Colei che ascolta la Luna
di Black Fullmoon

05/07/12, ore 18:31

Ohayo!
Oggi mi sento stranamente triste T.T
Ti starai chiedendo il perché (se invece no, fingi almeno ti chiedertelo)
Ecco, questa che sto scrivendo è l’ultima recensione che lascio a questa storia ç.ç Me infinitamente triste!
Ma siamo proprio sicuri che le avventure di Sigrùn, Luna & co. siano proprio finite? *occhietti speranzosi* Perché non specifichi esattamente che fine fa Sheille…
L’epilogo è stato molto divertente e carino :D Dai modi gentili e raffinati di Sigrùn, alle crisi isteriche di Kid, al bellissimo nome che Maka ha affibbiato a suo padre sul cellulare (LOL) fino ai commentini di Liz e Luna riferiti a Maka e Soul.
Ma la parte più bella è il finale. Luna che è tecnofoba e Sigrùn che dice a Soul di portarle vicino il cellulare x’D Però ha ragione: esistono paranoie ben peggiori! LOL
E così siamo giunte al termine di questa storia che mi è piaciuta molto e sappi che per me è stato un piacere leggere ciò che tu definisci “idiozia assurda”.
Allora mi sa che attenderò qualche tuo nuovo scritto su Soul Eater ^^
Baci ♥

22/06/12, ore 13:41

Ed ecco il capitolo con risoluzione demenziale! :D
Cosa posso dire al riguardo?
Che Blair è una grande e che, prima di Sigrùn, il genio qui sei tu che hai avuto quest'idea geniale, originale e anche divertente!
E io che mi aspettavo qualche incantesimo mistico e confuico per far tornare normali i ragazzi, quando bastava la collaborazione di "una gatta con attitudine nudiste" [citazione necessaria] In questo caso concordo appieno con il titolo del capitolo xD
In particolare mi è piaciuta molto la parte dove Maka abbraccia Soul. Mi sono subito aggiunta al commento di Tsubaki! ^^
Chissà ora cosa farà Sheille? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/06/12, ore 13:20

Ciao!!!!!!!
Ehi fico anche questo capitolo.
Si comunque. Come hai scritto tu alla fine mi hai incuriosito molto.
Continua così!!!!!!!!
A presto!!!!!!
Bye Bye,
Da Kim

19/06/12, ore 13:12

Ciao sono Kim e amo molto l'anime di Soul Eater.
Bhe come introduzione e come primo capitolo sono molto carini....anzi no molto belli.
Mi piace sopratutto Luna, se ho capito bene è la tipa che si veste in modo indiano.
Comunque adesso vado a leggere gli altri.
Ciao!!!!
Da Kim.

14/06/12, ore 18:53

Heilà Fullmoon!
Come stai? Io oggi sono felice :D *saltella per la stanza* Ho di nuovo provato l'ebbrezza di alzarmi tardi al mattino xD
Dato che probabilmente le mie esperienze da "Sono in vacanza nessuno può permettersi di rompermi" non ti interessano, passo alla recensione!
E così la battaglia ebbe inizio. Sai, Kerrild me la vedevo un po' più furba e meno infantile anche se secondo le mie supposizioni la più spietata deve essere Sheille (già il nome incute timore e rispetto xD ). Anche senza i vari meister e buki, le ragazze se la sono cavata benone! Il modo di combattere di Liz e Patty, in generale, mi piace molto e infatti nell'anime adoro la parte della terza puntata dove si scontrano contro le mummie perchè Kid è tornato a casa per controllare la simmetria del quadro LOL
"Certo, e io sono educata!" Sigrùn! xD
Aspetto il prossimo capitolo!

01/06/12, ore 15:58

Oh, un nuovo capitoletto! *-*
Sei stata velocissima ad aggiornare! O sono io che ero in ritardo mostruoso con la precendente recensione??? Boh!
Ma bando alle ciance e iniziamo con la recensione vera e propria!
Allora, a questo punto sarà scontato dirlo, però io adoro i capitoli in cui si parla del passato di Luna e Sigrùn e quindi, quando ho letto questo titolo, non ho potuto far a meno che esultare :D
E così oltre a Gie, ci sono altre due streghe... Il nome Sheille mi piace molto e quando ho letto la sua descrizione ho subito pensato ad Elle ^^ Lo so, lo so, sono strana o.O
Comunque l'ultima battuta di Sigrùn mi ha lasciato un po' perplessa :/ "...in caso, non mi trattenere" Sembra quasi che ciò che è successo contro le tre streghe sia dovuto all'amabile ragazzina islandese invece che a Luna. O forse sono io che mi faccio troppi filmini mentali ^^"
Allora ci vediamo al prossimo capitolo in cui ci sarà la cruenta battaglia, yahoo!
Maka: Questa è più pazza di Black Fullmoon...
Liz: Sì. E poi definire Sigrùn "amabile"...
Ehi, ehi! Ritornate nella storia per prepararvi allo scontro!
Bye bye!

29/05/12, ore 12:06

Ciao Fullmoon!
Dato che questa mattina sono ammalata (sobsob) e per cui non sono andata a scuola (eheh) ne approfitto per mettermi in pari con un po' di recensioni! Yahoo! :D
Wow! Il potere di Luna è quello di distruggere i pensieri! Che cosa spaventosa e temibile se cade nelle mani di quelle pazze sclerate della Luce Buia.
Ci sarà una battaglia, allora. Ma come faranno le nostre ragazze a combattere contro i loro partner sprovviste di meister o weapon!? Ahhh, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Aggiorna presto :)
Un bacio <3

11/05/12, ore 22:54

Ma-ma io sto peggiorando! Adesso sono in ritardo di due capitoli! D:
Allora cerchiamo di rimediare con una bella recensione! *sguardo convinto*
Allora... *si mette gli occhiali da professionista* Finalmente Sigrùn & co.("Da quando lei è il capo!?" Nota di tutte le ragazze "Da quando l'ho deciso io è.é" NdA) hanno trovato l'artefice dell'incantesimo! Ma quanto ammmore fra Sigrùn e Gie :3 Quando la ragazzina e la strega hanno iniziato a urlarsi contro fossi stata in Shinigami avrei rifilato loro due bei Shinigami-Chop! :D Cooomunque... La seconda parte del passato di Sigrùn e Luna è stata svelata! Yeeh!
"-Ti ho detto che facevo forte Tungli- rise Sigrùn dopo aver tirato un pugno nelle costole all'amica, che ricambiò con una testata nello stomaco." Ma quanta dolcezza :3 Però la parte dell'attacco delle streghe al villaggio non mi piace per niente! A morte la Luce Buia!
Quindi la fatidica "Colei che ascolta la Luna" non è altro che Luna... Sai, in un primo momento avevo pensato a Sigrùn, ma adesso so che Tungli sarebbe dovuta diventare la sciamana, ha più senso così. Adesso però attendo qualche spiegazione: chissà che significato ha essere "Colei che ascolta la Luna"? Lo scoprirò nelle prossime puntate xD
Ora devo andare, a presto!
Baci,

10/05/12, ore 19:48

Bellissima! Spero che metterai il continuo al più presto!

08/05/12, ore 20:46

Oh è...è semplicemente stupenda! *-* mi pace un sacco... ti prende completamente,tanto che se cominci a leggere un capitolo non puoi fare a meno di leggere il seguente!

04/05/12, ore 20:26

Evvai sangue!!!! Come mi mancava!!!!(Senti Edwardina Callenspera sparisci!!!! nd NV) Tappati la bocca qui sono Io a recensire!!!!è.é
Allora tornando a noi....se questo e' uno dei nemici....LA STORIA ME GUSTA!!!!^^ Non vedo l'ora di poter leggere il continuo(adesso non posso perché mia Mamy rompe-.-")
Kiss

04/05/12, ore 20:18

Rieccomi qua a rompere i maroni con un'altra recensione!!!^^
Carino il cappy davvero niente male^^
Povero Crona....sopravviverà a Ragnarok e a Sirgùn?
Sono curiosa di papere qual'è il segreto di Luna e Sirgùn^^
Kiss

04/05/12, ore 20:04

Macciaooooooooo!!!!^^
Ed ecco qui la tua affezzionata amica che dopo secoli di assenza Ea forum e varie viene a recensire la tua fic su Soul fate!!!!(Black*Star....pazzo ma divertente!!!XD)
Alur....davvero carina l'idea di inserire due nuove studentesse nella scuola, se poi sono una coppia così strana la cosa e' ancora più interessante^^
Devo però farti notare un errore alla fine: "Senti Luna dopo vorresti vi facessi fare un giro della scuola per vedere com'è?" ecco quel "vorresti" seguito da quel "facessi" stanno proprio male...io ti consiglierei magari di aggiustare la frase mettendo qualcosa del tipo: "Senti Luna dopo ti andrebbe di fare un giro della scuola per vedere com'è?" o se proprio vuoi metterla al plurale "Senti Luna, dopo vi andrebbe, a te e alla tua meister, di fare un giro della scuola per vedere com'è?" ecco qualcosa del genere.
Per il resto mi sembra di non aver notato particolari errori.
Spero di non averti offesa con questa critica^^"
Tra le seguite.
Kiss.

25/04/12, ore 13:21

Ciao! (^.^)/
Waah, questa volta sono in orario! *controlla fuori dalla finestra* No, non è successo ancora nulla di catastrofico...
Mi ripeterò, ma... povera Crona-chan! ç.ç E dannato, misterioso incantesimo!
E ora anche i professori maschi sono spariti nel nulla... Posso farti una piccola domanda? Se l'incantesimo ha effetto solo sugli uomini, perchè Shinigami-sama ne è immune?
Sigrùn: Perchè è uno Shinigami, genia
Ahhhh! *si illumina* Ma, aspetta, tu cosa ci fai qui!?
Sigrùn: Passavo per caso...
Torna subito nella storia, prima che Fullmoon mi denunci per rapimento involontario di personaggi!
Comunque, tornando alla recensione vera e propria... La fine è stupenda! "Sai, a volte la gente pensa" Tipico di Sigrùn xD
Chi sta esercitando la magia attorno alla scuola, sarà la strega in persona o magari un suo scagnozzo? E poi cos'è la Luce Buia? Ovviamente per le risposte dovrò attendere i prossimi capitoli ;)
Baci ♥
Willow

p.s. Il cognome di Tsubaki l'hai scritto giusto, però davvero: è kilometrico! :D Forse il cognome di Liz e Patty si scrive "Thompson", ma non ne sono sicura e forse sono troppo pignola ^^

23/04/12, ore 17:29

Ciao! :D
Vedo che hai cambiato nick, anch'io stavo pensando di fare lo stesso con il mio... Comunque è molto carino. Ora come preferisci essere chiamata? ^^
Ma adesso passiamo alla recensione!
Wow, altro che testa dura! Là dentro Sigrùn ha un rinforzo di metallo xD Riesce perfino a rovinare il dorso del libro!
Certo che farsi incantare dal fascino di una strega *alza gli occhi al cielo e sospira rassegnata* Basta dire che sono uomini... Oppure la strega in questione è veramente uno splendore! :P
Ma cos'è successo alla Shibusen? E cosa più importante: cos'è successo a Crona!?!? TAT Non puoi finire un capitolo in questo modo! No, no! *scuote la testa con vigore davanti al pc, suscitando uno sguardo strano da parte della madre*
Ehm... Comunque anche a me sta simpatica Blair. È così... Blair :D È impossibile non provare simpatia nei suoi confronti!
Grammatica e lessico sono very very very good e non ho trovato alcun errore.
Scontato scriverlo, ma attendo aggiornamenti ;)
Kiss <3
Dark Elle (per ora ;D )