Shakespeare's Call
di _Mistletoe

28/02/12, ore 12:51

Questa fanfiction mi è piaciuta già dal titolo! Poi mi è piaciuto un sacco il prologo! Poi mi è piaciuto ancora di più il primo capitolo! xD
Allora, allora, con calma... prima di tutto per il prologo vi dico che si capiva che a parlare era Undertaker, tranquille, e devo dire che come bibliotecario ce lo vedo proprio bene. Per di più il suo monologo mi è piaciuto un sacco, mi faceva pensare a un vecchio film dove c'è l'attore che si rivolge al pubblico.
Questo primo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! E pensare che Eric non è uno dei miei personaggi preferiti e non ne so molto di lui, però me lo immagino proprio come lo avete descritto. Complimenti, siete rimaste assolutamente IC. Faceva morire dal ridere con le sue precisazioni virili e l'oroscopo! xD E anche la suoneria di Psycho, me l'immaginavo benissimo a interrompere in modo inquietante il momento più importante della sua vita! Povero Eric... ma anche no, perché mi ha fatta ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto di sapere come pensate di trascinare Grell in biblioteca, perché non ce lo vedo assolutamente dato il tuo temperamento... rumoroso. Inoltre, scommetto che non sarà facile per Eric ritrovare il libro di Shakespeare dove Alan ha scritto il suo numero di telefono. Sì insomma, non l'ha neanche guardato! Magari pensa che Shakespeare sia un povero mentecatto che ha scritto un solo libro di scarsa importanza! Ah... ripeto: povero Eric.
Aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti, ciao =)

24/02/12, ore 16:27

Assolutamente dovete andare avanti. Sarà stato pure un parto, ma il modo in cui avete descritto Eric e la sua scoperta del primo amore mooolto virile è stata stupenda! Specie l'avventura della finestra. E la sua trovata del numero-di-telefono-sul-libro-di-Shakespeare. E' proprio vero che la sua concezione di affetto è completamente cambiata dopo aver incontrato Alan, e mi piace come sia stata resa la sua idiozia <3 ; ovviamente, si sa che il moretto non può non ricambiarlo (e mi avete fatto venire nostalgia di lui, quindi ora vado e mi riguardo un pezzo del musical. All the fault goes to you).
Devo vedere l'altra coppia. Sto aspettando l'altra coppia.
Ma già sospetto a chi si riferisca la colonna sonora di Psycho nel cellulare XD
Quindi, spero aggiorniate più presto! (pleasepleasepleaseee)
Ah, sì, mi piace sempre il vostro stile, ovviamente. E complimenti per la scrittura totale in seconda persona! Temo che mi sarebbe scoppiato un embolo dopo tre righe, al vostro posto.
Shinkou kissu,
Bea
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:19 pm)

08/02/12, ore 15:52

E questo è solo il prologo!!!
E’ una meraviglia paradisiaca!!!
E’ avvincente, dico davvero, non ti permette di comprendere nulla sui capitoli futuri, ma ti lascia senza parole…e il solo fatto che Undertaker, interagisca con il lettore, è una cosa pucciosa!!!
Sì, si capiva che era il becchino, infondo se c’è la parola lugubre, e risate nello stesso contesto, non può essere nessun altro!!! ^^
“Bibliotecario”?... Per caso questa parola vi fa sbadigliare già al solo sentirla pronunciare? Pensate che sia “noioso”?”
No, non sbadiglio per niente, per me è un posto magico!
Ma ditemi un po’, ci sono tutti tutti gli Shinigami?
Ho letto di Eric e Alan!
Eric e Alan!!! *piroetta su se stessa per la felicità*
I miei amorucci presi in considerazione!!!
E zio Grell …e zio Wiru? ^^
Ci sono vero?
E il caro piccolo Ron?
Beh, a parte questo…è chiaro seguirò la storia con molto interesse, e aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

Bacio.
Chris

28/01/12, ore 22:27

Cactus, Granoturco.
Sorvolando sulla genialata del vostro nickname, io ero già caduta ai vostri piedi dal vedere l'introduzione di questa fic. Voi... voi avete inserito Eric e Alan. Quanti sono i fan italiani di Kuro che conoscono questi due tragici amorini? Pochi, pochissimi. Tanto amore <3
E poi, l'avete promesso: il mio grande, grande biscottino a forma di osso tutto sugoso. Sto parlando del Grelliam. Amore, rabbia, lacrime, ma un lieto fine intriso di Grelliam, spererei. Loro sono... il mio OTP (nota l'avatar *ehemmm*), e con questo ho riassunto tutto. Rimarreste basite a venire a conoscenza del materiale da fan sfegatata che ho su di loro, e mi sono esaltata da morire a trovare una fic, che si prospetta una LONG oh-ohhh!!, in italiano dove loro figurino.
Bava.
Basta questo, e tutto è detto.
Per venire alla storia: il prologo non svela niente, tranne che il narratore è il nostro Undertaker (sì, l'avevo capito!  XD ) e che il vostro stile di scrittura -così come la grammatica- è correttissimo, grazie agli dèi, e molto godibile. Sarà in seconda persona tutto il tempo, la storia? Io credo di no, sennò vi fareste proprio del male XD
Domando solo: mi ambientate un racconto tra tutti, ma TUTTI i miei beneamati Shinigami (ERIIIIC!!) ; quindi comparirà anche Ronnie-caro? Ho richiesto a suinogiallo di aggiungere Ron, Eric e Alan tra i personaggi ormai due mesi fa, ma non l'ha ancora fatto :(  incrociate le dita con me.
Ma c'è Grell. E quel gnoccolone algido di Will. Il bacio, il bacio! Datemi l'amore Greeelliaaaam... *corre su un angolo a sfogarsi*
Ovviamente, la storia entra tra le seguite e vi sprono ad aggiornare prestissimo: vi siete appena guadagnate/i una pazza ma fedelissima lettrice!
Shinkou kissu,
Bea