Dream
di Elettra28

31/05/12, ore 12:10

no no no e no eddai Britt non può reagire così o meglio ne ha il diritto ma se ama San deve fare qualcosa e non lasciarla di certo...
poi Adam sempre colpa sua, e poi mi si chiede perchè gli uomini non mi stanno molto simpatici, questo è una delle cause, ora non può sapendo che San non lo ama più sperare che un figlio faccia cambiare le cose che stiano insieme per sempre o no lei non lo amerà mai perxhè lei è sempre e sarà per sempre innamorata solo ed esclusivamente di Britt punto...
comuque prima o poi loro due si vedranno e qualcosa dovranno chiarire visto che San vorrà avere rapporti con gli altri e quidi anche con lei e deve essere quello che tutti noi vogliamo...
N.

01/02/12, ore 15:25

no...dai...un bel VAFFANCULO a Santana non glielo toglie nessuno a sto giro!
la parte finale è un colpo al cuore e lei ha voluto girare il coltello nella piaga
"sì Adamuccio, il bambino è tuo, di chi altri potrebbe essere?! sì, ti ho tradito svariate volte, ma visto che sono un'idiota il bambino è tuo...non può certo essere dell'amore della mia vita perché, sai com'è (anche se sei un omofobo del ca**o) due persone dello stesso sesso non possono avere figli naturalmente" -.-"
ti odio, basta, sei sulla mia black list u_u
va bè, tralasciando lo sclero, ti faccio un complimento (anche se non sono sicura sia un complimento), sei l'unica che riesce a farmi preferire nettamente Brittany xD
bacino (non meriti di più ahahah)

30/01/12, ore 01:27

Sappi che non stai migliorando la tua posizione e che la taglia sulla tua testa sta salendo vertiginosamente xD Quando Britt ha letto il messaggio di San che sembrava terribilmente simile a quella volta che le diede vuca alla fonduta per due, sarei potuta morire e il cellulare distrutto mi sembrava poco, io avrei abbattuto la casa... Immagino che Beth nell altra stanza l ha trattenuta dal far scatenare la sua ira sue pareti xD Basta con questo angst!!! Un po di gioia, te ne prego!!! Sono convinta peró che il bambino non sia una male... Sarebbe perfetta una famiglia composta da Britt San e una peste made by Lopez... Quasi si potrebbe tollerare quel 59 % made by Adam! XD Torno nell angolino, ad aspettare... Besos Vale

29/01/12, ore 15:07

Ormai leggere questa Fanfiction mi crea problemi di salute. Ogni volta sclero, esaurisco e cado in depressione ç______ç  E' stata una fottutissima sofferenza durante tutto il capitolo xD

“Sei incinta di quattro settimane Santana”  * sbatte la testa più volte sulla tastiera *  Ho sperato fino all'ultimo che non fosse così, infine mi sono arresa alla cruda verità.

Britt felice come una Pasqua...all'oscuro di tutto quello che Santana deve ancora dirle >.<  (Poi la figaggine di Britt che distrugge il telefono *Q* )

Vorrei far notare il mio amore nei confronti della dolcissima Quinn *-* sempre pronta ad aiutare gli sfigatelli di turno! Ammmore !

La scena Brittana O_O  GO BRITT GO! Cazzarola, è giusto che abbia reagito così...l'avrei fatto anch'io. Hai descritto questa scena in maniera superlativa, avevo i brividi u.u

E infine lui...il cazzone dei cazzoni...Adam!  “lui ci farà tornare come prima, ci darà la forza di ricominciare ad amarci…. È il destino che ce l’ha mandato amore”  E' proprio idiota...quando uno è cretino, rimane tale per tutta la vita xD

Santana deve dire ad Adam di Britt. NOW.

I'm so sad, like a sad little panda. T__T

Capitolo bellerrimo come sempre! Un bacio e alle prossima! :D

29/01/12, ore 13:48

Non so come commentare il capitolo.Se penso che ci sarà un nuovo essere umano,ma questa volta con i geni di Adam,mi verrebbe voglia di di....non trovo la frase.Santana come sempre riesce a rovinare la sua vita,eviterò di offenderla.Tu sempre più mefistolica.Ciao.

29/01/12, ore 13:19

Ok, l'altra volta mi sono fatta una seduta spiritica con tanto di candele per terra e respiri profondi accompagnati da un OOOHHMMM..
Adesso cosa devo fareeee?! Credo che dopo questo capitolo mi darò al bunging jumping.

E' tutto così triste! Ma Adam quale parola della frase:"ti voglio un bene immenso, ma non posso confonderlo con amore” non ha capito??
Ma insomma. E' troppo rincogl... ehm, rinoceronte!

Io, sono senza parole.. Britt :'( torna da lei ti prego! Ucciditi con una corda Adam!

E santo cielo! Perchè San non gli ha detto che è innamorata dii Britt! E' l'unica parte importante che non poteva non dirgli!
fghkhjrjjkrkf OK. oooooohmmm!

Ci si vede al cap. 19! Sperando che si sistemi tutto.
OOOOHMMMM
Britt. :)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:44 pm)

29/01/12, ore 11:48

Andiamo con ordine. La prima parte mi è piaciuta da morire, fa salire la tensione e poi vedere Santana che la prende così male è terribile. Quando urla "NO" quando le viene chiesto se vuole sentire il cuore del bambino è il culmine. Infatti quando poi scrive il messaggio e lo manda tutta la scena dopo è ancora più forte. Vedere Brittany così felice e sapere che sta per ricevere il messaggio (perchè tutti conosciamo Santana e sappiamo cosa farà...) è straziante, ancora di più perchè hai inserito Quinn che scherza e ride ed è felice perchè le sue amiche si siano ritrovate! E poi quel cellulare che viene sbattuto al suolo è fantastico.
Poi tutte le scene con i personaggi secondari son fantastiche! Cioè Quinn con Santana è perfetta. E Puck con Brittany pure anche se per questa scena ho un piccolissimo appunto, che più che un appunto è una sensazione mia. Lo sfogo di Brittany in quel momento ci stava ma per me in quel momento si è trasformata nella Hemo di Fate. Ed è stato strano! Boh non so, ci stava in realtà... e poi tutto il discorso sulla bad girl che abbiamo fatto era giusto. Non so.
Poi lo "scontro" tra Santana e Brittany! Oddio qui veramente non sapevo più cosa fare (non che potessi fare molto) cioè la reazione di Brittany è stata wow!! No cioè che tensione.
E arriviamo alla seconda piccola cosa "negativa" del capitolo. Mai più, ma proprio mai più ti venga in mente di chiamare "destino" un capitolo che finisce con Santana e Adam che si baciano!
Ok la recensione finisce qui... per gli unsulti (che meriti) c'è skype!!

29/01/12, ore 02:45

*sigh sigh*
Che capitolo, mamma mia..
E' bellissimo davvero, soooooo many feelings!
E' straziante vederle così però, hai dato proprio tutta te stessa per farci male in questo capitolo xD
La parte iniziale ci stava, l'avevi lasciata in quel bagno disperata, doveva pur andarsene..
E' stata bruttissima la parte del messaggio sui gradini, ma ancora di più vedere Brittany così felice e poi così.. delusa..
Ne hanno passato davvero tante, le hanno separate, non si sono viste per 12 anni, ma questo è il più grande casino che potesse succede..
Proprio quando aveva finalmente capito che aveva bisogno solo di lei e nessun altro.. SOLO BRITTANY ç____ç

Quinn è meravigliosa, è una VERA AMICA, è unica e la amo sempre di più :)
C'è davvero sempre stata per lei e il loro rapporto è assolutamente meraviglioso, te lo dico praticamente sempre xD
E sai quanto ami Puck, è dolcissimo con Brittany :')

L'unica cosa positiva di questo capitolo probabilmente è che Beth starà con loro.. <3

Mi hai completamente spiazzato con la reazione di Brittany, credevo che lei avrebbe capito, non che la prendesse così male..
Cioè mi aspettavo che comprendesse che non era colpa sua, ma poi rileggendola più volte ho capito che anche lei, in quel momento, come Santana, stava proprio una cacca, grossa cacca.. Quindi l'impulsività del momento, per quanto male possa fare, ci sta..

“io non sono più la ragazzina stupida che pendeva dalle labbra di Santana Lopez e stava li ad aspettare che lei si decidesse ad amarla, come si deve e non solo quando ne aveva piacere e quando nessuno poteva vederle per….”

La mia frase preferita del capitolo..
Con questa frase mi hai fatto ritornare ai tempi del liceo, ho avuto tipo un flashback.. Britt ha sempre rispettato i tempi di Santana e non si può dire che lei a quei tempi non gliene abbia fatto passare xD Certo, stava malissimo, ma c'era anche Britt che provava tutti quei sentimenti, lei è sempre stata più forte e soprattutto era sicura di quello che sentiva..
Mi è piaciuta un sacco perchè dimostra ancora una volta la MATURITA' di Brittany, tutto quello che ha passato e la meraviglia di persona che adesso è.. E che personalmente, mi fa impazzire!
Brittany è fantastica e lo è stato anche il discorso con Puck..

ADAM =____=
Il più odiato del mondo di EFP ahahahahaahahhaah
Quell'uomo si è innamorato perso della Lopez (come biasimarlo?) e adesso ha tutto il fandom Brittana contro u.u
Spero TANTO che non torni con lui, sarebbe una sofferenza continua per Santana, Brittany e pure per me ahahahahaahah ç___ç

Nel prossimo capitolo falle chiarire, please xD

Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 02:48 am)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 02:52 am)

29/01/12, ore 01:39

sssiiiiighhhh
non mi puoi fare questo, collega...
povere cuccioleeeeeee
io piangoooo
meno male che c'è Quinn a prendersi cura di San, povera, tutta sola e abbandonata.
Adam levati dalle palleeeeeeeeeeee!!!

e povera anche Britt. deve essere stata proprio una bella batosta.
capisco il suo bisogno di solitudine, ma povera Saaaannn

non è giustooooo

vedi di sistemare le cose collega, o mando Rain a fare il culo a strisce ad Adam e il fantasma di Storm lo perseguiterà, ecco!!

è successo ancoraaaaa
pubblicazione in stereo che bello :D

alla prossima.
un bacione
>.<

29/01/12, ore 01:28

L'avevo detto io che destino era un titolo di merda!
E avevi ragione, dovevo rimettermi a dormire... Invece che soffermarmi all'1.00 di notte per leggere questa roba qua!
No davvero Elettra, troppo angst, troppo... Ma che problemi hai?
Ok, dovevo superare lo shock!
Il capitolo è odiosamente fantastico, c'è solo una cosa che non mi piace...
la parte iniziale di Santana, l'avrei tolta tutta... E avrei iniziato con Britt, o al massimo tenere il pezzo della visita ma solo quella.
Si, solo la visita veloce e poi su Britt.
Senza stare troppo sulle sensazioni di Santana che tanto le sviluppi benissimo su tutto il cap.
Ma è giusto una nota... del piffero!
Questo perchè il pezzo dove Brittany è felice è molto forte e così lo risaltavi ancora di più...
E'straziante vederla così felice, ma la sua reazione lo è ancora di più...
Mi sono chiesta se fosse stata eccessiva, ma penso sia umana...

C'è una cosa bellissima che hai scritto:
“o… ok” rispose poi guardandola per l’ultima volta e dandole un bacio sulla guancia, solo in quel momento, Santana notò che era rigida, aveva i pugni stretti chiusi e che, sentendo le labbra di lei sulla sua guancia, chiuse forte gli occhi mentre le scese una lacrima.

la parte dei pugni chiusi, oltre ad essere visiva rende lo stato emotivo di Brittany... Se l'hai descritto sai bene che significa, quindi non mi dilungherò.
Ma è un dettaglio fantastico. Brava

Ma in generale tutto il pezzo tra loro due è spiazzante... e mentre lo leggevo mi sentivo così impotente,
come quando Harry legge il diario di Riddle e vuole parlare con Tom, ma non ci riesce perchè non è reale, e poi alla fine vuole salvare Hagrid, ma lui non lo sente, perchè è impotente, lui è solo un lettore...
Mi sono sentita così, mi si è stretto il cuore.

Tutti i pezzi con Quinn, Puck ecc sono tutti molto buoni, di contorno come devono essere... Importanti ma di contorno.
Il capitolo gira interamente intorno al dramma e all'impotenza di Santana, e questo si percepisce fin troppo, perchè nessuno dei suoi amici la riesce a toccare.

Il finale, non so come definirlo...
La soluzione del dialogo, iniserita li è giusta, sia per i tempi che per il ritmo
perchè è come se San corresse per tutto il capitolo e alla fine si fermasse quasi per sfinimento.
Bello lo scambio tra i due,
un pò mi hai stupito, non immaginavo fosse così sincera
e anche se il mio odio nei tuoi confronti è aumentato di riga in riga...
alla fine ho visto come una speranza...
Perchè Adam adesso sa, e non so se si terrà una donna infelice!

“si, è tuo Adam, non potrebbe essere di nessun altro credimi!” lo anticipò, intuendo la sua richiesta confusa
questa è stata la batosta, non perchè è suo, ma perchè appunto non può essere di nessun altro.
Ecco che l'impotenza continua!

Che dirti... Sei bravissima, e se riesci a farmi soffrire così tanto per un capitolo con un titolo di merda vuol dire che lo sei davvero!

Buongiorno!
(A sto giro)
Devotamente
C

29/01/12, ore 01:00

Ho appena terminato di leggere questo capitolo mozzafiato! Mi ha trasmesso circa 4 infarti ogni mezzo secondo xD innanzi tutto ti ringrazio infinitamente per aver pubblicato subito un nuovo capitolo, non mi aspettavo minimamente di leggere la continuazione così presto *-* sei stata a dir poco magnifica. Ah, ti ho mai detto che odio immensamente Adam?! Ahahahah (Team Brittany tutta la vita) Come ti ho scritto nella recensione precedente, mi complimento ancora con la descrizione dei personaggi, i caratteri e tutto ciò che dicono sono delineati in maniera ben precisa, ed ogni parola ed atteggiamento direi che calza a pennello :) attendo con ansia il capitolo 19 mi raccomando non deludermi :) anche se sono sicurissima che non lo farai ;)

29/01/12, ore 00:49

Ciao!! Ok la doamnda è d'obbligo: Ti diverti tanto a spezzarmi il cuore?? Non ci posso credere è il secondo capitolo di seguito in cui mi ritrovo a piangere!!
Tutto perfetto, tutto al suo posto e tipareva che doveva capitare qualcosa, ti giuro ho davvero spearto che il test di gravidanza avesse sbagliata, ma ora non mi resta che arrendermi davanti all'evidenza.
Mi è dispiaciuto davvero tanto per Britt, insomma capisco che per san debba essere dura perchè FINALMENTE si è resa conto di amre britt e non l'altro idiota e ora si ritrova a dover fare i conti con questo bambino, ma non sò perchè questa volta ero più schierata dalla parte di Britt è arrabbiata e credo sia normale!! Maledetto Adam, finalmente ce lo togliamo dalle scatole e ecco che rispunta, ma le precauzioni no?? San dovevi stare più attenta!
Il mio odio smisurato per quell'uomo che San deve dichiarare come marito è cresciuto ancora, cosa che non credevo possibile, fidati caro il bambino è tutt'altro che un miracolo per San e anche se c'è di mezzo la gravidanza di certo non basta questo per far dimenticare a San Britt!! Il destino ha fatto cilecca sta volta.. l'unica cosa che mi fa sperare è quel non perdiamo la speranza, perciò mi fiderò di te!!
Bravissima e al prossimo:D

29/01/12, ore 00:40

Oh cavolo, ho letto gli ultimi due capitoli insieme uno dietro l'altro e vorrei non averlo fatto: un colpo al cuore!!!!!! Mi hai fatto malissimo!!!!!! :(
Santana aspetta un figlio da Adam, ama Brittany ma rimarrà con Adam??????? La vedo male, proprio male, mi sembra una buonissima ricetta per un disastro totale.... Ci manca solo che Brittany si faccia consolare da Puck e poi abbiamo chiuso il cerchio... quelle due stanno giocando a chi fa più male all'altra persona!!!!!
Come fa Santana a stare con Adam se non lo ama? E soprattutto una decisione del genere certo non tranquillizza Brittany, se volesse tentare un riavvicinamento con Santana, il vederla di nuovo tra le braccia del maritino non le farebbe bene, direi proprio l'opposto... Devo essere sincera, mi aspettavo che Santana alla fine decidesse di avere il bambino da sola aspettando Brittany...
Vedremo...
Spero solo che non ci sia ancora angst tanto a lungo, cucciole, quelle due meriterebbero un po' di tranquillità e felicità!!!!!
Sempre splendidi i tuoi capitoli!!! <3

29/01/12, ore 00:25

Ok... io sono ancora speranzosa .. spero in un tir .. che investa Adam!! DIO come è odioso .. povera Britt . io sono con lei ... Britt team .. riuniamoci!!! I complimenti sono sempre quelli .. sei bravisssima e bla bla bla .. li sai giá no?! Alla prossima!! Baci Rebs <3 !! ! !

28/01/12, ore 23:59

Nnnnnnnnnnoooooooooooo!!!!!!
Ti prego San non tornare con Adam, parla con Britt chiarisci le cose con lei, non torniamo di nuovo al l'inizio,tra la sofferenza e tristezza,non ME GUSTA il dolore.
Il concepimento risale al momento del ritorno di Britt o prima o durante, la loro relazione clandestina?
ci vediamo al prox capitolo,un beso A.