Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The_Sweet_Girl    08/02/2012    5 recensioni
In questa storia Goku è il protagonista... Goku,Vegeta e Crilin sono molto amici e si conoscono dalle elementari... tra loro le cose si complicheranno quando si innamoreranno... In questa storia non esistono né saiyan né terrestri con poteri soprannaturali.. Sono tutti delle persone normali ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Goku, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Chichi/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 11 : San Valentino distrugge i cuori
 
Quando finì la lezione io e Chichi uscimmo mano nella mano ..
 
"Non dovreste darvi un po' di contegno , ragazzi??" intervenne Vegeta..
"Non so cosa dovrebbe interessarti..." gli dissi abbastanza irritato...
"Oh , invece mi interessa ..se la mia cara Chichi viene sgridata mi dispiacerebbe tanto.."
"Basta..ho sentito già troppo.. andiamo Chichi!"
 
Così mi incamminai verso la l'uscita del cortile , insieme a Chichi, con passo svelto ..
 
"Quel Vegeta mi da sui nervi" borbottai..
"Sarà...ma secondo me gli vuoi bene.."
"Devo essere sincero?Non lo so nemmeno io.."
Chichi storse il muso e ,guardandomi , mi disse "Non di credo più di tanto.."
"..."
 
Quando arrivammo a casa mia madre  era davvero contenta.. sembrava una bambina ..
"Oh , ciao Goku.. " mi disse mia madre poi, volgendo lo sguardo verso Chichi , disse " Tu invece devi essere Chichi , la ragazza di Goku..giusto?"
"Esatto .. piacere.."
"Piacere Taanipu ..."
"Che fame..quanto ci vuole ancora??" chiesi
"Una decina di minuti tesoro.."
 
"Mamma..papà dov'è?"
"E' di sopra.."
"Capito..."
 
Mio fratello  si avvicinò a  noi..
"Hey fratè ..lei sarebbe una di quelle ragazze che ti porti a letto?"
"A letto?!?" disse un po' sconcertata Chichi...
"Già..ieri ne ha portate due...e tempo fa portò..com'è che si chiamava?..Ah sì..Bulma.."
"Bulma?!? Ieri?!? Due ragazze?!?"
"Lascialo perdere..fa sempre così.." le dissi
"E se io vorrei credergli?"
"Cara.." intervenne mia madre " Radish fa sempre così..è il suo carattere..E' per questo che spesso si litiga con suo fratello , ma in fondo si vogliono bene..."
"A me sembra il contraro..comunque.." aggiunse infine
 
Ad un tratto scese mio padre...
 
"Oh,ciao pà.."
"Ciao Goku...lei sarebbe la tua ragazza?"
"Eh già.." dissi grattandomi la nuca..
"Piacere , Bardack..."disse stringendole la mano..
"Piacere Chichi..." disse un po' sconvolta..
"Emh..Chichi?" le chiesi "che ti prende?"
"Umh?Emh..niente..il fatto è che siete identici.."
"Ahah , cara.." rise divertita mia madre " è sempre stato così..solo una cicatrice gli distingue..In poche parole ora sai come sarà Goku da adulto.."
"Ah..beh..in effetti.."
 
"Su ragazzi , venite .. E' pronto a tavola.."
 
Mia madre non aveva cucinato così tante cose in vita sua...
 La guardai con aria interrogativa e poi scoppiò a ridere..
Anche se devo dire la verità il pranzo era davvero gustoso e Chichi era davvero felice di stare con noi..Sembrava che facesse parte della nostra famiglia e, da quel giorno infatti , lo è stata .. Veniva a mangiare spesso da noi, si era affezionata persino a quello zuccone di mio fratello..
Ridevamo insieme...scherzavamo insieme..eravamo davvero felici..tutti quanti..
 
Poi arrivò la mattina  San Valentino...Il 14 febbraio ...era domenica e puntai la sveglia alle 8:00 per alzarmi presto ed incontrarmi con Chichi..
 
                                                                                                                       Di-di ... Di-di ... Di-di ...
 
 
"Yaawh..che sonno " poi guardai la sveglia e dissi " ..ma perchè la sveglia è puntata alle 8:00 ...DI DOMENICA??Bah..torno a dormire.."
 
Mi ero completamente dimenticato che dovevo incontrarmi con Chichi..e mi ero completamente dimenticato che fosse San Valentino...
 
Chiusi di nuovo gli occhi cercando di riprendere sonno e  ci riuscii anche velocemente..
 
Intanto in salotto ...
 
Drin-drin..Drin-drin..Drin-drin..
 
Un telefono stava squillando..era il MIO telefono che , guardacaso , nei momenti in cui squillava non lo tenevo mai io!
 
"Pronto?" rispose mia madre..
"Oh , ciao Taanipu,sono Chichi..sto aspettando Goku da tanto tempo..oggi dovevamo vederci.."
"Sul serio?Beh..lui sta ancora dormendo.."
"Come dormendo?!?E' da 2 ore che l'aspetto e quello dorme??"
"Oh, mi dispiace..ascolta rimani in linea ok?Io vado a svegliare Goku e te lo passo.."
 
E dopo alcuni secondi...
 
"Goku!Svegliati ! C'è Chichi al telefono!"
"Yaawh..Che c'è mamma??" le risposi assonnato..
"C'è Chichi al telefono..tieni!"
Così mi passo il telefono e..
"Insomma Goku!E' da 2 ore che ti aspetto!Quando ti decidi a venire?"
"Venire dove?"
"Oggi è San Valentino se non ricordi!E dovevamo incontrarci..."
"Oh cavolo..me n'ero dimenticato!"
"Già...me n'ero accorta.."
"Scusa tesoro..puoi aspettarmi??Mi preparo subito e sono da te.."
"D'accordo.."
 
                                                                                                                                           *Flip*
 
Mi preparai subito alla menopeggio (-5 minuti) e andai correndo alla ricerca di un  negozio per prendere il regalo(-10 minuti)..Già..avevo anche dimenticato di comprarlo..(-3 minuti)
 
"Aah..sono il fidanzato peggiore del mondo" pensai...
Corsi velocemente verso il luogo in cui avevamo appuntamento io e Chichi..( - 8 minuti) ed era completamente deserto..Di Chichi non c'era l'ombra..
Decisi così di chiamarla...
 
"Pronto?"
"Chichi dove sei?"
"Sono tornata a casa..sai , ti stavo aspettando dalle 8:00 .. e sono le 10:30 .. "
"Ascolta Chichi , mi dispiace..Non era mia intenzione..insomma, perchè non mi hai chiamato prima??"
"Perchè vedevo il tuo volto in  ogni persona che incontravo e credevo che prima o poi saresti venuto.."
"Ma ora sono venuto..."
"..."
"E va bene ..ora vengo a casa tua..  "
 
                                                                                                                                                *Flip*
 
"Chichi???Pronto??...Uffa..ma perchè ha chiuso.."
"Non c'è bisogno che vai a casa mia , Goku.." 
Mi girai e vidi Chichi..
"Emh..beh..non te n'eri andata..?"
"Goku , io non me ne andrei mai..a costo di aspettarti tutta la vita.."
"Ma allora..non sei arrabbiata con me??"
"Ma certo che no!"
Così mi avvicinai a lei e ci unimmo in un altro bellissimo bacio..
"Scusami Chichi..oggi mi sono sentito il fidanzato peggiore del mondo "
"Ma non è ver---"
"Invece sì...ti ho fatto aspettare ore da sola..E mentre tu aspettavi io stavo dormendo inconsapevole di quello che stavi facendo.."
"Ma non fa niente Goku..Io avrei potuto benissimamente chiamarti..sono io che ho chiamato troppo tardi.."
"Io invece mi sono dimenticato di tutto...è stata di più colpa mia.."
"Vabbé..fa niente.."
"Emh..Chichi.. Tieni..è il mio regalo.."
"Ah,grazie Goku !!"
 
Aprì la busta dove dentro c'era un grande orsacchiotto con una collanina e  con un cuore tra le mani  in cui c'era scritto : ' Ti amo ' ...
Era il minimo che potessi darle..
"Grazie Goku..." mi disse dandomi in bacio.."
"Emh..prego..però ora guarda il ciondolo della collana"
 
Prese in mano la collana , il cui ciondolo si vedeva a malapena siccome era coperto dal cuore ..Era un bellissimo anello con un diamantino sopra e, nella parte interna, c'era scritto : Goku&Chichi ..
 
"Oh Goku.." disse con gli occhi lucidi.. "grazie mille..è il regalo più bello che mi potessi fare .."
 
Così le presi la mano sinistra e le infilai l'anello nell'anulare..
 
"Goku , ti amo "
"Anche io Chichi.."
 
Poi la baciai e se non fosse comparso 'quell'ospite indesiderato' dubito che ci saremmo staccati...
 
"Ehi ehi.. ma che quadretto commuovente che c'è qui.."
"Vegeta?!?Che vuoi?" intervenni..
"Ops..forse volevi che ti desse il regalo prima che vi interrompessi?"
"Ma se non ce l'ha!"
"Non è vero..il regalo è .." ci interruppe Chichi..
"Qui..il tuo regalo è qui..ti ringrazio per avermelo dato Chichi..ti eri  stancata di aspettare Goku e quindi lo hai dato a me , giusto?" 
"Cosa?Ma io.." sibilò..
"Shh.shh..Dai , perchè non glielo dici..?"
"Ma io.." 
Chichi si girò verso di me vedendo che ero con la testa chinata e i pugni stretti..
"Goku..non è.."
"Sì..sì..va bene.. Regalagli anche il peluche..tanto..Ciao..e buon divertimento"
 
Poi me ne andai..
 
"GOKUU!Aspetta!!!!!!" urlò Chichi , ma io feci finta di non sentirla..
" Si vede che non eravate fatti per stare insieme .."
"Non è vero.. Sei..sei stato tu quello che ha rovinato tutto!!Ti odio Vegeta!"
"Oh , ma che parole brutte che escono dalla tua bocca..queste parole non ti si addicono Chichi.."
"Ridammi subito il regalo per Goku!"
"Non ne ho la minima intenzione..lo terrò tutto per me.."
"Sei uno stronzo Vegeta.. Goku è il tuo migliore amico e----"
"ERA il mio migliore amico.. ERA .. "
"Ma perchè non volete ammettere che vi volete ancora bene??
"Io?Voler bene a quello là??Ma come potrei!!"
"Fino a poco tempo fa eravate migliori amici!!"
"Infatti..TEMPO FA...ERAVAMO AMICI.. Non lo siamo.."
"Pensa quello che vuoi..ora ciao..e a mai più rivederci.."
"Emh..guarda che ci vediamo ogni giorno il classe.."
"Tu mi vedrai e io nemmeno ti considererò..Bye"
Vegeta afferrò Chichi per un polso
"Posso sapere cos'ha lui che io non ho?"
"Tutto...Tutto Vegeta..." Poi strattonò il braccio e se ne andò correndo..finchè..
 
*SBAM*
 
"AiAiAi..mi scusi tanto" disse Chichi..
"Chichi!Che ci fai qui??" 
"Oh, Bulma .. " disse solo questo e poi scoppiò in lacrime..
"Hey..che è successo?"
"Goku.. e Vegeta.. è cattivo.."
"Eh?Non c'ho capito un'H..Ascolta..andiamo a casa mia e poi mi racconti tutto..ok??"
"Va bene.. Sniff.."
 
E arrivate a casa di Bulma....
 
"Su dai..raccontami tutto..con calma.."
"Va bene.. " iniziò " Io e Goku oggi avevamo appuntamento,ma Goku era in netto ritardo..tanto che arrivò alle 10:30 ,quando poi l'appuntamento era alle 8:00.."
"Non ti sarai arrabbiata per questo spero!"
"Mannò..Mi regalò questo peluche *lo mostra* e poi mi diede l'anello.. *lo mostra* "
"Oh ma che bello.."
"Poi, dopo che me lo mise nel dito, ci baciammo... io ancora dovevo dargli il regalo però.."
"NON SI SARA' ARRABBIATO PER QUESTO !!!"
"MI FAI CONTINUARE??"
"Emh..sì..scusami.."
"Bene.. poi ad un tratto comparve Vegeta e nacque questo discorso :
 
"Ehi ehi.. ma che quadretto commuovente che c'è qui.."
"Vegeta?!?Che vuoi?" 
"Ops..forse volevi che ti desse il regalo prima che vi interrompessi?"
"Ma se non ce l'ha!"
"Non è vero..il regalo è .." 
"Qui..il tuo regalo è qui..ti ringrazio per avermelo dato Chichi..ti eri  stancata di aspettare Goku e quindi lo hai dato a me , giusto?" 
"Cosa?Ma io.." 
"Shh.shh..Dai , perchè non glielo dici..?"
"Ma io..Goku..non è.."
"Sì..sì..va bene.. Regalagli anche il peluche..tanto..Ciao..e buon divertimento"  
 
"Quel Vegeta è davvero insopportabile!Ma come fa a piacermi dico io??"
"Sai quante volte me lo chiedo?Comunque sia questo 'San Valentino' ha rotto una coppia..E' stato un San Valentino di merda!"
"Dai Chichi..Vedrai che si aggiusterà tutto.."
"Perchè ..ora prevedi il futuro anche?"
"Dai Chichi..Non buttarti giù..."
"E' facile dirlo...tempo fa Goku mi stava consolando ..Quando piangevo per Vegeta e..mi stringeva forte sul suo petto..mi diceva di non piangere e mi accarezzava i capelli"
"Appunto Chichi..lui non vuole che piangi.."
"Sniff..E va bene.."
 
                                                                                                                    Driin ... Driin ... Driin ...
 
"Chichi vai ad aprire??Io devo andare in bagno un attimo.."
"D'accordo.."
 
Andò ad aprire e...
 
"Goku?!?" 
Avevo la faccia cupa e gli occhi lucidi quasi come se stessi per piangere (in effetti stavo per piangere..)
"Chichi?!?"
"Ma..che ci fai qui?"
"Potrei farti la stessa domanda.."
 
"Chichi???Chi è alla porta?" urlò Bulma .. " Oh..Goku .. che ci fai qui?"
"Ero venuto a trovarti ma sei occupata..Comunque vado.."
"No Goku!!" mi interruppe Bulma "fai pace con Chichi.."
Ma ormai me ne stavo andando via e feci finta di non aver sentito..
"Io lo sapevo.." sibilò Chichi con le lacrime agli occhi " non mi vuole più..."
"Chichi , non dire così...hai visto che aveva gli occhi lucidi no??"
"Scusami Bulma..Io vado a casa mia..."
"Ok..capisco..Ciao Chichi.."
 
Dopo poco Bulma mi chiamò..
 
"Goku, puoi venire ora..Chichi è andata a casa sua.."
"D'accordo"
 
Dopo poco le suonò il citofono...
 
"Ascolta Goku..Chichi mi ha detto tutto..E mi ha detto anche che non è vero che è stata con Vegeta.."
"Ma dopotutto come farebbe a dire il contrario?"
"Scusa?"
"Sei mia amica..è automatico mentire.."
"Ma.."
"Bulma..non capisci??Tu sei mia amica e se scopri qualcosa me lo dici..o sbaglio??Quindi è automatica che Chichi mentisse.."
"Ascolta Goku!Si capisce se una persona dice la verità o meno!!Mi parlava di quando la consolavi..di quando la stringevi al tuo petto e le dicevi di non piangere..ricordi?"
"Ma come potrei dimenticare.."
"Comunque cosa volevi dirmi?"
"Volevo parlarti di questo.. e ti volevo anche dire che Vegeta è un idiota e io non starei a sbavare dietro di lui..Ora vado..Ciao Bulma..ci vediamo a scuola.."
"Aspetta..ti ricordo che Chichi è la tua vicina di banco..quindi dovrai per forza starle vicino.."
"Tsk...basta dire che voglio cambiare di posto..Ora ciao Bulma.."
 
Detto questo me ne andai...
 
Quello è stato il San Valentino più brutto della mia vita..L'amore con Chichi si era interrotto a causa di Vegeta..purtroppo non sapevo che sbagliavo a non fidarmi di lei...
 
                                                                                                                                                    ***

 

Povero Goku..e povera Chichi..Che brutto San Valentino..Ha il compito di unire i cuori , mica di dividerli.....Cosa accadrà adesso??Goku continuerà a non aver fiducia di Chichi??

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The_Sweet_Girl