Monster Allergy: Il ritorno della Stella Oscura
di Estelle Williams

01/02/12, ore 15:21

oh, ho visto ora la ff!!! ma che carina!!!
bella l' idea di far passare tutti questi anni!!!
misterioso questo maestro!! e l' acqua magica (o come si chiama XD) sarà molto utile probabilmente...
come tutti non vedo l' ora di vedere l' incontro ta Zick ed Elena =)!!!
continua!=D
balim

31/01/12, ore 19:29

Ciao! Avevo letto il primo capitolo di questa fanfiction quando l'hai pubblicato, sono felice che tu abbia agiornato, non vedevo l'ora di sapere come la storia proseguiva. Ora sono ancora più curiosa di sapere tutto il resto; mi piace come scrivi, trovo la storia avvincente e ovviamente la domanda che più mi pongo è quella che si fanno tutti: quando Zick rivedrà Elena? Agiorna presto, mi raccomando!

30/01/12, ore 19:36

Bentornata fra noi, mi ha fatto un gran piacere vedere che hai aggiornato la fic che devo dire procede bene sono molto curiosa di sapere come continuerai la storia
solo mi chiedo chi sono i personaggi che hai introdotto in questo capitolo? e la persona che chiama Zick nel sogno? e poi come reaggirà Elena al suo ritorno?
tutto questo ed altro ancora nella prosssima ed imperdibile puntata. ha ha ha
al prossimo capitolo che spero di non dover aspettare un secolo prima di leggere, ciao ciao

29/01/12, ore 19:40

Ah!!! Non vedevo l'ora :D
Interessantissimo! Nuovi nemici in vista e 8 anni molto ma molto interessanti... e Zick sta tornando! Non vedo l'ora di leggere come riabbraccerà la sua Elena <3
Comunque hai scritto benissimo, molto ben descritto. Ti è venuto anche formalmente un bel capitolo! Spero di vedere presto il 3° pubblicato ^^
Saluti,
Glo.

29/01/12, ore 13:39

è stupendo questo capitolo davvero, e Zick mi sembra un figo assurdo, anzi io me lo immagino come un figo assurdo.
è appena uscita la seconda ri stampa del fumetto e io lo sto comprando uno a uno... è davvero fantastico....
Passando al capitolo, mi è piaciuto davvero e spero poi approfondirai la vita di Zick in questo posto e il rapporto tra il maestro, spero?
Spero anche di scoprire chi sono le due donne dell'inizio capitolo. Però la parte che sicuramente desidero sarà quando Zick incontrerà Elena, chissà cosa succederà.
é tutto ... scusa le recensione corta.
Bacioni
Annie_talia97