Quando un volo ti cambia la vita
di Nyktifaes

24/09/14, ore 13:06

L'idea che ha fatto nascere la tua storia mi intriga parecchio...continua pure ;)

01/09/14, ore 22:16

salve!
sono l'autrice saretta28.
vorrei segnalare questa storia perchè ha molte caratteristiche che mi piacciono,e che piacciono ad altri lettori.
La trama della fanfiction non ha i paricolari che tutti gli autori scelgono. E' diversa dalle altre e richiede una certa attenzione ai clichè che,altrimenti, portano al cambiamento del titolo e alla storia immaginata. perchè quando l'autore pubblica il primo capitolo,come di norma deve inserire i dati su quello che ha scritto, ma se poi gli viene in mente qualcos'altro,non ha più senso avere il titolo che c'è.
Mi piace la descrizione dei personaggi e la grammatica è perfetta.
non manca altro da dire.
P.S se la storia non viene inserita tra le Scelte,mi mandi un MP al mio profilo!

Grazie di cuore!

28/04/14, ore 01:28

Vero ciao sono Sara, ho appena letto il primo capitolo , bhe che dire semplicemente magnifico , stupendo, meraviglioso .eccc... Mi ha coinvolto molto questo capitolo , cazzo non sapevo che eri così brava complimenti alla futura scrittrice!!👏👏👏👏😍❤️ Sei stata semplicemente bravissima ! Ora devo leggere gli altri 😍😘❤️Vado! Un bacio

17/08/13, ore 13:48

Non vedo l' ora di vedere il punto in cui Edward incontrerà Bella!Complimenti la storia mi piace davvero tanto!

29/03/12, ore 17:42

Certo!! Recensire fa bene, bhe, allora eccomi qua!! ke bella storia!! Cambi totalmente l'inizio, sconvolgendolo.... continuo a seguirti!! Bravissima, Vero (sempre ke possa chiamarti così)
Un saluto :)
Alessandra

02/03/12, ore 23:25

Ho scoperto la tua storia per caso e mi la trama mi ha incuriosita così l'ho letta sicuramente non ne sono rimasta delusa e aspetto il nuovo capitolo mi piace il modo in cui scrivi ed adoro i personaggi in particolare Esme, Alice, Bella ed Edward ma mi ha dato fastidio il comportamento di Rose sempre la solita!
Aspetto il nuovo capitolo Marti!

13/02/12, ore 11:59

ciaooo , ho letto la tua storia mi piace tantissimissimo, complimenti  non so che altro dire solo mi piace tantoooooooo XD mi raccomando posta presto voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo un bacione enorme  ciao :)

08/02/12, ore 22:09

Ciao!!!!bellissimo capitolo,finalmente Bella ha incontrato il resto dei Cullen......e sono d'accordissimo con te,far innamorare subito Edward e Bella era troppo scontato,cominceranno a provare qualcosa passando del tempo insieme,a proposito per quanto riguarda i genitori di bella?e l'incidente aereo?se ne parlerà ancora?ok ora la smetto con tutte queste domande,non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,adoro questa ff XD alla prossima ^_^ ^_^ ciao ciao

31/01/12, ore 20:44

Direi che l'inizio della tua storia è molto originale, si perchè sarebbe stato normale se vicino a Bella ci fosse stato Edward ed invece Carlisle; Alice è stata fenomenale anzi di più, se non ci fosse dovrebbero inventarla! Ora sono ultracuriosa di sapere come sarà il primo incontro tra Bella e Edward e se quest'ultimo proverà le stesse sensazioni e s'innamorerà della Bella vampira come fece con l'umana....e Bella rimarrà affascinata dal sexy vampiro oppure no! Quasi dimenticavo....un'altro punto a favore della tua storia....essendo Bella già vampira il lupacchiotto non ne sarà attratto (sai per via dell'"odore") e forse per questa volta non romperà le suole, le uova nel paniere, le scatole o quant'altro!!!!!!

31/01/12, ore 19:08

Ciao, mi piace l'inizio della tua storia, è molto originale, mi ha incuriosita molto. mi piace anche come è scritta! Bravissima. Vado a leggere subito il prossimo cap. Ciao a presto.

31/01/12, ore 17:10

wow , sono rimasta moolto colpita dalla tua trama a dir poco originale !!!
Hai girato completamente tutto Twilight , mi piace!!!=)
aggiorna presto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoo
Addy

30/01/12, ore 19:35

Ciao:)
Che bella la tua fiction,mi piace molto, e mi piace molto il tuo modo di scrivere sei davvero molto,anzi no,moltissimissimo brava davvero......!!!!
brava,brava,brava!!!!
Mi raccomando aggiorna presto anzi,prestissimissimo ti pregoooooo!!!!
....ancora complimenti...
t..v.b!!!!
baciiii,bacettiii,bacioniiiiiiiiiiiii
Ren99!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3

30/01/12, ore 17:51

Ehiiiii,ciaooo =))) Ho appena trovato questo capitolo .... e bhè è molto bello,anzi fantastico =D Bella sta partendo per andare a Forks da sua padre, dal momento che Reneè segue Phil...bhè fin qui mi sembrava tutto uguale a Twilight, ho pensato bhè magari ora si siede vicino a lei Edward, parlano, si conoscono e poi si ritrovano a Forks, invece no!!! Carlisle è seduto vicino a Bella, l'aereo ha perso quota e Carlisle avvertito dalla vampire vegente che credo sia Alice ha trasformato Bella in un vampiro.... wow. Bella si sta contorcendo nel dolore, per ora non ha assimilato molto bene ciò che Carlisle le ha detto, ma chissà come reagirà al risveglio, prenderà bene la sua trasformazione?? Bhè il capitolo mi è piaciuto e la storia è molto intrigante, spero che la continuiii presto =D Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, non è per niente noioso, anzi è appassionante =D

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3

30/01/12, ore 17:03

No sai una cosa? Sono incredibilmente arrabbiata con te, incavolata nera, e per questo metterò una recensione negativa...
OLTRAGGIO!!!
D'accordo d'accordo, sai che non lo faccio...
Ma dov'è il capitolo che io avrei dovuto leggere in anteprima?? Dov'é? Vaporizzato, volatilizzato, schiumato, si è gettato in mare come Bella??
No, è qui, già postato...
Vergognati, non si fanno queste cose alla propria migliore amica... E sarei anche tentata di dirti che hai scritto una schifezza e meriteresti degli insulti, ma mi picchieresti tu e tutte le altre che hanno recensito quindi...
Bravaa ammmore mioo! *.*
é la storia più bella che abbia mai visto, e tu tra cinque secondi esatti mi stai dicendo come continua sennò ti picchio xD
Bella vampiraa AWWW che tenerosa... e sarà anche tanto secsi :D Quando posti di nuovo? Ma chissene, tanto io a quel punto saprò già come va a finire XDXD ( se non me lo dici entro nel tuo account e cancello tutte le storiee :P muahaha )
Occhei ho finito
Baci baci dalla tua schizzatissima Ele
(ho cambiato nickname, sono io la tua sclerotica compagna di classe :P XD )
P.S. Ti voglio benee ^^

30/01/12, ore 00:45

Ciao! questa storia sembra davvero interessante, non ne avevo ancora letto una in cui Bella venisse trasformata già all'inizio. Bello! spero posterai presto un nuovo capitolo. baci