Sugar, coffee and cinnamon
di Panda_chan

15/04/12, ore 23:52

La sfida sugli "odori" era davvero interessante, e la tua storia è stata certamente all'altezza. Buona l'idea di giocare la carta di un senso così fisico, così poco controllabile con il razionalissimo Light. Se c'è una cosa capace di spiazzarti, di evocare ricordi in maniera del tutto involontaria, è certamente un profumo, un odore; l'idea dell'improvvisa associazione con quei dolci che L divorava ossessivamente ed eccessivamente è stata quindi davvero azzeccata. Hai descritto bene anche il senso di fastidio di Light, i personaggi sono tutti in character e la fic in generale è ben concepita e ben scritta. Qualche piccolo refuso e qualche passo che poteva essere accorciato (la descrizione del locale, principalmente) non hanno inficiato la buona riuscita del lavoro. Grazie della lettura!

06/02/12, ore 17:48

La tua impeccabile penna ha reso perfettamente i sentimenti contrastanti di Light, e non è cosa facile.
Il senso di colpa quando tratta male Misa, e la sua contrastante frustrazione per essere in qualche modo obbligato ad un legame con lei.
La sua irritazione per i profumi dei dolci, che gli fanno sentire la mancanza dell'unico essere umano davvero stimato e forse con il quale ha realmente legato e provato dei sentimenti.
Ma l'ostinata volontà di celare questa nostalgica verità persino ad un Dio, arrogante, testardo, bugiardo persino con se stesso, soffoca la sua debolezza umana per restare a galla razionalmente e non impazzire. Ma Light non sa, che è già un folle. Insomma, io l'ho apprezzata davvero, questo è quello che ho sentito tra le tue righe eccelse. Complimenti sinceri. Fra

31/01/12, ore 16:30

Cosa cosa vedo?? Una storia come questa senza recensioni?? Mah, la gente è strana. Per cominciare, salve! Wow, la mia prima recensione tra i manga va a death note *.* Mi è piaciuto moltissimo come hai saputo rendere le emozioni di Light ( alias Kira alias Elle XD ) quando gli viene in mente il suo avversario ( a volte capita anche a me che gli odori mi diano fastidio per questo motivo, buffo ) e Ryuuk che sogghigna continuamente é troppo forte! ( Elle é morto D: :( :( :'-( !!!!! Noooo!!!!) . Scrivi altre one shot del genere, mi raccomando! Ciacinski