerai presto un bacio Robi

19/03/12, ore 01:30

belloooooooooooo, oddio è un capitolo stupendo, la parte dei fratelli beh quella l ho amata nella 3x16 e la amo anche qui, per quanto riguarda il resto beh sono felice che la nuova vampirella è così forte. Ha una forza di volontà assurda, ha proprio ragione Stefan a dire che lei è forte e lui no. Mi hai spiazzata con questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacini Sweet Fairy

18/03/12, ore 22:16

Io non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero che ora Damon abbia capito cosa prova per iuli

18/03/12, ore 20:44

eccomi!!!!! XDXDXD allora intanto bellissimo capitolo!!!!! complimenti!!!!! volevo dirti che tra un pò posterò una nuova storia con un'altra ragazza e la storia la troverai nella sezione attori-cast TVD si intitolerà beautiful mistake sperò che la leggerai ci terrei ad avere una tua opinione!!!! XDXDXD

18/03/12, ore 17:04

Ciao:)
bellissiiiiimo capitolo, come tutti gli altri =) il "ritorno" di Iuli è miticooo =D ragazzi un po di contegno, ci sono le camere d'albergo per quelle cose (parlo di Damon e Iuli) XD i colpi di scena sono stati fantastici e il rapporto tra Elijah e sorella è davvero meraviglioso :D Klaus sta per combinare un'altra catastrofe -.-' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

12/03/12, ore 16:43

Ciao:)
ho appena trovato e finito di leggere la tua storia e devo dirti che la trovo assolutamente fantastica =) la trama è magnifica ed i colpi di scena possono davvero essere considerati tali :D le descrizioni sono magiche è la protagonista e ben caratterizzata =D Adoro Damon ed il modo in cui si comporta nella storia U_U gli originali vengono trattati in modo molto interessante :D il personagio di Elijah  è bellissimo, e la madre mi piace molto più qui che non della serie XD  non vedo l'ora di leggere il prossimm capitolo di questo capolavoro >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

11/03/12, ore 23:40

Capitolo bellissimo, eh sì Iuli è diventata ciò che era in passato. Spero che uscirà ad uccidere Klaus, almeno riusciranno a vivere un po meglio.
Al prossimo capitolo, spero presto.
Bacini

11/03/12, ore 16:00

stupendo, sei bravissima. mi dispiace tanto per damon, ho la sensazione che ci andra lui di mezzo. continua prestissimo

08/03/12, ore 15:34

wow che bellissimo capitolo complimenti!!!! XDXDXD sempre ricco di colpi di scena chissà cosa succederà nel prossomo capitolo!!!! XDXDXDXD

08/03/12, ore 13:30

sono troppo contenta che hai aggiornato ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo al ballo =) !!! devo dirti che odio profondamente Tyler!!!! ma ho anche odiato il telefono di Iuli che ha squillato...volevo un bacio tra Iuli e Damon!!! =(..... spero che aggiornerai presto un bacio Robi

08/03/12, ore 00:43

*_* oddio e ora come faccio? Mi hai messo una curiosità enorme..cosa succederà ora ai nostri vampiri? Elena e Iuli cosa faranno mai?
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Bacini
P.S. Se ti va passa anche da ho aggiornato pochi giorni fa.

19/02/12, ore 18:02

Ma...ma è stpenda questa storia....la metterò subito nei preferiti...chissà cosa succederà tra Damon e Iuli, se il loro rapporto sarà possibile dopo la sua probabile trasformazione...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..
baci Sweet Fairy..
P.S. se ti va fai un salto anche da me ;)...Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii

19/02/12, ore 17:25

bel capitolo anche questo! sei bravissima!!! del quadrato Elena-Stefan-Damon-Iuli spero proprio che tra Iuli e Damon succeda qualcosa...non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante il ballo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio Robi