Adesso sei mia
di bulma_89

06/02/16, ore 15:25

Lo sapevo io che il momento tra Caroline e Klaus sarebbe stato interrotto, solo che pensavo sarebbe stato interrotto solo da Tyler, e non da praticamente tutti. La vampira è fuggita e si è rifugiata a Parigi, mentre Klaus la vuole trovare per non si sa quale motivo, se per ucciderla o per stare con lei. Tecnicamente per riuscire a bloccare la porta che si stava per chiudere, Klaus non doveva avere il permesso di entrare nella casa? Tess

28/02/12, ore 15:16

Lo so che Bonnie ha più o meno tutti i diritti di avercela con Caroline, ma la verità è che non mi è mai stata particolarmente simpatica. Ha quel non so che, quell'aria di superiorità solo perché lei è una strega che davvero mi dà sui nervi. Nonostante ciò ha fatto benissimo a comportarsi così, voglio dire, ha aiutato Caroline e quindi anche grazie a lei abbiamo visto questo Klaus arrabbiato (è ancora più sexy quando si arrabbia, non so come faccia ma ci riesce) e alla disperata ricerca della bionda più bella del mondo.
Parigi. Bella meta, sicuramente le è rimasto in mente il Louvre dai ricordi di Klaus. Oddio, e come biasimarla? C'è tanta di quella perfezione in quel museo che quasi quasi dovrebbe starci anche il bel faccino dell'ibrido! *___* Probabilmente sono blasfema all'ennesima potenza, ma è colpa tua. Della tua storia, sì sì!
Bellissimo anche questo capitolo, ho fretta di scoprire che succede!
Un bacio

12/02/12, ore 17:39

Le cose non potevano essere facili tra loro due si vapisce... :) e in realtà io mi aspettavo una fuga ma più da parte di Klaus per scappare ai sentimenti che sembra stia cominciando a provare per lei... per il resto Fantastico! Parigi! Mi aspetto il meglio Klaus e Caroline nella città dell'amore, sono sicura che ne succederanno delle belle!! :D Adesso scappo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!
un bacio :*
Chiara_

(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:05 pm)

31/01/12, ore 17:36

Ma... ma... li hanno interrotti sul più bello! Non si fa così!!!!
Dunque, Caroline è fuggita a Parigi (è un caso che sia la città dell'amore?) perché è decisamente riluttante nel cedere al nostro caro Klaus. Lui invece è disposto a tutto per ritrovarla... La troverà subito?? Sono troppo curiosa!
Comunque bellissimo capitolo, pieno di azione... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/01/12, ore 00:01

Oiiiii!!!!
Wow questa fanfic più va avanti e più si fa intrigante!!!bellissimaaaa!!!
Klaus e la sua ossessione per Care comincia a farsi notare e mi piace!!!Tutto è sapere perkèèè????
Credo ke si vedrà nei prossimi capitoli!!
Continuerò a seguirti di certo!
Al prox Bacissimi!!!

30/01/12, ore 22:54

Ma sei proprio perfida, quasi quasi provo pena per Klaus... Quando gli fai dire la parola "Vattene" me lo sono immaginato stile la bestia nel film disney quando urla a belle di andarsene... Molto teatrale vero?! Si, lo so ho una fantasia un pò ai limiti ma tu scrivi queste cosuccie così interessanti che come si fa a non farla viaggiare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ch.

30/01/12, ore 20:14

bhè devo dire ke già dalla prima frase sn rimasta colpita..tanto ke l'ho riletta 3 volte!!!:)
cavoli quello ke scrivi è meglio del film speriamo ke succeda realmente anke li..sarebbe entusiasmante..
damon simpatico cm sempre ehhh???!!!brava lua di nuovo e al prossimo ep a parigi!!

30/01/12, ore 16:47

I due ci danno dentro, eh?? Brava Care, approfittane tu che puoi!!
Ma poi vengono interrotti. E lei se ne va... -.-' ma dico io, nasconditi sotto la scrivania o da qualche altra parte, no che te ne vai! Non si fa con Klaus!!
Addirittura lascia la città?? Ma è matta?! Ragazze di tutto il mondo ucciderebbero per avere la sua stessa opportunità e lei se la brucia così?
Comunque Bonnie secondo me non è arrabbiata con lei, è solo gelosa! (se... come no! xD) Come ho già detto: TUTTI vorrebbero opportunità del genere.
Klaus che la cerca? Che dolce!! Aaaahh ma è andata a Parigi! Dillo che volevi farti solo un weekend romantico con Klaus. ORA capisco tutto!
Comunque, mio caro ibrido, se Care non è là, scendi un po' più giù, verso l'Italia e vieni da me. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7! (tranne il venerdì pomeriggio che devo vedere TVD!)
Ora che ti ho stravolto l'episodio, posso ritenermi soddisfatta! xD
Spero che Klaus riesca a trovare Caroline o saranno i nostri amici a pagarne le spese! (se si tratta solo di Bonnie, non m'interessa, mi sta antipatica. Ma se mi tocca i Salvatore, sono guai per lui! ahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
Mary

30/01/12, ore 15:35

Ee brava Caroline, scappa nella città dell'amore!
Io lo so che lo ha fatto apposta per farsi rintracciare;)
Ok, la smetto.
Capitolo stupendo come al solito, sei davvero brava!
Alla prossima
Ele.

30/01/12, ore 13:14

wow che capitolo !!!!! finalmente klaus comincia a mostrare i suoi sentimenti x caroline!!!!! però cavolo li hanno interrotti sul più bello uffi!!!! ora chissà cosa farà caroline visto che klaus è sulle sue tracce accetterà i suoi sentimenti per lui??? XDXDXD mi è piaciuto molto comunque aspetto il prossimo con ansia XDXDXD