I have seen those symptoms before
di zoisite

08/02/12, ore 22:28

Ti faccio compagnia nell'ansia per la terza serie.. E sono perfettamente d'accordo con te. Sherlock deve raccontargli del suo passato, ma solo dopo essere stato preso a pugni e sbattuto contro un muro (e tante altre belle cose u.u).
Ho adorato questa fiction e mi dispiace sia già finita. Quest'ultimo capitolo è awwwwwwww *.* cmq anch'io vedo John attivo e Sherlock sotto di lui. Sherlock è suo. E di nessun altro.

08/02/12, ore 22:15

TI AMO ç_____ç
Dunque, come sai sono in uno stato psicofisico alquanto particolare, soprattutto dopo la lettura di quel che tu sai. Ma. Davvero. Bellissimo questo capitolo. E, scusami, ma non ho fatto caso a possibili imperfezioni stilistiche in questo tripudio di perfezione perché, davvero, se mai Sherlock e John dovessero avere un incontro carnale sarebbe proprio come l'hai descritto tu. Ti voglio alla BBC, accanto al Moff e a Gatiss e sto ascoltando Vecchioni, per struggermi d'angst e amore! E lui che fece stendere sul letto l'amico con due spade dentro il cuore, e gli baciò piangendo il viso e il petto... E' commento inutile, lo so. çOç

08/02/12, ore 21:58

uau,,,mi è piaciuta davvero tanto...i personaggi sono ottimamente caratterizzati e la storia è dolce senza essere troppo melensa...complimenti,

07/02/12, ore 22:22

Oddio, l'ho iniziata credendo fosse finita, non puoi lasciarmi così. D: Oddio Sherlock che dice ''io sì.'' è troppo amore... Però capisco John; tre anni.. a me mette ansia solo il pensiero, non posso immaginare cos'abbia provato lui... Ma ora che è tornato John deve perdonarlo... Insomma, tre anni nella speranza che lui sia vivo e ora che lo è lo evita? Io gli sarei saltata addosso piangendo (poi credo lo avrei picchiato a morte per non avermi detto che fosse vivo... e poi sarei tornata ad abbracciarlo in lacrime o_ò) Posta presto ti prego >_<

03/02/12, ore 20:47

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo! *3*
Adesso Sherlock comincia a fare lo stalking! XD
Spero che John si renderà conto presto che ANCHE LUI ha bisogno di Sherlock!

Adoro questa fic! Aspetto con ansia la continuazione!

02/02/12, ore 19:22

Questa storia è ADORABILE.
E' un piacere leggerla, veloce e scorrevole, e perfettamente in character entrambi i personaggi. Grazie mille di scriverla!

01/02/12, ore 19:19

Oddio, da come era iniziato il primo capitolo, non avrei mai pensato di trovare qualcosa di così LOL. Oddio, Sherlock così stalker ce lo vedo benissimo - non bene! - ma è tutta la scena che XDDDDDPer non parlare della lavatrice, non si può proprio sentire! XDDDD
Io ovviamente sono sempre dalla parte di John. Cioè, capisco Sherlock perché lo abbia fatto - e lo capisce anche John - ma il fatto che non si sia fidato affatto di lui, che non gli abbia detto niente per tre anni e magari ne abbia parlato con un'altra persona, preferendola a quella che aveva detto essere il suo unico amico... beh, non lascerebbe indifferente nessuno. Quindi, John, tiratela finché vuoi, 'sta corda! Prima poi però John capitolerà, o Sherlock farà qualcosa che lo farà capitolare, e sono proprio curiosa di sapere quale!

01/02/12, ore 18:53

*w* questa mi è piaciuta ancora di più della prima
I messaggi di Sherlock sono stati il tocco di classe, e quello finale...
Se non mi ha uccisa, mi ha comunque decisamente spiazzata.
Ne pretendo una terza. Please ^^" abbi pietà di me, chiusa a casa con mezzo metro di neve e preda della noia più assoluta.
Hai il dovere morale di scriverne un'altra!

01/02/12, ore 18:43

Com'è possibile che non avessi recensito il primo capitolo, mi chiedo? Ho adorato questa storia dall'istante in cui ho iniziato a leggerla!
Ti faccio i complimenti, innanzitutto, per lo stile: ricco, equilibrato e scorrevole, molto curato ed efficacissimo. Poi i personaggi: su John si regge la storia, almeno fino a questo momento, e John è tratteggiato magistralmente. Mi piace il fatto che sia il personaggio che tutti conosciamo, con tutte le sue caratteristiche, ma abbia anche qualcosa di nuovo, cosa perfettamente logica e comprensibile dopo tre anni di evoluzione interiore (in una situazione come quella in cui si è trovato, tra l'altro). In quanto a Sherlock, per ora è apparso poco, fisicamente, ma in tutti i suoi comportamenti non vedo sbavature: è assolutamente lui, completo di tutte le sue stranezze ma, come John, con qualcosa in più. Questi tre lunghi anni di intervallo tra il momento in cui abbiamo lasciato i due protagonisti e quello in cui li ritroviamo sono utilissimi: possono spiegare tutto ciò che di "diverso" ci può essere nei personaggi e nelle situazioni in cui essi si vengono a trovare, e allo stesso tempo forniscono del materiale nuovo su cui lavorare. E a proposito di novità, ho apprezzato moltissimo i personaggi secondari, prima fra tutti Mary, che anche se descritti con poche parole riescono a balzar fuori dallo schermo e a materializzarsi in tutta la loro complessità...
Per farla breve, questa storia mi ha davvero rapita e sappi che la seguirò fino alla fine con immenso piacere! ;)
Un bacione!

01/02/12, ore 14:33

Oh yeah. Oh, yeah, post-Reichenbach fix-it con tanta, tanta rabbia e una cospiqua dose di angst. Sinceramente scritta benissimo, davvero, questo primo capitolo mi ha davvero presa. Mi fionderò presto sul secondo, e mi aspetto molto!

Glaucopis

PS: Spero davvero che "quello" non fosse un self-insert...

01/02/12, ore 11:27

e John si sentiva... Un leone

SEI. MALVAGIA.
Sappilo.
Ogni volta che leggo le tue fanfics c'è una frase o qualcosa messa lì a farmi imbizzarrire. XD Comincio a chiedermi se te le studi appositamente per annientarmi, cara. XD
Detto questo, il capitolo è all'altezza del precedente, sebbene sia di decantamento, come è giusto dopo un capitolo denso d'emozioni come il primo. L'ammissione finale di Sherlock, quando dice a John che, sì, lui invece ha bisogno dell'amico, mi ha ammazzata tantissimo. Sherlock stalker innamorato pure. La fangirskdgfjsdgl Attendo di leggere il terzo capitolo. Spero che aggiornerai presterrimo *w*

31/01/12, ore 23:08

Mi è piaciuto! Sarà quel che si definisce capitolo di passaggio o non-mi-ricordo-come, ma credo sia ugualme te rilevante. Qui c'è la prima elaborazione di John per aver scoperto che Sherlock è vivo; e poi il sociopatico che tanto ci piace sta cercando di rientrare nella vita di Watson.
Quindi non penso che sia un capitolo demenziale xD
Mi piace come lo hai scritto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Complimenti ancora!
Un bacione e presto ^^ ciao!

31/01/12, ore 22:45

Nuovamente, capitolo perfetto, perfetto dall'inizio alla fine. La reazione di John, i suoi pensieri. E poi la trovata degli sms. Perfezione. Il finale, poi, è come un pugno nello stomaco, anche se piacevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/01/12, ore 22:08

"Io sì" --> ho iniziato a squittire in un modo degno di una delle fangirl più accanite (fra l'altro, la biondina del supermercato potrei tranquillamente essere io XD)
La cosa fantastica di questa storia è che i personaggi sono così IC che sono sempre più entusiasta di leggere (AMO l'IC, l'OCC è il MALE).
Amo questa storia, sono curiosissima di sapere come vada avanti e amo gli SMS da stalker di Sherlock.

Vale :)

31/01/12, ore 21:55

Amo questa storia: è perfetta. Non sto scherzando, te lo giuro.
Avrei potuto aspettare a recensire e leggere il secondo capitolo (cosa che farò immediatamente), ma sono talmente colpita e ipnotizzata dalla forma, dal contenuto, da questi personaggi resi in maniera magistrale che ho sentito proprio l'esigenza di recensire subito (e devo ammettere che di solito mi annoia parecchio recensire :P).
Quindi niente, solo la mia piccola opinione. Corro al capitolo due! :)

Vale.