Tutta Colpa dei Ventilatori
di vul95

20/06/12, ore 23:09

Erano gli ultimi giorni di Gennaio, e Suzuno, nella sua magliettina a maniche corte di cotone, stava crepando di caldo. -> Fratello mio çwç
Btw. E' geniale, cioè, è bellissima x°D (A parte che dopo ciò pensare a Ledas e Maki mi fa senso. ...oppure dopo Ledas e Maki mi fa senso pensare a ciò) ma trovo che sia davvero ben scritta, come smepre, e soprattutto mi piace da morire l'idea. Fuusuke dittatore già da bambino. "falli girare". Dai. Lo adoro, calcola x°
Adesso, siccome mi manca una fic da leggere e poi scrivere le mie, mi do dato che non so più che parole usare per recensirti D: *oggi è una stalker

29/01/12, ore 21:56

Buonasera.
Ebbene si, sono ancora qua (ed ecco il vantaggio di dover studiare al PC ... puoi fare un sacco di pause, sisi)
Comunque ... Anche questa Shot non ti smentisce, proprio no. Al solito, il tuo stile rimane sempre piacevole da leggere, e, sempre al solito, i personaggi sono perfettamente In-Character. Insomma, me lo vedo benissimo il piccolo Suzuno alla ricerca disperata di un ventilatore nel pieno dell'inverno (forse me lo vedo benissimo perchè lo facevo anch'io, da piccola ... Ok, ora puoi darmi pure della malata mentale), e il piccolo Nagumo sempre pronto a rompere le uova nel paniere. E Maki ... davvero, quando l'ho vista la prima volta, sono rimasta allibita davanti ai suoi capelli (che, parola mia, sono identici al ventilatore che ho in camera ... e non sto scherzando). E sai, persino Reina, nonostante sia una comparsa, è perfettamente In-Character, e questo dimostra come tu sappia prestare la dovuta attenzione a tutti i tuoi personaggi, anche a quelli secondari ... e questa è una cosa molto importante per chi scrive.
Mi è piaciuta moltissimo la conclusione, davvero bella e originale ... e anche inaspettata, almeno per me.
Sisi, proprio una bella Shot, complimenti
Saluti, Carolus_Draken

28/01/12, ore 22:57

Ciaooooo!
Piacere sono SaMiNa!!
La tua storia è bellissima!
è scritta benissimo, veramente, scrivi in maniera spettacolare e inoltre mi sono immaginata la scena mentre leggevo e sono morta dalle risate... "Suzuno aveva quindi rilassato le spalle, facendo sparire il sorrisino dal volto. Aveva poi puntato un dito verso Maki e, con voce piatta, se ne era uscito con un –Falli girare.-
-… Come?- l’altra aveva sbattuto un paio di volte le palpebre, non capendo.
-Falli girare.- aveva ribadito l’albino, il dito ancora a mezz’aria –Ho caldo.- aveva aggiunto secco.
-Suzuno, di che parli?- non riusciva proprio a capire.
-Dei ventilatori che hai in testa.-
-…- "
in questa scena sono morta dalle risate, povera piccola Maki i suoi sogni di diventare la signora Fusuke svaniti in un batter d'occhio...
Complimenti ancora, va direttamente nelle preferite, complimenti ancora!!
Baci
SaMiNa