La vita di 3 amici
di The_Sweet_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/19, ore 23:53

Ciao, ho appena letto questo capitolo e lo adoro!!!
perchè non vai più avanti?
ti prego continua a scrivere, sei fantastica! Mi piacerebbe sapere in che modo Vegeta si innamora di Bulma e come si mettono insieme ti prego va avanti a scrivere sei troppo brava e questa storia è troppo bella

28/03/13, ore 12:29

Ciao, ho appena letto questo capitolo e lo adoro!!!
perchè non vai più avanti?
ti prego continua a scrivere, sei fantastica!
Un bacio
Alexis

17/08/12, ore 14:34

Questo capitolo e bellissimo e comunque poveri piccioncini e io ho letto questo capitolo un miliardo di volte e vorrei chiederti quando continui a scrivere

19/06/12, ore 21:10

Ciao! Oggi andavo di fretta ed ho potuto leggere solo questo capitolo; ora sono ritornata al pc perchè mi ero ripromessa di farti una recensione; mbè sei stata davvero brava, una cosa che mi ha colpito è che finalmente ho trovato una scrittrice concisa e che non si prolunga troppo nei dettagli, spesso salto righe intere alla ricerche di dialoghi per velocizzare il "brodo", insomma a me non interessa com è vestito Goku, a me interessa cosa dice e cosa fa! :'D
In questa storia è davvero un cucciolo, anche se devo essere completamente sincera, non mi ha fatto impazzire la parte in cui ha pianto, Goku non piange mai, e mai sarà così! *^* (sono una fan di Dragon ball da quando sono nata, ormai ho le mie convinzioni riguardo i personaggi xD)
Per il resto questo capitolo mi è davvero piaciuto, magari da migliorare il lessico sotto certi aspetti (la partee classicista riaffiora anche d'estate :'D), ma comunque davvero coinvolgente!
Baci
Carly :3

23/05/12, ore 22:41

La storia è davvero fantastica!! L ho letta in meno di un ora, spero arrivi presto il prossimo capitolo... Adoro la coppia Goku e Chichi e devo ammattere che non sopportavo l idea della coppia "Goku e Bulma"... E comunque odio Marion!!! E a volte pure Vegeta. Ciao

04/04/12, ore 15:32

Hahahha! La tenda da doccia... No ma.. La mamma di Bulma é una pervetita -.-" comunque, mi piace la Fanfic! :D

Baci
DragonBallGirl97

18/02/12, ore 10:28

....Se questo è un San Valentino che passa ogni coppia..beh.. preferisco rimanere single a vita xD
Apparte gli scherzi..E' stato un brutto San Valentino per Chichi e Goku .. poverini ):

18/02/12, ore 10:26

Accidenpoli !! Quanto la odio Marion!!! LA ODIO! LA ODIO! LA ODIOO!!
Grr...-.-"

Bah.. spero presto che tutto si aggiusterà e che qualcuno *da una veloce occhiata a Marion* si faccia gli affari suoi..

18/02/12, ore 10:23

Oddio.. immagina la mia faccia quando Bulma ha detto di essere innamorata di Vegeta.. certo, prima o poi sarebbe accaduto..però non me l'aspettavo ugualmente o.o

Poi io AMO questa parte:
BASTA RAGAZZI!SMETTETELA!"
C-18 era intervenuta in un modo poco raffinato.. "Crilin io non sto con Goku capito?Ci stiamo aiutando a vicenda"
"E' perchè dovrei crederti?"
"Perché io ti..ti .. ti niente.."
"Ti niente?!?" disse inarcando un sopracciglio..
"Dai su C-18 .. dillo.." la incitai..
"Che dovrei dire..?Eheh...devo andare in..in bagno..già devo andare in bagno..e voi non potete seguirmi..lo sapete no??"
Crilin l'afferrò per un braccio..
"C-18.. anch'io ti amo..."

per non parlare di questa *---* :

"Hey Chichi.." le dissi avvicinandomi..
"Sì?"
"Perché te ne stai sola ?"
"Ti aspettavo..sapevo che prima o poi saresti venuto.."
"Wow..ma allora sai leggere nella mente.."
"Spiritoso.."
"Comunque continui il discorso di prima?"
"Prima quando?"
"Prima che iniziasse la lezione.."
"Ma quale dici?"
"Uffa...mi avevi detto ' però,se devo essere sincera , un tuo bacio non mi dispiacerebbe.. ' ..Che intendevi?.."
"Ma cosa c'è da capire Goku? Ho solo detto che se mi avresti baciata non mi sarebbe dispiaciuto..insomma..avrei voluto che mi baciassi...ecco.."
"Ah..e perché?"
"Perché.." disse arrossendo.. " perché sì.. "
"Mmh..capisco..volevi che ti baciassi perché sì , giusto??"
"E-esatto.."
"Vabbé..volevo chiederti una cosa .."
"Cioè?"
"Vuoi diventare la mia ragazza?"
"D-dici sul serio?"
"Non sono mai stato più serio di così"
Il mio cuore batteva sempre più forte per la tensione..aspettavo una risposta..in quel momento niente e nessuno esisteva..c'eravamo solo noi 2 al mondo..I nostri sguardi si incrociavano..I nostri occhi erano lucidi..
Ad un certo punto lei mise le braccia attorno al mio collo e io misi le mie sui suoi fianchi..I nostri corpi erano vicinissimi .. Lei mi accarezzava i capelli mentre io avvicinavo sempre di più il mio viso al suo ..Le nostre labbra si toccarono un'altra volta..ma stavolta era diverso..molto diverso..lei era più naturale dell'ultima volta..sembrava che l'ostacolo che ci separava era completamente svanito nel nulla..
Il nostro bacio sembrava non finire mai : io non mi staccavo da lei e lei non si staccava da me.. probabilmente se non sarebbe suonata la campanella di 'fine ricreazione' non ci saremo mai staccati l'uno dall'altra...

Sono così felice che Goku e Chichi stanno insieme *--* Ovviamente sono felice anche di C-18 e Crilin .. ^.^

Mi piace troppo questa storia :D

18/02/12, ore 10:19

Caspita..ma Chichi è proprio tosta eh?? che rabbia :@

'Ovviamente' quell'oca di Marion deve sempre stare tra le scatole eh??
Però adesso sappiamo che C-18 è innamorata di Crilin ^.^

18/02/12, ore 10:15

Ahaha troppo forte Goku :
"Come immaginavo..Amare vuol dire pensare sempre e solo ad una persona , volere che quella persona sia solo e soltanto tua e di nessun'altro .. volere che quella persona sia sempre con te a consolarti e ad abbracciarti.. E a me sembra che tu provi questo per Crilin vero?"
"No...neanche per sogno....!"
"Ah davvero?? Oh ma guarda quei due quanti bacetti si scambiano... Non credi che stiano davvero bene insieme??"
"Piantala.."
"Dove?"
"Cosa 'dove' ?"
"Dove la devo piantare??"
"Ma come fai ad essere così idiota?? Comunque smettila..."
"Bah... però non trovi che stiano bene insieme Crilin e Marion??"
"BASTA!Tu la fai apposta!"
"Visto che ti piace allora??"

Gli piace 'sfottere' la gente xD

Oddio..non voglio immaginarmi la faccia di Bulma vedendo Goku apetto nudo xD
Poverina Chichi però.. sarebbe stato meglio se avesse scoperto di essere tradita, con un po' più di tatto

18/02/12, ore 10:11

o.o il..mio..Goku..ha.. PIANTO?? Che dolce che è *---* certo, non me lo immagino proprio piangere..però... la cosa lo rende taanto dolcee *--*

Ovviamente non immaginavo che Vegeta avrebbe tradito Chichi..ma da come, nel corso del capitolo, ho letto, un po' l'avevo capito..

Un bacio da Haruhi Suzumiya

18/02/12, ore 10:08

Mmmh... Goku ci è rimasto davvero male quando ha scoperto che era lui che piaceva a Chichi e nemmeno se n'era accorto..
Povera C-18 !! Crilin..perchè cavolo hai scelto quell'oca di Marion ?? Bah..probabilmente voleva complicarsi la vita -.-"

Eheheh.. il prof. mi fa davvero ridere quando chiama Goku 'numero 19' ... Che poi anche io sono diciannovesima all'appello.. e di questo ne vado fiera visto che , alla tua storia, lo è anche Goku xD

18/02/12, ore 10:02

Evvai.. finalmente Chichi è arrivata.. e anche C-18 :D (immagino che ora Crilin si darà da fare v.v)
Però..a quanto pare Vegeta è innamorato di Chichi..dubito che se Goku si fidanzerà con Chichi, Vegeta ne sarà felice..

18/02/12, ore 09:59

Ahahah la 'Fontata di Dubai' xD
Mi sono davvero divertita quandi ho letto :

“ Ti prego ascoltami…Tu mi piaci veramente! Davvero ti faccio così schifo??”
“Si.”
“Impossibile..”
“Nulla è impossibile mio caro Vegeta!”
“Io leggo nei tuoi occhi che mi ami!”
“Analfabeta…”
“Cosa?”
“Ho detto analfabeta..Non sai leggere”
“Bulma non mi trattare così..”
“Sai, non riesco a fare di meglio.. sul serio…E’ il modo migliore in ci riesco a trattarti..”
“Ma se questo è il modo migliore quello peggiore qual è?”
“Ucciderti .. O forse seppellirti vivo… Molto meglio seppellirti vivo.. Almeno soffri di più..”
“Con te è impossibile parlare…”
“Infatti … allora perché mi parli?Vai a giocare a mosca cieca sulla strada… è più divertente”

Troooooppo divertente xD

Comunque .. poverino il mio Goku..sta soffrendo tanto ):
Non vedo che arrivi Chichi così è di nuovo felice ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]