Il battito della musica.
di FuckmeHoran_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/12, ore 17:55

Bella Fan Fiction , ho iniziato a leggerla è mi subito colpito molto :) peccato che è gia da un po che non continui,fallo presto perche è davvero bella,ci hai rimasto sulle spine vogliamo sapere quale dei due scegliera Amy: se Liam o Harry,perche da come si era visto Liam ci era rimasto un po male quand Amy è andata a passeggiare con Harry ( io sinceramente voto per la coppia Liam-Amy saro anche l'unica pero mi piace l'idea )poi Amy ha descritto Zayn proprio com'e nella realta,cioe è tutto realistico pero con l'aggiunta di Amy nel gruppo chee sei riuscita ad inserire benissimo ,complimenti .Aggiorna presto!!!!

31/05/12, ore 01:01

Waaau..no, c'eh ho letto prima quella strappa lacrime, e ora questa. Ma cavolo..DEVI continuarlaaa! C'eh non mi puoi lasciare così sulle spine ahaha ..infatti ho notato che è da febbraio che non continui =( Vabhe..spero che prima o poi continui :3

18/04/12, ore 17:15

Questa storia è davvero bella! :)
Però vedo che è da tanto che non pubblichi più nessuno altro capitolo! Io voglio sapere come va avanti :( ahah
Tra quelle che ho letto questa è una delle mie preferite fin ora, perchè mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :D

Bye :)

09/04/12, ore 01:22

E' venuto bene, a me sinceramente è piaciuto tanto :)
Però, Amy deve prendere una decisione. Liam o Harry, questa è la questione!
Per il resto, è stupendo rivivere quei momenti **

05/03/12, ore 23:00

Beh ovviamente se a quello scemo di Lou non gli succedeva qualcosa non eravamo contenteee xD Ahahahahah
Per il resto, Amy mi sa che si è gia presa dentro con Harry, così sembra almeno nella parte in cui sono da soli e poi si scopre che una telecamere li sta filmando. Ddddio che brutta cosa :S Stile grande fratello Puaaah >.<
Speriamo in qualche sviluppo tra i due; ormai è tardi, finisco di leggerla domani pomeriggio. Promesso. Baci baci :)

05/03/12, ore 22:51

Le parti piu belle dl capitolo? La lotta all'ultimo sangue tra Harry e Amy:
Cit: "Harry dai ti prego smettila!", urlai, "Farò tutto quello che vuoi!".
All'improvviso il silenzio calò sulla camera in una velocità così fulminea che quasi temevo si fossero congelati.
Sul volto di Harry si dipinse un sorriso beffardo.
"Davvero?", disse, "Allora baciami" Beh non potevi pensarla in altro modo, Harry resta pur sempre Harry :D
E poi sicuramente, l'emozione di quando hanno scelto il nome. One Direction :) Il nome perfetto, azzeccatissimo è troppo pooco :)

05/03/12, ore 22:43

Buona idea questa, di pensare a una figura femminile in mezzo a quei cinque idioti :D
Mi incuriosisce troppo questa storia, ogni capitolo si fa piu interessante da qualunque punto di vista :D
Bella l'idea di introdurre la storia dal principio di questa boyband, quando nessuno sapeva, nemmeno solo potevano immaginare che cosa sarebbero diventati in cosi poco tempo. Waao :) Leggo subito il 4, voloooo :)

05/03/12, ore 22:34

Determinazione la ragazza eh :) Menomale che una volta salita sul palco ha tirato fuori tutta la forza e la grinta che aveva dentro di se :)
Ovviamente vorrei capire un po meglio la faccenda "Zayn" che ancora non mi è particolarmente chiarissima. Per il resto nulla da dire, anzi brava :) Continuo con i prossimi capitoli! Ciao ciao :)

05/03/12, ore 22:27

Ooooh! Beh che dire. Molto carino gia soltanto il prologo :) Proseguo con gli altri adesso, mi ispirano troppo :)

03/03/12, ore 22:57

Questa fan fiction è davvero stupenda,come ti ho già detto cinque secondi fa su twitter,perdonami se non ho recensito prima >.<
Sono completamente per i cazzi miei (?) LOL
Tornando alla storia,mi piace come è stata impostata e soprattutto mi piace il modo come scrivi e descrivi certe situazioni
Ancora complimenti :D
Continua presto,un Bacio :D

02/03/12, ore 20:54

awwwww mi piace troppo questo capitolo
il 'problema' o la paura di Zayn l'hai resa da dio così *-*
spero di leggere anche la sua crescita di autostima e quindi nel comportamento **
continuaaaa :D

29/02/12, ore 13:47

Povero Zayn ç.ç Non piangere vedrai che andrai benissimo!
Dai amoruccio stai tranquillo (?) ahahah.
Ems (posso chiamarti così? mi piace tropoo *O*) sei bravissima come sempre:3
Poi mi piace un saaaacco la tua storia quindi...
A G G I O R N A u.u io PRETENDO il prossimo capitolo al più presto okay? Okay.
Bene mi pare di aver detto abbastanza non voglio romperti pià le palle con i miei infiniti complimenti x)
Un bacione grande!
Mandy <3

28/02/12, ore 23:37

Stellaaaaaaaa delfinosaaaa :3 bellissimo sto capitolo, anche se c'era da aspettarselo visto che gli altri era ugualmente fantastici *.* ragazza mia complimenti! Evvivaaaa sono la prima a recensireeee *w* mi sento importanteeee xD *rotolo*
Ps. Su Twitter ci sentiamo domani che sono in limit .-. ti auguro buona notte da qui!! <3 xx Ti voglio Bene ! Sogni d'HORAN :3

27/02/12, ore 00:18

Ma sei fuori?? A me questo capitolo è piaciuto tanto, forse più degli altri *.* non sottovalutarti Emily ;3 vabbè mi da delle emozioni il tuo modo di scrivere (: complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai molto presto vero??? *aspetta con ansia il capitolo* u.u

27/02/12, ore 00:02

Ahahhahah ma quanto è scemo quel ragazzo?? :'D fantastico capitolo, e fantastica l'autrice cioè tu xD bellissimo come sempre del resto sempre xD corro subito a leggere il capitolo successivoooo *.* ci sentiamo tra pochissimo ;D <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]