Ten Songs, Ten Moments
di samaelstoker

24/04/12, ore 20:47

Massììì, in ritardo, approdo anche io u.u
che amo come scrivi, che amo te, che adoro DGM, che Lavi mi sta simpatico, che adesso correrò ad ascoltare questa canzone, che ti tormenterò finché non ti sbrigherai a continuare questa raccolta, credo che tu lo sappia già...
Questo gioco è figo, lo devo fare anche io.
(carino anche il bannerino)
*corre a continuare a leggere*

30/01/12, ore 17:05

ma tipo che questo "gioco" è una figata.
posso farlo anch'io? Posso? *-*
passando alla flashfic. Conosco i TDG e ti è capitata una gran bella canzone. Ma riuscire a sfornare una cosa simile in neanche cinque minuti è fantastico, fossi al tuo posto ne sarei fiera. Io non so se riuscirei a farlo in così poco tempo.
l'ultima frase "forse era morto" mi ha lasciata davvero col fiato sospeso, perché temevo per Lavi, e mi chiedevo "oddio, è morto davvero? Oppure è arrivato un compagno?"
insomma, ho fatto tutte le supposizioni possibili tranne la più ovvia, forse, che è proprio l'innocence.
in effetti mi chiedo in quale circostanza si è rivelato compatibile e come è stata la sua prima sincronizzazione.
e questa circostanza che hai esposto, un Lavi così desideroso di vivere, ben s'adatta alla canzone e, perché no, anche all'atmosfera di D.Gray, dove i protagonisti sono sempre sospesi tra la vita e la morte e, anche se non lo dicono, vivono con la costante paura di non riuscire ad arrivare a domani.
quindi che dire, complimenti vivissimi!
va subito nelle seguite e non vedo l'ora dell'aggiornamento!

30/01/12, ore 16:34

Tu hai scritto questa meraviglia nel tempo in cui ascoltavi una canzone? Sei bravissima!
Sì, mi è piaciuta molto. Ha un forte impatto emotivo su chi la legge, visto che sul serio l’ansia e la paura di Lavi sono tangibili. La sua fuga disperata nel tentativo di salvarsi la vita tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. E poi c’è quell’attimo che cambia tutto quanto. In fin dei conti diventare esorcisti è sul serio un po’ come morire, hai detto bene. Da quel momento in poi la tua vita non è più solo tua, cambia tutto.
Sinceramente non ho trovato Lavi completamente OOC. Il giovane ha dimostrato più di una volta di essere un Bookman particolare per cui che di fronte ad una situazione così estrema, in cui rischia la propria vita sul serio per la prima volta, pianga e si disperi lo trovo naturale. Sarebbe preoccupante il contrario.
E’ una minific davvero straordinaria.
E’ martellante, e ti fa battere forte il cuore nel petto dalla preoccupazione.
Questa raccolta costruita su premesse particolari promette davvero bene. Se tutte le fic saranno così, so già che dovrò dare fondo a tutta la mia creatività per farti i complimenti.
Non vedo l’ora di leggere la prossima fic.
Complimenti.

PS. L'immagine di presentazione è davvero bellissima. Bel lavoro!

30/01/12, ore 14:26

Carina, specialmente per essere stata scritta nello spazio di una canzone! Bello il finale in cui Lavi pensa di essere morto perché si sente così diverso. Il bannerino è delizioso, opera tua?