I don't love him. Winter just wasn't my season.
di Jocelyn Loxley

09/02/12, ore 16:12

Sembrerò crudele per coloro che sono Harmony anima e corpo, ma io amo particolarmente questa ff! *-*
Hermione innamorata di Ron, l'unica Hermione che il cuore e la mia mente riusciva a concepire fino a poco tempo fa, quella Hermione che da cinque minuti si era affievolita fino a sparire, torna vivida e insistente in questa ff che rende giustizia ai suoi sentimenti e a quelli di Ron! Oddio, non sai quanto io sia contenta :3

Torniano ai nostri posti:
lui fuori, io dentro;
ognuno nella propria solitudine,
ognuno con i propri fantasmi.

Perchè comunque sia,
qualunque cosa sia successa,
io penso ancora a lui anche se
è andato via,
io sono convinta che tornerà da me...

Perchè nonostante l'abbia abbandonata lei riesce a perdonarlo, non può rimanere arrabbiata con lui, perchè sa quello che li lega! Forse non si era capito, ma sono una Romione che si stava convertendo all'Harmony, ma questa ff mi ha riportata alla realtà <3

Un bacio e grazie
Angie

09/02/12, ore 16:02

Awww..... :3
Che tenera, anche io ti voglio bene! <3
E poi questa ff è tremendamente bella.. Mi piace molto! Più leggo Harmony, più mi abituo a questa coppia e più me ne innamoro! *-*

I miei occhi nei suoi
e i suoi nei miei:
due spiriti gemelli che parlano,
mentre i corpi sono così distanti;

Questa mi ha fatto venire i brividi! è spettacolare.... Brava Jo,  ;)

Un bacio
Angie

07/02/12, ore 13:25

Il suo cuore appartiene a un altro? Mah. Io preferivo che amava Harry, sinceramente. Ma poi questo bacio non ci è mai stato vero? Comunque mi fa piacere che tu l'abbia inventato, a reso più credibile la storia.
A presto , Marty.

07/02/12, ore 13:22

Amo le Ron/Hermione ma tu mi hai fatto amare anche le Harry/Hermione, che dire complimenti anche per questo capitolo!
A presto , Marty.

07/02/12, ore 13:19

WOW *.* E' stupenda questa storia, complimenti davvero! Mi piace come hai descritto bene i momenti, corro subito a leggere l'altro capitolo!!

06/02/12, ore 22:44

Torniano ai nostri posti:
lui fuori, io dentro;
ognuno nella propria solitudine,
ognuno con i propri fantasmi.

Ma anche no! Scusa, non potevi lasciarci sognare dato che avevi inserito il bacio?
T_T Roxy è tanto triste per colpa tua, sappilo! :P
Sei rimasta canon alla fine e ci sta, dopotutto lei in quella scena sta pensando e Ron quindi sarebbe stato fuoriluogo, oppure potevi fare come me, fargli fare zumzum e dare la colpa al medaglione, ahaha (vedi "Oltre").
Ok, la smetto di fare la stupida! Voglio leggere qualcos altro di tuo, ok?
Bacio

06/02/12, ore 22:38

Poi, così come è iniziata
la musica scema
e noi siamo sempre lì:
al freddo, nella tenda.

Vicini come non lo siamo mai stati.

Non puoi capire come questo passo, è così semplice, ma azzeccata per descrivere la loro situazione, come anche il loro rapporto. Mi piace come stai portando avanti questa tua idea, anche se sono una patita di storie con un po' di trama, devo dire che rivedere certi passi Auror con questa chiave è molto illuminante. Bella e brava!
Vado a leggere la prossima ;)

03/02/12, ore 16:24

Ehilà! Ho trovato questa storia per caso.
Ho trovato molto piacevole e bello il momento nel film e mi ha fatto piacere che qualcuno abbia pensato di scriverci su qualcosa, come una piccola storia come questa. Devo dirti che con poche parole sei riuscita a trasmettere quello che Hermione sentiva e provava. La storia è fresca e sembra quasi il testo di una canzone. Brava :)

02/02/12, ore 18:34

Faccio una recensione unica per tutti e tre.
Non ho parole per dire quanto trovi tutto così magico.
I pensieri di Hermione, di una Hermione confusa, che non sa bene come muoversi e comportarsi.
Mi piace, ma credo tu lo sappia.
Quindi brava, davvero... continua a scrivere, mi raccomando, perchè aiuta, perchè è una valvola di sfogo e poi ti senti meglio.
E' una parte di te che vive su carta, è qualcosa di animato e di tuo.
Quindi complimenti vivissimi :)

Baci,
HermyLily89

02/02/12, ore 12:29

Che Bellina dico sul serio
Brava Jo io non sono cosi brava
come te..
Io ci provo  certe volte mi sento una nullità scherzo u.u
Brava Jo Bravissima.
te lo meriti, mentre io no!!
Tua Ire <3

31/01/12, ore 15:16

Che bella! Mi piacciono molto le storie che si soffermano sui momenti della storia.
In particolare adoro quelle sulla scena del ballo...*_* Sei stata molto brava a descrivere questo momento dal punto di vista di Hermione e credo tu abbia colto proprio la cosa fondamentale di quella scena. Proprio stamattina leggevo un'intervista di Yates in cui spiegava questa scena, il modo in cui cercano conforto l'uno nell'altro mentre fuori tutto crolla a pezzi e sono felice di leggere storie in cui è evidente che questo messaggio sia arrivato.
Complimenti!^_^

31/01/12, ore 12:57

Wow questa mi piace sempre più
Sei Bravissima mi piace questa
Poesia l' odoro *_^
Bravissima Jo io ci sarò sempre sappilo...xD
Tua Ire <3

30/01/12, ore 20:42

E ho nuovamente un sorriso sulla faccia per la dedica. Perchè sì, sono fiera di me. u.u
Io non sono una fan Auror, ma sono fan di ciò che è ben scritto (anche una Fierobecco/Dobby, giuro!). E qui, il ben scritto, c'è. Ossì che c'è.
Descrivi il sentimento di Hermione in modo umano e realistico, suscitando emozioni anche a me che, come detto, non amo la coppia.
Questa flash merita, e non lo dico perchè sei tu e per farti un piacere, ma perchè ci credo davvero. E credo che scriverai altre mille cose bella come questa.
Un bacio, un abbraccio ed una pacca sulla spalla. :)
Pay

30/01/12, ore 19:31

Ciao!!
Jo Ci sono anche io sono diventata Harmony grazie proprio a
Silvia e Roxy e leggendo le loro storie sono capitata qui da te
Brava Jo ciao Tua Ire <3

30/01/12, ore 19:13

Ho amato tutto della tua storia. Lo stile, la lunghezza, il pairing (che è il mio preferito, essendo il mio OTP), ma soprattutto la dolcezza e la comprensione che sono gli elementi base del loro rapporto. Bravissima, questa flash è bellissima.
A rileggerci,
LittleHarmony13 <3