Le regole del gioco
di Mari087

23/06/22, ore 17:36

Molto carina questa storia
Peccato che tu non sia più riuscita a continuarla
Grazie ugualmente

08/07/12, ore 17:35

Ciao! =) Ho seguito con interesse gli sviluppi di questa interessante storia!! =) Mi interesserebbe sapere come continua! =) Spero che aggiornerai presto!! =)

25/02/12, ore 12:04

Come pochi tu usi 'monsieur Oscar' proprio come nel manga che veniva chiamata 'il signor Oscar' quasi da tutti.
Ho iniziato solo oggi a leggere questa FANTASTICA fan fiction e devo dirti che merita.
I brividi mi hai fatto venire con le tue parole, descrizioni dilungate non servono perchè i sentimenti che narri sono talmente profondi che bastano a far immaginare tutto quanto.
Spero aggiornerai presto, ti metto nei preferiti!

19/02/12, ore 22:06

non se ne sono accorti, ma in questo modo hanno creato quell'esclusività che contraddistingue una coppia e non due amanti..Andrè è stato furbo..

18/02/12, ore 21:45

Questa storia man mano che procede sembra interessante. Anche se è insolito far nascere una relazione in questo modo mettendo a bando i sentimenti cmq vedo che non è solo questo, il fatto che Oscar infranga le regole subito dopo averle stabile è già indice che la cosa le scapperà di mano. E' difficile da un inizio così strano immaginare come si svolgeranno le cose e dove andranno a parare ma proprio per questo sono incuriosita...

18/02/12, ore 15:00

André ed Oscar si sono cacciati in una situazione non facile, già due persone li hanno scoperti.. se li avesse scoperti il generale? Oscar sembra d'improvviso voler rivoluzionare la propria vita, ma già viene meno alle sue stesse regole, segno evidente della sua confusione interiore.

17/02/12, ore 19:12

Ecco, lo sapevo. Ma come è possibile che quella testona di Oscar non abbia pensato al fatto che la prova evidente del loro misfatto si trovava proprio là, impressa sul suo lenzuolo? Tanto sarebbe valso mettere un bel cartellone d'annuncio, allora. Ma te la posso dare per buona, tra virgolette, questa dimenticanza, pensando che in fondo i due amanti si fidino della buona vecchina, che pensano saprà mantenere quel segreto tanto sconvolgente e pericoloso per i due ragazzi. Ma anche Rosalie, questa no! Ma cosa diavolo, tutta la tenuta non ha nulla di meglio da fare che pattugliare la stanza di Madamigella? E dunque anche la giovane prossima signora Chatelet sa. Ma passiamo sopra anche a questa...
E torniamo alla decisione di lasciare le guardie reali. Scusa ma credo di essermi un attimo persa, lei lo fa comunque a causa di fersen? Eppure, dato il nuovo, diciamo passatempo, che ha trovato, non credo se ne infischi più di tanto.
E poi mi piace il fatto che proprio lei cominci a infrangere le regole... Ah, cara Oscar... allora quel moro da infarto comincia a fare l'effetto giusto!

17/02/12, ore 11:31

Che dire? Stupefacente la velocità con cui la storia sta procedendo in avanti! Oscar è decisa a mettere mano completamente alla sua esistenza in pochi giorni...forte! Via Rosalie e Bernard avviati a un destino comune, via la Regina e le guardie reali, via pure la vecchia Nanny che ha saputo tutto e subito...certo che Oscar in quanto a discrezione è una vera frana...tanata da due persone la prima volta che decide di divertirsi un po' ed uscire dal seminato...ma dico io, si vuole far scoprire! E poi colla massima naturalezza si ritira con Andrè al seguito come se fosse una pratica consolidata e non solo la seconda volta o la terza che stanno assieme!! Wow, tutto a manetta!!

17/02/12, ore 02:18

Sì...vabbè...a parte Nanny che in ogni fic scopre i due amanti dalle macchie sul lenzuolo e (scusami) che palle...a pensarci prima? a lasciarlo coperto sto lenzuolo? e poi, ma quanto cavolo di sangue perdono ste Oscar?... ci dobbiamo rassegnare a vederle morire dissanguate dal loro primo rapporto a quanto pare...vabbè...sono partita per la tangente, ma tant'è...per il resto mi piaceva questa fic, ma questo capitolo è un casino: tutto così veloce...cavaliere nero hop fatto, fersen hop chissene frega, guardia reale hop lasciata, guardia francese hop sto arrivando, rosalie hop via dai maroni, rosalie ci ha beccati hop confermiamo, andrè hop di nuovo sotto le fatiche...non dico la lentezza di baby, ma se vi shakeraste un po'?

17/02/12, ore 00:26

mi piace molto questa tua fic...anzi aspettavo con ansia il nuovo capitolo.
povera Nanny...è un miracolo che non sia morta sul colpo, anche perchè immagino che facendo due+due, abbia già capito con chi Oscar ha avuto le proprie regole la notte prima.
Brava...continua...alla prossima
mg

01/02/12, ore 21:03

molto bello questo tuo capitolo.
andrè è più uomo qui e oscar, anche se confusa, è decisamente sensuale.
sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra di loro.
alla prox :P
C666

01/02/12, ore 20:13

OH ecco finalmente l' Andrè che piace a me, e non quello zerbino dell' Anime. Un uomo forte, passionale, deciso e che non si fa dominare dall'amore che prova per Oscar, non si dimentica a letto chi comanda....mi piace proprio questa tua storia. Bellissimo il dialogo fra le gambe di Oscar, ma bellissimo anche il primo capitolo dove lui si chiede se è amore o una manovra militare quella che Oscar vuole. Beh poi decide a quanto pare nel fargliela una bella manovra miltare...un bel giro della morte in volo mi sembra...ottimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/02/12, ore 15:17

Accidentaccio, questo sì che è un rating rosso con fiocchi e controfiocchi. Questo è un amante, dico lui, che non ha nulla da invidiare neppure a Casanova. Andrè, descritto così, è una macchina da sesso come mai o quasi mi era capitato di leggere, e ti dico che non mi dispiace, proprio per niente. Allora, vediamo di riepilogare. In pratica quando staranno insieme lei non dovrà essere il nobile nè il comandante, sarà sua pari. Quando staranno insieme, e solo di notte, lui, nè lei dovranno avere altri amanti. E quando lui si innamorerà, non verrà più ai loro congressi carnali, e lei capirà.
Allora hai ragione di far chidere tra se e se ad Andrè se lei davvero non ha capito... perchè Oscar deve essere davvero tonta da non capire che lui è stracotto di lei, e non la tradirebbe neppure sotto tortura, e a non capire nemmeno se stessa. Perchè era bastato un attimo e un abbraccio per farla cadere ai piedi di leui. E' possibile che lei non capisca il percè. E basta un bacio più profondo di lui, e di qualche carezza, per farle perdere il controllo, e lei ancora non capisce.
Ma credo che questo gioco prima o poi aiuterà la bella bionda a far chiarezza nel suo cuore. E fino ad allora credo che lei sia vittima e lui carnefice, nel senso più buono della parola. E' lui a dominare il gioco, ed è giustissimo così, vivadio!

01/02/12, ore 15:05

Mamma mia, ed io che credevo che le regole fossero quelle meschine della società ortodossa di allora. Ma queste che si stanno dando loro due sono ancora peggiori! Oscar frse non si rende conto che sta offendendo Alndrè, il suo affetto per lei. Lo tratta come un pezzo di carne... l'amante. Quello che altri servi sono per le loro padrone. Ma sei proprio sicura che la nostra Oscar avrebbe pensato una cosa simile? Allora è più che giusto che lui si prenda le sue rivincite, dettando le sue regole. In fondo, come Oscar ha ammesso, lui non è un servo, nel senso stretto della parola, per lei, è molto di più. Dunque anche lui ha il diritto, dato il loro rapporto speciale, di dettare delle condizioni. E sono sicura, anche senza averle lette, che non saranno proprio una passeggiata, e che faranno riflettere Oscar.
Ma, dato che questi due sono fatti l'uno per l'altra, sono certa che questo strano gioco prima o poi si trasformerà in amore. Certo, non prima che questi due testoni si facciano del male, non ammettendo lei da subito i suoi sentimenti verso il suo Andrè.

01/02/12, ore 14:56

Questa visione delle cose tu l'hai chiamata "più realistica", e anche io lo credo, solo che credo che sarebbe passato un pò più di tempo dal rifiuto di Fersen, al momento in cui lei prova certe emozioni con Andrè. Ma per il resto sono d'accordo, credo anch'io che quello che lei prova per il suo amica sarebbe sfociato in quello che tu descrivi prima di quando si sia verificato nel cartone.
Oscar non può cancellare di essere donna, e il suo corpo risponde alle leggi della natura, come quello di tutte. E Andrè è il tipo d'uomo, bello e dolce com'è, che te lo ricorda in continuazione.
Quindi dalle ultime due frasi del primo cap si capisce che finiscono a letto. Ma il "gioco" che stanno per cominciare è molto pericoloso, specie se si considerano i due mondi da cui provengono, che la società di allora non vuole vedere uniti. Quelle sono le regole di allora. Saranno tanto coraggiosi da ignorare quelle regole, e riscriverne di proprie? Vedremo.