I have seen those symptoms before
di zoisite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/12, ore 21:40

Il messaggio alla fine John se l'è andato proprio a cercare X°D ç__ç oh Sherly <3 che povero patato
é stato divertente vedere un John stalkerato da quel pazzoide X°D che ne ha beccate di tutti i colori
ù-ù naa è un capitolo patatoso X°DD anche se demenziale per certi versi XDDD ma di piacevole lettura *O* alla prossimaa

31/01/12, ore 21:39

Bellaaaa! E poi l'ultimo sms.. Oddio!!! *_* Qst capitolo è bellissimo, fa vedere come la vita di John va avanti, e come quella di Sherlock sia abbastanza vuota senza il suo blogger!!! *mipiacemipiacemipiace* spero però che il prox capitolo contenga un faccia a faccia tra i due, più lungo e chiarificatore del primo! ;)

31/01/12, ore 21:11

Vabbene, magari non dirà molto come quantità, ma dice tanto come qualità, questo capitolo. John non potrà mai avere quella vita tranquilla che tanto gli piace - sì, come no - ora che quel meraviglioso pazzo di Sherlock è tornato. Credo che quel messaggio finale lo abbia colpito fin troppo e che dovrà rendersi conto che nonostante la rabbia, la delusione, i dubbi, non può proprio vivere senza Sherlock. Alla prossima!
Sara

31/01/12, ore 20:49

Dietro di te.
Fangirl.
SH

Buahahaha ho troppo riso in questa scena!

Ma quando poi ho letto "Io sì" mi sono sciolta, come al solito.. Sherlock coccoloso con John! *___* daaaai John perdonalo su..

31/01/12, ore 20:14

Dio, il messaggio alla fine è ç_ç
Questa fic va assolutamente tra le seguite, mi piace un sacco! <3

30/01/12, ore 21:39

Finalmente. E sai perché?
John non perdonerà MAI Sherlock seriamente, e di certo non lo farà al primo incontro.
Per questo la parte finale della tua fic mi è piaciuta tanto. Bello l'inizio, ma dalla prima ragazza variopinta che ha iniziato John a quello strano viaggio, la tua storia è decollata.
Poi è arrivata all'apice, apice che personalmente ho identificato nel definire Mary insignificante
Sarà anche insignificante Sherlock, ma è stata lei a riempire - almeno in parte - quel grumo mal rappreso che tu ti sei lasciato dietro.
Ed è ovvio che il dottore non abbia mai elaborato il lutto, semplicemente perché dentro di lui sentiva - sapeva! - che non c'era lutto alcuno da metabolizzare. Solo un amico forsenonpoicosìtantoamico che ha fatto il bastardo e ha deciso di sparire per tre anni.
Solo un amico forsecosìtantoamico da resistere eroicamente ad una separazione tanto lunga per entrambi.
Chi ha ragione, chi ha torto? Le cose si complicano, decidere in modo così netto non è possibile.
Ce lo dirà il tempo, e gli sguardi.
Intanto John abbandona la palazzina e una porta aperta sul mondo. Sherlock deve giocarsela bene, ora.
*w*

29/01/12, ore 23:30

Hmm, che ottimissimo inizio! Un aperitivo esplosivo direi! Mi piace molto, mi piace l'ottima sintesi della vita di John senza Sherlock, mi piace la scena in giro per Londra - amo Londra, ci ho appena fatto il Capodanno - ma l'incontro con Sherlock, il lento acquisire consapevolezza da parte di John, la discussione, sono veramente ottimi. Complimenti vivissimi! continuerò a seguirla!
Sara

29/01/12, ore 22:44

Bella assolutamente bella, il carattere dei personaggi è stato rispettato in pieno, la storia è godibbile e per niente noiosa e credimi non è perniente una cosa facile soprattutto con una serie simile.
Razzionalmente comprendo le motivazioni di Sherlock, ma gli uomini sono fatti di sentimenti quindi comprendo anche la reazzione del doc.
Per il resto posso solo dire che il modo in cui hai descritto le reazioni di Jhon mi sono sembrate molto realistiche anche se personalmente io non mi sarei limitata ad urlargli contro a Sherlock, no lo avrei direttamente strozzato, sperò però che facciano pace vederli separati mi spezza il cuore.
A presto con il prossimo capitolo o una nuova fic ciao ciao.

29/01/12, ore 22:23

Oh oh, ho scoperto un gioiellino, qui.
Complimenti per questo primo capitolo. Mi ha colpita molto il tuo linguaggio, la scelta di termini rispetto ad altri... ma in un paio di punti ho trovato la lettura un pochino rallentata. Nulla di male, non ti preoccupare ^^" E' solo un'annotazione, per così dire!

Che dire? Io adoro le storie con i personaggi IC, per cui è stato un piacere ammirare questa tua versione di John con tutta questa tensione emotiva.
Per non parlare della trovata dei ragazzi: è proprio da Sherlock.
Quindi complimenti ancora!
Mi chiedo come la risolveranno questa cosa del "ti amavo". Riusciranno mai a ricucire i rapporti? John si fiderà di nuovo di Lui?
Voglio saperlo TT___TT

^^ Sono contenta di aver letto questa storia, e spero presto di leggere il seguito!
Un bacione e a presto! Ciao ^^

29/01/12, ore 22:22

Il bello dei ficwriter è che quando ti viene in mente un'idea, loro la mettono per iscritto, ancor prima che tu riesca a formularla. Perché proprio ieri mi era venuta in mente l'idea che John avrebbe potuto incontrare una ragazza, proprio Mary, grazie alla quale sarebbe riuscito a sopportare il dolore. L'idea poi è diventata altro per altre ragioni - colpa di Moffat e collega - ma quando ho letto questa fic ho pensato che era bello che l'idea l'avesse avuta anche qualcun altro.
Penso che l'avrò detto decine di volte, per decine di storie, in cui il redivivo Sherlock torna da John: forse lui ci metterà poco a perdonarlo (come succede nei libri), ma secondo me almeno nelle fic, Watson merita di essere vendicato.
Io... capisco Sherlock. Cioè, capisco il suo punto di vista, che secondo me hai espresso molto bene in questa fic - per non parlare di quel momento di gelosia estrema che ha dimostrato che mi ha fatto lollare da morire! XD - ma Sherlock non è un uomo normale, e non capirà mai i sentimenti di una persona come John, che invece è normalissima.
Ammetto che ci sono rimasta, alla dichiarazione praticamente d'amore che gli ha fatto. Mi sono sempre chiesta che cosa avesse voluto dirgli, ma che non ha avuto il coraggio di dire alla psicanalista; si può pensare che si riferisca all'ultima frase, quando gli chiede di non essere morto, ma quel "Non ci riesco" non mi convince. Chissà se lo sapremo mai!
In ogni caso, questa interpretazione, mi è piaciuta tanto. Sono curiosa di vedere come la proseguirai: ovviamente io spero per il lieto fine, con tutto che, povera Mary, mi dispiace per lei fin da ora!

29/01/12, ore 22:13

Caraaaahh, ma cosa hai fatto?! *si strappa le vesti*
Meriteresti un commento fatto di faccine gnaulanti e decise, ma spenderò qualche parola perché hai fatto qualcosa di assolutamente perfetto. Assolutamente perfetta è, infatti, la trattazione del dolore di John, così umano e vero, rabbioso come si addice ad un uomo come lui, decisamente composto e dai saldi principi morali ma anche forte e determinato. La cosa che mi piace un sacco delle tue storie è il saper fare immergere il lettore in un'atmosfera quasi familiare, non saprei che aggettivo utilizzare. L'incontro tra John e Mary, casuale come i mille incontri che si fanno nella vita, così semplice, viene descritto con un minimalismo adorabile che lo rende più accessibile al lettore. E poi, malefico, il primo incontro di Sherlock e John dopo "il salto".
Miseria maledetta.
Al posto di Watson, credo che avrei anche potuto uccidere Holmes con le mie mani, perché certi scherzi non si fanno. E nel dietro-front sovietico (Ma non sono questi i dettagli che ce lo fanno amare così tanto? Dimmi un po') c'è veramente tutta l'indignazione e il cuore spezzato di John.
Continua quanto prima.

29/01/12, ore 21:49

Non puoi interromperla qui eh? non ci provare.. sono in lacrime, quindi non puoi. Sherlock fila a riprenderlo! Subito!

29/01/12, ore 21:24

Mi è piaciuta davvero molto, iniziamo così. I personaggi sono dannatamente in-character, le varie scene scorrono più che bene, e le riflessioni di John sono estremamente adeguate e toccanti. Per riassumere, leggendo questa storia, ho avuto l'impressione di vedere un vero e proprio episodio di Sherlock scorrermi davanti agli occhi. Il tuo modo di scrivere è in assoluto tra i migliori mi sia capitato di vedere su questo sito, perciò complimenti vivissimi. Spero ci sia un seguito.

29/01/12, ore 21:23

urgh...Mary, maledetta....lo sapevo che un giorno saresti arrivata ç_ç
Oddio è bellissimo questo piccolo inizio, davvero ben scritto e i personaggi ben caratterizzati nel loro IC +w+
Concordo con chi mi ha preceduto, nel dire che potrebbe essere un perfetto inizio di terza stagione [Mary no, MARYNO ç_ç,] e la rete è stata perfetta
Povero John, una sfuriata con i fiocchi, semplice ma bella forte çwç Sherly maledetto essere che non capisci questo povero dottore maltrattato
Continua così ^^ e ancora tanti complimenti ^^

29/01/12, ore 21:17

Questa fic è veramente bella! La adoro di già! I personaggi sono completamente se stessi, potrebbe essere benissimo l'inizio della nuova serie! (la risata isterica di John era perfetta!) Usare la "rete" di Sherlock è stata un'idea geniale! I miei complimenti!
E poi è scritta molto bene!

Spero che tra loro due ci sia un "lieto fine" o qualcosa di simile! Quel "io ti amavo" e il retro-front di John mi ha stretto il cuore! aww!
Aggiorna presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]