Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    02/07/2012    1 recensioni
Quesat fanfic è ambientata dopo la sconfitta del kishin. Alla shibusen arrivano due nuove studentesse, e nello stesso tempo appaiono dei nuovi nemici molto particolari. L'arrivo di questi nemici è strettamente legato alle ragazze nuove, al loro passato. Metto "non per stomaci delicati" perchè sono già sicura che ci sarà dentro dello splatter prima o poi.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

L'infermeria era illuminata dalla luce del sole. Era anche piuttosto affollata. Diverse studentesse della Shibusen erano ancora lì una settimana dopo il combattimento. Crona e Ragnarok non si erano ancora ripresi del tutto.

-Salve, gente!- urlò Black Star entrando.

-Ciao- mormorò Crona.

-Hallò- disse Sigrùn. Era sdraiata su un letto e piena di bende, ma stava abbastanza bene.

-Come va?- chiese Tsubaki.

-Sta meglio- rispose Luna, che era già lì da prima.

-Dopo aver visto me, tutti stanno meglio!- disse Black Star.

-Ma vaffanculo- commentò Sigrùn. Da quando avevano sconfitto la Luce Buia, per quanto fosse costretta all'immobilità per le ferite, era particolarmente allegra. I modi, comunque, erano educati e garbati come sempre.

-E tu?- chiese Maka sedendosi sul letto di Crona.

-Sto bene- rispose debolmente lei -Tu invece?-

-Benissimo, grazie- rispose Maka con un sorriso guardando di sfuggita Soul.

-Chissà perché, eh?- commentò Liz con un sorriso.

-NOOOOO! Questo armadietto è assimmetrico!-

-Mettilo in ordine, no?-

-Guarda, questo l'ho fatto io!- esclamò Patty appiccicando un'immagine di una giraffa sopra al letto di Sigrùn.

-Così guarirai prima!- escalmò la ragazza.

-Sììì, contaci- rispose Sigrùn. Patty scoppiò a ridere. In una qualche maniera era affezionatissima a Sigrùn.

-Maka, sai che c'è poco spazio qui?-

-E allora Soul?-

-Niente. Un figo come me ci sta stretto-

-Com'è che non gli hai tirato un Maka-Chop?- chiese Luna.

-Non so- rispose Maka.

-Non è che ti serve ben sveglio per qualche motivo?- domandò Luna con aria maiziosa. Maka e Soul arrossirono.

-Ahahah siete tutti rossi!- rise Patty.

-Dì pure viola- commentò Black Star sedendosi sul letto di Crona.

-Idioti- mormorò Maka tra i denti.

-Liz, passami un barattolo così-

-Non ne ho-

-C-COSA?- Kid iniziò a frugare ovunque per trovare esattamente quel tipo di barattolo. Un cellulare iniziò a squillare.

-Soul, ce l'hai tu il mio cellulare, vedi chi è- disse Maka.

-”Bastardo pervertito”. Che ti chiama a fare tuo padre se tanto è qua in giro?-

-Spegnilo va- in quel momento tutti si accorsero che Luna aveva deciso di tenere compagnia al Signor Angolo al posto di Crona.

-Luna...? Tutto OK?- chiese Tsubaki.

-Sìsìsì certo! Sto benissimo!- esclamò lei.

-Tungliii siamo proprio sicureee?- cantilenò Sigrùn.

-Certo!- ribattè lei. Sigrùn chimò Soul.

-Ehi, portale vicino quel coso!- il ragazzo perplesso si avvicinò col cellulare di Maka. Di riflesso Luna fece un passo indietro.

-Ma sei tecnofoba?- chiese Maka.

-Ecco... un pochino- borbottò lei.

-Ma da che pianeta arrivi?- chiesero in coro tutti i presenti in infermeria fissandola con le mascelle che cadevano per terra.

-E allora, scusate? Ci sono paranoie peggiori- rispose Luna alludendo a Kid che frugava in un cassetto.

-Anche se da queste parti ormai non ci si stupisce più di nulla-

 

 

 

 

 

 

Note della cosiddetta autrice:

E con questa idiozia assurda siamo alla fine!

Tutti: nooo, che peccato *prendono le bandierine per festeggiare*

Va bene che non sono la vostra scrittrice preferita, ma così un po' si esagera.

Tutti: è solo che non occupi un posto molto alto in classifica...

Ce l'avete tutti con me, me io non mi faccio intimidire! *posa eroica e altamente idiota* Allora, ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito, e soprattutto Willow Gorgon che ha avuto la pazienza, il coraggio e soprattutto lo stomaco di recensire tutto. Ci si sente, e intano vedremo se e quando pubblicherò le prossime fic. Bye!

Black Fullmoon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon