Happyness.

18/06/12, ore 22:30

è bellissimoo..continua al più presto..se ti va passa dalla mia<3 baci babe :-*

26/03/12, ore 20:19

ECCOMI DI NUOVO GENTE, PRONTA A RECENSIRE. AHAH
Questo capitolo mi ha lasciata un po' confusa. Credevo che Liam volesse solo portarla a letto, invece no, sembrava essere interessato veramente a lei.
E l'ex di Chloe di spunta fuori dal nulla?  DAN DAN DAN DAN. *musichetta da film horror come sottofondo*
Ok, devo smeterla di drogarmi.
Devi assolutamente continuare, sennò ti picchio selvaggiamente, ok? èé
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. CIAO YAS, TI AMO.

26/03/12, ore 20:09

Eccomi qua! amami, cazzo.
Eheheh, Liam il puttaniere sta per colpire! Voglio proprio sapere cosa fa Chloe.
vado a leggermi gli altri capitoli. -.-.-.-

26/03/12, ore 19:52

Eccomi qui, come promesso. Mi hai rotto così tanto che ora devo recensire ogni capitolo. -.-.-.-.-
ahah, che dire, mi mi incuriosisce molto sta storia.
Mi piace un sacco come scrivi. Gia' le prime due frasi del capitolo hanno fatto sentire una merda me e la mia ff. ):
Vabbè, questo lo sai già. E non vantarti troppo! èé
Ora vado a leggere e recensire tutti gli altri capitoli. Dopo questo, amami troia. -.-.-

26/02/12, ore 18:27

Eccomi qui *entra in scena cadendo dal cielo*
Ok, dopo questa entrata a 'sono dio sceso in terra', posso recensire decentemente.
Ok, questo capitolo mi ha stupito e mi ha lasciata piuttosto confusa.
Insomma, Liam non era quello che voleva portarsela a letto e fare lo stronzo e basta? Perché è diventato così dolce?
Insomma mi sono persa un pezzo.
Poi questo Drew che arriva dal nulla tipo fantasma mi inquieta.
Cioè, uno sta tornando da un party, sta sotto casa sua e questo sbuca e picchia l'accompagnatore.
Ma cos'è? Uno stalker? Un pedofilo? D:
Mi ha lasciato sconvolta.
Povero Liam che viene picchiato così alla cavolo D:
Mi immagino anche quanto sarà incazzato Logan! D:

Sono curiosa di sapere come va a finire!
Continua presto!
Un bacio,
Waitingaprince*

25/02/12, ore 21:47

hey ciao! l'ho letta tutta d'un fiato. sappi che amo lo stile con cui scrivi e mi sto appassionando a questa ff. sbaglio o Liam sta cambiando e sta iniziando a innamorarsi di Chloe? ahah magari mi sbaglio. comunque aspetto il prossimo capitolo. x

25/02/12, ore 16:50

oddio :O ma drew non potevi farti du borse de ca**i tua???
eccheccavolo finalmente Liam si era fatto avanti e quel cretino spunta fuori
anche se ehm...mi sa che Chloe prova ancora qualcosa di forte per lui.......vedremo :)

25/02/12, ore 16:35

non è che sia così brutto questo questo capitolo, solo che è semplice e l'ultima parte potevi come dire..raccontarla un po' meglio di così e forse potevi allungarlo un pochino di più e.e e forse ci sono anche un po' di ripetizioni tra ragazzo e ragazza però fa niente kawdfakhjrgb continua @imcookwhores

25/02/12, ore 16:22

Non è bruttino! Scrivi, scrivi, scrivi che ti fa bene xD Daiiiii, CONTINUA! :D

08/02/12, ore 19:40

Aw, ho letto pure questo e mi piace. Mi piace molto!
La storia mi affascina un botto, continua presto!
un bacio, vì.♥

08/02/12, ore 19:36

Eccomi qui a recensire:3
ho letto questo primo capitolo e sì, mi ha intrigata*-*
Scrivi molto ordinatamente, mi piace.
Corro a leggere l'altro capitolo:3
un bacio, vì.♥

05/02/12, ore 21:53

prima cosa aedfnekgfer mi piace però se noti nella prima parte hai ripetuto tipo 75489 volte Chloe, cerca di ripeterlo poche volte, seconda cosa continua egnekwrj e fammi sapere quando scrivi il capitolo! @imcookwhores

05/02/12, ore 18:41

AAAAAH THE LIGHT -cit.
Bene, dopo aver visto che hai aggiornato [e la luce (?)], posso finalmente recensire.
Dato che è solo i secondo capitolo non so quanto ti potrà essere utile questa recensione, ma comunque la faccio ùù
Ok, Logan mi sta simpatico solo perché presta le felpe larghe e io AMO le felpe larghe ceubcvuie **
Non so, anche se mi ispira la coppia Chloe/Liam, mi ispira MOLTO di più la coppia Chloe/Logan! Non chiedermi il motivo perché sinceramente non saprei dirtelo D:
E poi amo il nome Logan quindi sono hudihuie
Ma se comunque si metterà con Liam, a me piaceranno lo stesso perché saranno carini, coccolosi e amorevoli ùù
Bene, continua presto :3
Un bacio,
Waitingaprince*

05/02/12, ore 12:49

Aveva paura, infondo non conosceva bene Liam. Sapeva solo che era un puttaniere.
questi 'commenti'/ 'premesse' li adoro
lasciano suspance :D
aggiorna presto eh che voglio sapere che succedeee :D

04/02/12, ore 15:34

Eccomi qui come mi avevi chiesto :3
Allora, ti piace Bieber? te lo chiedo solo per il 'Drew' LOL. btw, mi stupisce che sia Liam quello stronzo, di solito lui nelle ff è sempre il più dolce AHAHAHAH Boh, non so cos'altro dire dato che sei ancora al primo capitolo e non ho tanta 'trippa per gatti' in mano (?) per farmene un'idea uu paece uu
xoxo -fabs.