Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsfish    25/02/2012    7 recensioni
Voleva dimenticare il passato e vivere il presente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happyness.
                        Chapter 2. (part 2.)



Chloe e Liam successivamente si spostarono dal salotto, dove tutti ovviamente li guardavano con aria sospettosa, al giardino, dove c'era più tranquillità e poca gente che si faceva i fatti degli altri.
Da quando la festa era cominciata, non avevano fatto altro che parlare. Forse anche troppo, e fu così che Liam decise di fare i primi passi.
Ma sembrava che Chloe fosse poco presente. Era pallida, e qualche volta si toccava la fronte.
-Stai bene? Sei leggermente pallida. Se ti va, ti accompagno a casa.- le chiese lui. Questa domanda non era presenta nel suo piano, ma non l'avrebbe mai obbligata a restare alla festa.
-Ho solo un po' di nausea, posso resistere!- rispose lei, con un sorriso finto.
-Vado a prendere una giacca e poi ti accompagno. Aspettami qui, ok?- replicò invece lui, facendo finta di non aver sentito la sua risposta. La ragazza allora annuì sorridendo.
-Tieni. E' un po' larga, forse troppo per te, ma fidati, è caldissima!- disse una volta ritornato. Lei sorrise e infine lo ringraziò.

 

***


-Era da un po' che non mi divertivo così. Grazie.- affermò Chloe sorridendo.
-Grazie a te per essere venuta! Ora ti lascio, hai bisogno di riposo. Ci vediamo a scuola, va bene?-
-Volentieri, ciao!- lo salutò lei.
-Hei! Ho dimenticato una cosa.- Liam si avvicinò sempre di più alla ragazza, che lo guardava persa, arrossendo piano, piano.
Finché non accadde. Le sue labbra toccarono quelle di Chloe. Ci fu il bacio, il bacio tanto aspettato e tanto voluto dal ragazzo. Un bacio dolce, inaspettato. Un bacio che la ragazza non immaginava da un ragazzo come lui.
-Ma porca...- Liam si stacco da lei in una frazione di secondo. Si teneva la guancia con espressione di dolore. Subito dopo Chloe intravide una figura.
Una figura di un ragazzo dai capelli chiari, un sorriso bello da mozzare il fiato, e quei due occhi che avrebbe saputo riconoscere dovunque. Era Drew.
Drew: il ragazzo che aveva amato tantissimo, e che probabilmente amava ancora.
-Ma che cazzo hai fatto?!- urlò. Ebbe a mala pena il tempo di finire quella frase che i due cominciarono a picchiarsi.
Era confusa. Non sapeva cosa fare.
Voleva scappare da quella situazione. Infondo, come poteva fermarli? Probabilmente si sarebbe fatta solo del male. Così decise di non fare niente. Di aspettare che i due la smettessero, ma sembrava che non volessero.

-BASTA! BASTA!- scoppiò a piangere. Odiava vedere Drew che veniva picchiato. Non riusciva a sopportarlo. Ma odiava che lui spuntasse dal nulla e picchiasse Liam senza un preciso motivo.
-Ma che cazzo ci fai qui?- chiese Chloe. -Dopo tre mesi che non ti fai più vedere, che non ti fai più sentire. Dopo tre mesi che io non esco più con nessuno solo per te, appena mi vedi con un altro lo picchi? Non è giusto.- continuò.
Allora Drew si fermò.
-Sono qui per te, io ti amo ancora!- rispose. -E non sopporto vederti con un altro ragazzo, soprattutto se questo ragazzo è Liam.-
-Questo non lo pensavi tre mesi fa. Per favore, vattene via. Non voglio avere più a che fare con una persona come te.- mentì.

Spazio dell'autore. 

Ciao belli! :3 
Ringrazio le buon quattro anime che hanno recensito il capitolo precedente, anche se era proprio brutto.
Questo non è da meno, lo so.
Essendo la seconda parte del capitolo precendente è un po' cortino.
Quindi se ci saranno recensione negative/neutre le accetterò e cercherò di migliorare! 
Vi chiedo per favore di recensire, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Alla prossima, ciao. :3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsfish